Dal 3-1 dell’Olimpico al 3-1 di Riad non è che sia cambiato molto. Il 7 dicembre, la Lazio si impose in rimonta, questa volta dopo essere stata blandamente rimontata. E così la Supercoppa «torna» chez Lotito, vecchio marpione. Due indizi, in teoria, non dovrebbero fare ancora una prova, ma il calcio mica è una scienza. E questa Juventus, con tutto il rispetto, meno che mai.
Patti chiari. Inzaghino con la difesa a tre e un approccio allegriano: cauto, serpentesco. Sarri con l’idea cartesiana del torello e, in ossequio alle clangore delle edicole, il tridente subito. Complimenti… A proposito: si parli pure della triade juventina, a patto di non dimenticare il quadrilatero laziale, Luis Alberto e Milinkovic-Savic più Immobile e Correa.
Non felice, è permesso?, la scelta di De Sciglio, seduto da Lulic nell’azione che, via Milinkovic, porterà al «rigore in movimento» di Luis Alberto. Rincula, la Lazio, pronta a sorvolare il centrocampo pur di rifornire in fretta i suoi califfi. Se ne fotte del tiki taka, bada al sodo: ma chi si crede di essere? Madama, lei, avanza palleggiando, Cristiano fiuta il «sangue» delle finali e propizia il pareggio di Dybala nei dintorni del 45’, al primo (e forse unico) tiro nello specchio.
La Juventus del tridente dura un tempo. Higuain non si accende mai, Cierre si spegne, l’Omarino divaga. Pjanic e c. non pompano munizioni. La Lazio riprende coraggio. Simone toglie gli ammoniti (Luis Alberto, Lucas Leiva) e si affida a Parolo e Cataldi. Ricaverà molto più (da Cataldi, addirittura la punizione del suggello) di quanto «C’era Guevara» non riuscirà a spremere da Ramsey e Douglas Costa. L’ordalia la spezza Lulic, migliore in campo, di volée. Il rosso a Bentancur e i moccoli di Sarri sono un brutto segno dopo una bruttissima flessione. Non la prima. E se qualcuno parlerà di episodi, ricordate parate di Strakosha?
Manchester United borussia bayern monaco ma lui ha scelto l’ali babà fc.che aveva rifiutato a giugno…..bidone,la farsa e’finita.
E adesso sotto con kadhavere.
C’è chi ha detto però che Conte avesse l’accordo con i suini già a marzo quando ancora la posizione di allegri era salda. Più che Peppino, decisivo è stato il rapporto con il falsificatore di passaporti a portarlo a Milano.
E sia chiara un’altra vicenda.
Paratici e nedved hanno fatto fuori il cialtrone con pavel che oltre alla disistima tecnica,aveva anche quella personale per il cialtrone ma la DECISIONE di “costringere” i due a prendere sarri arriva da andrea agnelli che ha dato il via libera a conte all’inda.
Auguri a tutti con eccezione per 3 Riccardo ric e lovre ai quali auguro il peggio.
E ovviamente un grosso vaffanculo al quel me zingaro di manzukic che e’stato giustamente messo fuori rosa dopo essersi comportato come una merda soprattutto a Singapore.
Bidone inverecondo e ominicchio,giusto in un campionato semiprofessionisti o potevano volere un cesso simile.non mi stupisce fosse il cocco di allegri un altro che ruba soldi alla nostra Juventus.
Auguri di buone feste a tutti, belli e brutti (cit.)
Sempre forza Juventus.
Continuo a non sopportare grulli e menagrami della ProAllegrese, oltre che i falsi juventini.
Ciao Mandzukic, grazie mille comunque e a mai più rivederci.
Auguri
Buon Natale a tutti.
Forza Juve
Buone festività a tutti!
Grazie a Marione nostro e buona fortuna!PS.Paragonare il peso dei gol di Mario con quelli di Fernando….gratta e vinci(solo quello capisci)!!
Senti MILAN……ma va………Buon Natale