Vince e si qualifica, la Juventus a Mosca. Vince con il risultato caro all’azienda (2-1), dopo che Semin aveva aspettato Sarri come Kutuzov aspettò Napoleone. La paperissima di Guilherme e il tap-in di Miranchuk, giovanotto di talento, avevano fissato un pari che sembrava roccia. Di qua, insalata russa; di là , insalata lenta. Con una gran parata su Higuain, un paio di spari del Marziano e un salvataggio di Bonucci su Joao Mario.
Poi Douglas Costa. Aveva rilevato un Khedira spremuto. «C’era Guevara» l’aveva sistemato nel mezzo, scelta che accentuava gli ingorghi senza offrire scorciatoie. Perché sì, la Juventus portava la torta e la Lokomotiv cercava di strappargliene un morso, una fetta, ma non è che, sotto il diluvio, Pjanic dirigesse con il piglio del vigile ispirato. E gli altri? Rabiot si arrangiava, idem Rugani su Eder; Ramsey si sforzava di «trequarteggiare»; e Cristiano, udite udite, non c’era più, sostituito da Dybala.
Ignorava le fasce, Madama. Sia Danilo sia Alex Sandro. E così per gli avversari non era un’impresa stringersi attorno a Corluka e smorzare i cross, i fraseggi. A un certo punto, Douglas Costa è finito a destra. Poi a sinistra. Non più al centro, o meglio: meno al centro. Buona idea. Chi scrive, lo preferisce nel movimento esterno-centro, piuttosto che centro-esterno. Il gol che ha firmato, è stato di rara bellezza. Triangolo con il Pipita al limite, dribbling e sinistro affilato sull’uscita di Guilherme.
Il brasiliano fu colui che, alla prima stagione con Allegri, partiva dalla panchina e spaccava le partite. E’ un tipo strano, cagionevole, che si beve i terzini (e non solo). Ha però un pregio, come già emerso fra Parma e il Napoli: la velocità , il cambio di marcia, il gusto del duello. Ingredienti che contribuiscono a fare del menu juventino un ristorante da cento euro.
Poca qualità in mezzo al campo
Cr7 continua momento no
Bernardeschi alla Khedira
Matuidi anche peggio del solito
Uno 0-0 che forse ci va anche di lusso
Ramsey Costa Dybala, uno di questi in campo ci deve stare sempre. Forse anche due.
con costa in panca
l ala la fa matuidi
sarri
merdaiolo
sveglia!!!!!!!
Matuidi BASTA non sta neanche in piedi!!!!
Cazzo Paratici adesso è ora di piantarla con sto centrocampo RIDICOLO!!!!
Non voglio più punte ali trequartisti portieri difensori voglio CENTROCAMPISTI!!!
Francamente, Matuidi ha ritto la minkia con questi stop del cazzo del pallone. Per fermare un pallone si accartoccia come un tuffatore…mavaffanculova..
Da vomito.
Il portiere è sempre il migliore degli avversari…
Il portiere del J-Hotel forse.
Siamo tornati lentissimi e fermi. Fino a 3-4 partite fa Pjanic la toccava al massimo 3 volte e poi la dava via in modo intelligente. Ora la tiene 4-5 tocchi e poi non sa a chi darla…continuano i passi indietro rispetto a 1 mese fa…boh…
ma non lo vede
sto stronzo
che ronaldo non sta in piedi????
Sembrano tutti imbrocchiti.
In questo contesto non puoi tener fuori tutti i piedi buoni (Costa, Ramsey e Dybala).
Matuidi povero figlio, ogni volta che tocca la palla non sai mai dove andrà a finire…