Una lezione, non mi vengono altre parole. Al di là degli episodi, degli sprechi, dei gol annullati per fuorigioco (tre). Una lezione. Era il Barcellona di scorta, con Messi Sesto rimasto a casa e una nidiata di seminaristi agli ordini di Vidal (nostalgia canaglia) e Rakitic (perché no). All’Inter mancavano le bussole di centrocampo. Conte lascia, dunque, la Champions e scivola in Europa League, sfrattato da quel Borussia che aveva regolato a San Siro e stava demolendo a Dortmund. Stava.
Poco da obiettare, se fosse finita così con il Barça al completo. Ma è finita così, ripeto, contro le riserve. E l’Inter, oggi, è la regina del campionato. Brutto segno, per i megafoni domestici.
Ci ha provato, l’Inter, con la palla lunga e i fraseggi piccoli. Ma Brozovic era soffocato, Lukaku giù di mira (pareggio a parte) e dalla panchina è arrivato poco: penso a Lazaro. La differenza esula, però, dal taccuino. Si annida nel gioco, la scuola che assorbe, conquista e trasforma chiunque vi acceda. Fino ai cambi, che hanno dato molto più a Valverde Non solo o non tanto Suarez e de Jong, che sono pur sempre un pistolero e un signor regista. Soprattutto, Ansu Fati: ha 17 anni, e se il gol di Perez era stato frutto di un auto-assist di Godin, il suo è stato un gioiellino di biliardo. Alta oreficeria.
Migliore dell’Inter, Lau-Toro: faceva a sportellate con tutti, raccoglieva mozziconi e li offriva in giro, ma le occasioni più ghiotte le ha avute Lukaku, e a certi livelli non puoi sbagliare. La Roma, graziata, pareggiò. Il Barcellona B, risparmiato, ha vinto. Era un’occasione unica: inutile girarci attorno.
Chiudo con il Napoli. Facile vendemmia con il Genk, tripletta di Milik più Mertens. Augurando a Gattuso di diventare il suo Di Matteo, l’esonero di Ancelotti mi sembra, francamente, una c. pazzesca. Alla Fantozzi della corazzata Potemkin.
Phisto e bilbao nick diverso stessa persona.
Sei fuori strada se pensi che scrivo con un altro Nick.
Ma il tuo cervello e’ questo.
Gia’ il fatto che molti tuoi sodali di tifo prendono le distanze da te la dice lunga .
Riflettici.
E dire che stavi andando bene come una persona normale, sportiva, sana. Poi è tornata la tua malattia, volgare pedofilo. Cuccia.
Sempre il solito cafonazzo di periferia.
A nanna.
Un comportamento tipico da cocainomani mafiosetti cinepanettonari esonerare Ancelotti.
Un poco nervoso últimamente, relax.
Scritto da De pasquale il 10 dicembre 2019 alle ore 19:11
Mai stato più calmo di così. Evidentemente sei anche il nickname di qualche ora fa. E sei ritornato a essere un pagliaccio mediocre. Bentornato indaista di merda
Gentile Lovre, certo: hanno esonerato Ancelotti. Sveglia!
Beck che fai modifichi il commento in corsa!
A de Pasqua’ il mio era un pronostico(2 su 2 prese)+Atalanta fuori(se si 3 su 3!)!!!Ricorda un pronostico azzeccato!!!Fare gli avvoltoi dopo e’ più facile!!Però’ a maggio potresti lasciarci il becco!!
ADL pagherà cara questa scelta.