Povero Cristiano. Torna in fretta e furia da Sanremo, prende un palo, sfiora un gol, ne segna uno strepitoso (a 35 anni!) e poi, come tutti i chirurghi, lascia il paziente ai colleghi. Solo che il paziente si chiama Hellas ed è allenato da Juric, uno della tribù del Gasp. Morale. Non molla, continua a crederci, riprende a graffiare, a mordere. Madama dovrebbe chiuderla, invece no. Un tacco di Bentancur, complimenti, e un errore di Pjanic, complimenti-bis, spalancano la porta a Borini. Un mani-comio di Bonucci colto dal Var offre il pugnale al «pazzo» Pazzini, jolly pescato al momento giusto, per rovesciare il risultato e fissare la sentenza, clamorosa: da zero a uno a due a uno.
Chapeau. Sembrava Madama, e non l’avversario, reduce dal recupero di mercoledì. Certo, qua e là il Verona ha rallentato, ma solo perché non ce la faceva: non perché voleva. Per forza, voglio dire, non per scelta. La prima mezz’ora è stata devastante, al di là della traversa di Douglas Costa (infortunato, di nuovo) e del pezzettino di scapola in fuorigioco che ha cancellato il gol di Kumbulla (20 anni oggi, che regalo e che partita).
I pirati di Juric pressavano, triplicavano, avvolgevano. La Juventus, molle e svagata, è salita sulla giostra nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo e nei primi venti del secondo. Fino al coast to coast del Marziano, a segno da dieci gare. Era uscito Higuain, male, era entrato Dybala, malissimo nella mira. Il bipolarismo di «C’era Guevara» è arrivato, zitto zitto, al terzo k.o. nelle ultime cinque trasferte, Supercoppa esclusa.
Lazovic e Borini hanno sequestrato le fasce, Amrabat, Veloso e Zaccagni alimentato trame e furore. E’ bello veder migrare l’Hellas da una metà campo all’altra. Chiellini aveva invitato ad aspettare gennaio, per celebrare il passaggio dall’allegrismo al sarrismo. Siamo già a febbraio. Notizie?
nemmeno io lo vedo così integralista sarri. sulla difesa a tre ha ben spiegato perchè non lo convince, io la penso diversamente ma accetto che provi a far giocare le squadra secondo quelle che sono le sue convinzioni. lo abbiamo preso per questo, perchè portasse una nuova filosofia di gioco e quindi è giusto che ci provi. abbiamo una stramaledetta fretta, questo è il problema.
pessima notizia quella del City , si iniziera’ fin da subito a dire che il prox anno siedera’ da noi e che il destino di Sarri e’ gia’ segnato . Poi vai a vedere , e Guardiola in Premier non e’ che ha fatto tutte ste meraviglie , una Premier e stop , che con la rosa che si ritrova non e’ tutto sto granche’ , per dire…Sarri si porta a casa la EL al primo anno , con un potenziale tecnico nemmeno paragonabile .
Mia opinione : Pep tornera’ a Barcellona , e Sarri rimarra’ da noi ben piu’ a lungo di quanto si creda .
E sempre senza giacca e cravatta .
Sarri, per situazione contingente, mette Ramsey nella condizione di esprimersi al meglio? Contraddizione in termini. Non dovrebbe essere una situazione di contingenza a mettere un giocatore nelle condizioni di esprimersi al meglio.
-
Scritto da 3
-
INTER MERDA = EPIDEMIA!
MALEDETTA HA CONTAGGIATO NON SOLO L’ITALIA
MA A COMINCIARE DAL TORNEO PER MINORENNI (mundialito)
HACONTAGGIATO IL MONDO!
.
Scritto da 3 il 6 febbraio 2020 alle ore 00:17
ripeto,nedved non e’ il presidente della fc juventus,ma si rivolge in malo modo ad un presidente,assumendo come ha gia’ fatto altre volte,atteggiamenti arroganti, forse anche avallati dalla societa’,che preferisce man dare avanti lui a fare il lavoro sporco ;e lui che e’ un coglione fa lo sporco lavoro.
—
Scritto da 3 il 6 febbraio 2020 alle ore 00:03
Commisso e’ un Presidente. Nedved non e’ un Presidente In compenso e’ un coglione gonfiato
-
-
Pavel Nedved e’ il Vice Presidente della Juventus: incensurato. Calciatore, professionista esemplare che lo ha portato ad essere premiato con il pallone doro!
Ma il Virus del male (gli interisti!), pretende che non deve avere diritto a contestare a presidenti figli del mal’affare e dal comportamento mafioso invitandoli alla moderazione del linguaggio, in ossequio all’associazione (figc) alla quale appartengono, perche’ tale associazione (figc) e’ diventata proprieta’ indiscussa dell’Associazione a Delinquere: CASTA-NAZIONALE & POTERI MENEGHINI !
.
Infatti, per il “VIRUS del MALE” (“gli interisti”), l’unico “vicepresidente” ad avere diritto a sbeffeggiare e creare polemimiche distruttive del sistema calcio, sia quello dell’ “internazionle fc” squadra della CASTA e cancro del calcio italiano, “peppino-PREGIUDICATO-prisco”, il delinquente vicepresidente dell’inter condannato in primo gado a 8 anni di galera, e’ dopo lo sconto, in via definitiva a 5 anni e 4 mesi di GALERA!
.
personaggio del quale, purtroppo, anche Beccantini ha cantato le lodi!
PORQUE-beccantini-PORQUE!
-
-
Cassazione Penale Sent. n. 8327 del 14-07-1998
http://www.credfed.it/rosi/cass-pen8327.htm
3)-Quanto agli altri imputati la sentenza della Corte di Appello pronunciata il 16 giugno 1996, confermava altresì il giudizio di equivalenza tra le già concesse attenuanti generiche e le ravvisate aggravanti nei confronti di Pellicani Emilio, Cassella Gennaro, e riduceva le pene, determinandole, per Pellicani, in anni 4 e mesi 6 di reclusione, per Cassella in anni 4 e mesi 10 di reclusione; concedeva altresì le attenuanti generiche che erano state negate dal primo giudice a Bianchi Adriano, Di Mase Giacomo, Von Castelberg Carlo, Prisco Giuseppe, Davoli Mario, Carboni Flavio, Bagnasco Orazio, che giudicava equivalenti alle circostanze aggravanti, e riduceva per tutti le pene, cosi determinandole:
-
-in anni 5 e mesi 4 di reclusione per Prisco;
-
Prisco Giuseppe
In relazione alla posizione dell’imputato Prisco Giuseppe sia il Tribunale che la Corte d’Appello di Milano hanno dato particolare rilievo al fatto che l’imputato oltre ad avere assunto l’incarico di componente del consiglio di amministrazione del Banco Ambrosiano, analoghe funzioni aveva svolto dal luglio 1977 presso la società “Rizzoli Editore”, perché ritenevano che tale duplice incarico aveva finito per porlo in una situazione privilegiata al fine di percepire le reali e progressive dimensioni del dissesto e le cause che lo avevano determinato.
.
Inoltre, la solidarietà manifestata dall’imputato nel confronti di Roberto Calvi ed in tutte le iniziative da questi assunte, solidarietà protrattasi anche dopo l’improvvisa scomparsa di quest’ultimo, è stata interpretata nelle conformi sentenze dei giudici di mento come sintomatica della complicità , indissociabile dal rapporto di intensa collaborazione che si era instaurato tra i due soggetti.
CONTINUA A LEGGERE
Cassazione Penale Sent. n. 8327 del 14-07-1998
http://www.credfed.it/rosi/cass-pen8327.htm
-
INFAMI BASTARDI PORTATORI DEL MALW!
-
Contro il Milan abbiamo rivisto Cuadrado avanti e Ramsey a centrocampo. E’ stato per le caratteristiche del Milan, per gli infortuni o perchè il trequartista non la convince e quindi Cuadrado tornerà a giocare davanti in pianta stabile?
“Non è che il trequartista non mi convince, quella era una situazione anche contingente perchè Theo Hernardez poteva diventare una spina nel fianco se non avevamo ampiezza nella fase difensiva, quindi abbiamo scelto la soluzione che tra l’altro ci consentiva di far giocare Ramsey nel ruolo che lui alla fine predilige. Era un motivo contingente e per mettere Ramsey nelle condizione di esprimersi al meglio”.
Sarri è meno integralista di quello che pensavamo. Che dire allora di Tonio cartonio che per non modificare il suo credo tattico preferito manda via i tre migliori giocatori della squadra e Politano?
La Juventus vuol dare un cambio di mentalità . E non lo fai con un gestore il panchina, ma lo fai con un coach. E se vuoi anche il marketing, così come hai preso Cr7, prendi il Cr7 degli allenatori.
Il fatto è che voi state esagerando sul reale valore della macchina. La state sottovalutando in virtù del fatto che Sarri stia incontrando così tanti problemi, e quindi deve essere la macchina ad avere qualcosa che non va. Il dico che è il pilota, che la sta guidando nel modo sbagliato. Prendiamo la questione della difesa: lo ha scritto Bilbao forse, ma il vestito migliore per questi uomini è la difesa a tre, per un semplice motivo, ovvero perche ti dà maggior densità e aiuta il centrale di centrocampo a dedicarsi maggiormente alla costruzione. Ma Sarri no: sentenzia già a inizio stagione che ‘mai la difesa a tre’. Poi: non abbiamo trequartista ma Sarri è fissato, e quindi in quel ruolo li, a parte il magazziniere e Paperino, ci ha messo tutti, forzandone le caratteristiche. Solo due esempi, che descrivono Sarri molto più integralista di quel che pensavo. La squadra c’è seppur vecchiotta in alcuni membri, bisogna solo trovare il vestito adatto. Pep farebbe questo: andrebbe in camera, aprirebbe il suo mega armadio, e tirerebbe fuori il vestito perfetto per la Vecchia Signora.
Ammesso e non concesso che la Juve sia stata o sia interessata a pep, credete che uno come pep che rivolterebbe la squadra come un calzino, verrebbe in una società che non è capace nemmeno di prendere un attaccante di scorta? Quello che è diciamo qua (inutile cambiare il pilota se non cambi la macchina) pensate che gli addetti ai lavori lo ignorino? Oppure pensate che dopo avere venduto pure le farfalle di vinovo per fare qualche plusvalenza, il prossimo anno ci siano 200 milioni di euro da investire sul mercato per fare la squadra che vorrebbe pep? Più facile se Sarri lascia si torni ad un gestore alla Ancelotti o zidane piuttosto che arrivi pep. Felice di sbagliarmi naturalmente
La cosa che sta bene al Cane (sempre sia maledetto)
Ma quale inzaghino dai. La lazio gioca bene, mi ricorda la Juve di Zoff. Però forse qui non si capisce che probabilmente la Juve ha svoltato, per filosofia, e a quanto pare al Cane (sempre sia maledetto) la coda sta pure bene, per qualche ragione. Altrimenti non avrebbe lasciato andare via il suo uomo con il prode scudiero. La Juventus non prenderà mai un Inzaghi qualsiasi, ma punterà ad un uomo che sia all’altezza, tecnica e mediatica, fatte le dovute proporzioni tra panca e campo, di Cr7.