Scendo trafelato dalla giostra forsennata di Liverpool-Manchester City e cosa trovo? Cristiano sostituito e smoccolante (ahi ahi); la Juventus che, come a Mosca, vince con il colpo del singolo e non con il «giuoco»; un Milan che non avrebbe meritato di perdere ma perde, allo Stadium sono già nove su nove, non prima di aver issato Szczesny sul podio più alto.
Quante cose, mamma mia. Anche se, permettetemi, le solite cose (al netto della propaganda). Pioli insista: in rapporto alla rosa (da sesto posto) e all’avversario è stato in partita fino alla fine, dopo aver provato a farla e, in alcuni frangenti, esserci riuscito. Mi è piaciuto molto Conti, un terzino al quale il destino aveva teso un vile agguato.
Cristiano non avrebbe dovuto giocare. Ci sono gerarchie quasi liturgiche, Sarri l’aveva richiamato già con la Lokomotiv, gli ha concesso un’oretta, togliendola alla squadra, ma poi non ha potuto esimersi. Bravo. Dentro Dybala. Un gioiello, il suo gol di destro, come il lampo di Douglas Costa in Champions. Immagino il furore di Conte, collezionista emerito di menu.
Brutta Juventus, a prescindere. Lenta, piatta, imprecisa. Ad Allegri occupare la metà campo altrui non importava un fico; per Sarri, viceversa, è questione di vita o di morte. Schiacciata tra filosofie così dispari, la squadra ha ruminato calcio, alla caccia di un Marziano che, da soluzione, sta diventando un problema. L’insubordinazione non sarà facile da governare: e questo è il lato negativo. Il lato positivo è che – in campionato, almeno, e sul piano dei risultati – la Cristiano-dipendenza sembra meno assillante.
Continua a non perdere, la Juventus tornata in testa, continua a non entusiasmare. Certo, aveva giocato mercoledì. Su una panchina nacque, nel novembre del 1897, da una panchina rinasce ogni volta.
62 64 Zverev piglia letteralmente a calci in culo nadal.troppo veloce l’astroturf della o2 Arena per lo spagnolo contro un bomber come Sasha.
Fabio Capello l’eroe di Highbury!
Avesse fatto quel goal sarebbe venuto giù il Wanda Metropolitano.
Ed anche casa mia.
Come birilli li ha saltati. Ehh capello rosica di brutto.
Ronaldo non salta l’uomo da tre anni…..
https://twitter.com/fede_200_/status/1193962326153736192?s=19
Va bbbbene….e’ stato Allegri a non voler più Higuain, (peccato però che Paratici ha cercato di convincerlo ad andare via fino all’ultimo giorno di mercato) e Dybala voleva andar via a causa di Allegri (peccato però che con Allegri Dybala ha sempre giocato titolare inamovibile, tranne l’ultimo semestre, e che Paratici già lo avesse scambiato con Lukaku. Fiu.) verità parallele ed alternative, Narducci ha fatto proseliti, altro che Allegri.
La testimonianza di un mediocre congenito”…
https://twitter.com/GiovaAlbanese/status/1193867130686574593
No no prefichetta del Minestraro.
Lontano da Torino il Pipita ce l’ha voluto il cialtrone livornese ed il prossimo avrebbe dovuto essere La Joya, disprezzato e svilito dall’incapacità di un guitto toscano da bar.
Scendi da quel carro, traditore! hihihiihi.
Zio Pasquale, se quelle di ieri sera sono state pallonate, figuriamoci quelle che abbiamo riservato alla tua squadraccia un mese fa…
Diciamo che viste le qualità e lo stato di forma di Matuidi, Khedira e Rabiot ci si chiede in quali condizioni orripilanti dev’essere Emre Can per non mettere mai piede in campo. In pratica abbiamo solo tre giocatori in grado di dare qualcosa auando schierati: Pjanic (se ha voglia), Ramsey (se sta in piedi) e Benta (discontinuo). Veramente se anche nel 2020 non intervengono PESANTEMENTE nel reparto c’è da chiedere una perizia psichiatrica.