Fischiato dal popolo che aveva condotto al sogno del colpo di stato, Sarri ha ricambiato con il tridente. Cristiano, Higuain, Dybala: tutti dentro, subito. A Gattuso non è sembrato vero. Già aveva una squadra decimata e incasinata, l’artiglieria pesante della Juventus gli ha permesso di fare la partita che, in altri tempi, il San Paolo avrebbe censurato.
Tutti compatti, tutti indietro, con la palla lunga per Milik e le serpentine di Insigne quali concrete alternative al catenaccio mobile che, da queste parti, ben altri allenatori di passaggio avevano armato (colpo di tosse). L’ordalia si è così trasformata in una sorta di braccio di ferro tra due calvi che si contendevano un pettine. Il Napoli faceva gruppo attorno a Demme e Manolas. La Juventus avanzava al ritmo di Pjanic. Lentamente, in orizzontale, come se un dribbling, uno scatto o un numero fossero merce proibita, più che rara.
Il Marziano pascolava a sinistra, il Pipita un po’ qua e un po’ là , l’Omarino dove fili di luce filtravano dai fili d’erba. Il Napoli ci ha messo il cuore, la testa e le gambe, Insigne prima il destro che, complice Szczesny, ha spalancato la porta a Zielinski, poi l’acrobazia del raddoppio. Chapeau. Lo stadio, fin lì un’enorme sala operatoria in cui dormivano tutti – chirurghi, pazienti, infermieri – si abbandonava ai tricche-tracche dei parenti.
Veniva, il Napoli, da quattro sconfitte casalinghe (coppa esclusa). Non ha avuto paura di giocare una partita proletaria, raramente cattiva (mica ce n’è stato bisogno), contro una Juventus «tridentina» e molle, alla caccia di un possesso palla che, arrogante e sbadigliante com’era, ha fornito più scudi ai rivali che non munizioni a Cristiano, il cui golletto è stato mancia fumosa. Avete presente la Juventus di Firenze? Peggio, decisamente.
Ahahahahah…..phisto ha ingoiato così tanta merda che si è ubriacato e il cervello è andato in tilt.
A cuccia inferiore, in silenzio, ascolta le lezioni e impara qualcosa. Sai solo insultare come un interista con la bava alla bocca, non trombante.
da Khedira a Rabiot , c’e’ una lista nera come la notte, quattro centrocampisti, QUATTRO , uno peggio dell’altro, altro che risveglio di Rabiot , a sto punto….pensare male e’ di dovere , qui ci mangia qualcuno, non e’ possibile na stronzata dietro l’altra, cosi lunga poi . E la ciliegina sulla torta e’ stato Delight , per scoprire poi , che un Demiral qualsiasi gli ruba il posto
Secondo la stampa tedesca (ore 22:15 di ieri) la negoziazione per Emre Can al Dortmund si sarebbe interrotta:
https://m.bild.de/bild-plus/sport/fussball/fussball/borussia-dortmund-bvb-und-emre-can-verhandlung-unterbrochen-68505766,view=conversionToLogin.bildMobile.html
Che poi Pjaça, se integro, avrebbe potuto avere un suo perchè nel prosieguo della stagione, in caso di raffreddore a uno dei tre o di necessità di buttar dentro una punta…
Sto povero piaca manco regalato lo vogliono.sinceramente il prestito spin un campionato nullo come quello belga e senza manco obbligo di riscatto mi sa tanto di placebo.
Can via a 30 e’un’operazione ottima in quanto gli era stato assicurato uno stipendio assolutamente folle per tacere delle commissioni che il ladrone aveva apparecchiato con i suoi procuratori.
Feccia ipocrita, bastardo di un somaro, neanche sei capace di pensare qualcosa di buono che non sia qualche stronzata, figuriamoci se insegni qualcosa a qualcuno.
Adesso fa pure le previsioni sto coglione infame, però si augura di sbagliare ovviamente. Già .
Pezzo di merda bastardo figlio di troia, aspetta maggio prima di cianciare vittoria per la Pro Allegrese e il de profundis sulla gestione societaria, te e quell’altro fesso poveretto del compare neristo.
Nel frattempo, muto, con la merda in faccia. Scemo.
E io torno a ignorarti come un inutile parassita.
Secondo la Bild affare saltato per Can al Borussia
Magari domani all’ultimo minuto arriva il Polpo.
Tre…nel 2002 non avevate più energie fisiche e nervose, e cuper era in confusione.
Stessa cosa accadde a noi nel 2000. Collina complicò la situazione e ci furono pressioni di Carraro e Capitalia per dirigere quello scudetto verso Cragnotti.
Fabrizio scusa,ma tu fai l’ingegnere o il ragioniere?