Magari gli anni passassero: gli anni restano e si sommano. Se passassero, avremmo sempre gli anni che vorremmo avere. Auguri di cuore, comunque, a tutti voi (e forza Martinello! forza tutti coloro che lottano!) con la dedica di un grande allenatore di un passato che in questo caso, per fortuna, non passa mai. L’allenatore che forgiò la modernità del Liverpool.
«In una gelida notte d’inverno, Bill Shankly venne beccato con la moglie nella tribuna di un piccolo stadio in cui si stavano affrontando due squadre di dilettanti. Un cronistello alle primi armi lo avvicinò e gli chiese, timido, perché avesse scelto proprio quella partita, con tutto quel freddo. Shankly indicò la moglie: «It’s her birthday», è il suo compleanno». (Brian Glanville, «World Soccer», 7 dicembre 2010).
…. Comunque nessuno che pensi al Cagliari… :-)
Se si parla di cifre per il fatto che se spendi 40 per un giocatore non puoi comprarne un altro è un conto, altrimenti a me, devo essere sincero, quanto spendono conta il giusto… L’importante è comprare giocatori forti.
Io mai mai e poi mai rimpiangero’ i soldi spesi per godermi CR7 con la casacca bianconera…
Quanto al Kulu… All’annuncio mi è venuto in mente istintivamente Piontek… I primi 4 mesi al Parma sono stati da fenomeno, che dire… Se si conferma sono il primo ad applaudire
Facessero il loro lavoro, che se proprio proprio non deve essere necessariamente comprare i kulusevski a 200 Milà, almeno non aspettare ne costino 35 + bonus.
Miche Serra, boh. Io tutte queste osservazioni interessanti non ne vedo. Se non quella su Traore’. Che in questo momento farebbe meglio di rabiot. Kulusevski aiuterebbe ma i ruoli dove la Juve è carente sono quelli delle due mezzeali, o intermedi ecc o quale che sia la nuova nomenclatura CHF ilcalcese si vuole dare. Della necessità di una quarta punta qui si scrive da tempo.
Su paratici la penso esattamente al contrario. È un competene di calcio forse, forse (vedremo) calato in una parte non sua. Non che lo fosse Peppino, eh? Che post Pirlo e Vidal ha inanellato o trattative ad minchiam a gogò, o acquisti fatti al loro prezzo o poco sopra visti i rischi.
Le grandi intuizioni che ha oggi all’inda sono ex juventini (capirai, vecchi difetto del padrone presso cui oggi opera). Lautaro è farina del sacco di ausilio mi pare. Paratici deve fare un altro po’ di cazzate prima di fare rimpiangere Peppino, che oggi sbava per un ottimo ex bianconero che va per i 33.
Su blog, forum, facebook e twitter non trovo divertente scrivere, quanto divertente trovo leggere. Ho preso questi 4 post di un utente, perche’ , oltre ad divertente, trovo interessante la padronanza di linguaggio, da critico navigato (da somigliiare, anche se lontanamente, al numero 1 della clinica) nel trattare soggetti e oggetti da fare invidia ai migliori manager delle squadre di calcio. Anzi, gli fanno un baffo.
Complimenti.
……..
Il meno 49 milioni di deficit finanziario non l’ho creato io! Ha preso un giovane che “verrà” a costare 44 milioni di euro..All’epoca in cui verrà a giocare nella juve ci saranno sicuramente i soldi proveniente dalla C.L. In sostanza se li scuci subito quei soldi il giocatore arriva “subito” a Torino! Che poi la Exor finanzia se ci sono difficoltà di questo non ho dubbi! Non si creano: Vinovo, Alleanz e Continassa per il solo calcio…ma conta anche il calcio se si vuole fare impresa!
*
X mike. il fatto è che la juve è incasinata finanziariamente per gli “ultimi capolavori juventini di marmotta e dello stesso paratici!
*
Paratici si legge essere uno “scopritore” di talenti. Bisogna chiederlo a lui..Per quel che può interessare, visto i problemi a centrocampo e considerato che 45 milioni di euro non sono bastati per portare subito Kulu a Torino, farei rientrare subito quel Traorè dal Sassuolo. Ha esperienza di serie “A” e ottime prospettive..Naturalmente cederei i “superflui”. Ci vuole poco, basta avere l’intuito giusto..ma penso che Paratici e Nedved sono impegnati più a ritirare qualche premio inutile che a scovare quel che più serve a Sarri!
*
Lasciare quesl kulu….al Parma fino a fine stagione mi sembra altra cazzata di chi non sa fare calciomercato..Incomincio, ma forse ho già cominciato, a capire che sto Paratici è un impiegato normale senza tante pretese perchè non sa capire..Non mi è difficile dire che del centrocampo della juve ci ha capito poco o niente. Idem per la difesa ed ancora idem per l’attacco ove serve una punta anche di prospettiva, ma serve..Tanta confusione eppure basterebbe poco: uno due elementi da integrare con l’attuale rosa epurata da giocatori o ex giocatori he non servono!
In una squadra operaia come l’inda i trequartisti ed in generale gli esterni di attacco non hanno posto. Kuluseski non è un giocatore da 3-5-2 anche se poi alla fine se uno sa giocare gioca comunque.
ANNO NUOVO MERDA VECCHIA, E’ LO STRONZO CI GALLEGGIA
La bocca (il cervello e l’anima) quella si una fogna stracolma di merda puzzolente che infetta l’aria!
*****
A qualche tifoso milanista mascherato da juventino che mentre fa colazione legge il post, il cornetto gli resta in gola… hi hi hi
Scritto da Giuseppe il 28 dicembre 2019 alle ore 17:56
.
LA RISPOSTA DEL MEGASTRONZO DI BILBAO CHE GALLEGGIA NELLA MERDA!
*
La batosta che il cialtrone prese da noi nel 2011/12, pur allenando una rosa superiore a quella della Juve del non-ancoraTonio Cartonio, non ti è proprio andata giù, vero Giuseppe fogna-man?
Scritto da megaStronzo77 il 29 dicembre 2019 alle ore 00:21
******************
Nooo!
Passando nei dintorni una fogna stracolma di merda, la puzza pungeva le narici! Labbra serrate e naici bloccate do uno sguardo e’, quasi sull’orlo, appare un MEGA stronzo ancor piu’ puzzolente! Io alzo i tacchi e veloce come il vento, lascio lo stronzo galleggiare nella merda!
PS
Sarebbe bastato capire lo scritto: A qualche tifoso milanista mascherato da juventino MENTRE legge il post, il cornetto gli resta in gola… hi hi hi
Ma gli STRONZI non leggono… sono fatti di merda e nella merda galleggiano (nella merda, nelle loro famiglie)!
Io non sarei così pessimista.Il nostro miglior acquisto saranno Rabiot e Bernardeschi,per quello che riguarda kuluseski…l’affare è averlo tolto a Conte!
Robertson inappuntabile.
Fermo restando che Ibra è sempre stato uno serio, basta ricordare le dichiarazioni sui NOSTRI scudetti anche DOPO essere andato altrove.
Ah… Di 5 anni più giovane nel 18, così come sfumatura.