Povero Cristiano. Torna in fretta e furia da Sanremo, prende un palo, sfiora un gol, ne segna uno strepitoso (a 35 anni!) e poi, come tutti i chirurghi, lascia il paziente ai colleghi. Solo che il paziente si chiama Hellas ed è allenato da Juric, uno della tribù del Gasp. Morale. Non molla, continua a crederci, riprende a graffiare, a mordere. Madama dovrebbe chiuderla, invece no. Un tacco di Bentancur, complimenti, e un errore di Pjanic, complimenti-bis, spalancano la porta a Borini. Un mani-comio di Bonucci colto dal Var offre il pugnale al «pazzo» Pazzini, jolly pescato al momento giusto, per rovesciare il risultato e fissare la sentenza, clamorosa: da zero a uno a due a uno.
Chapeau. Sembrava Madama, e non l’avversario, reduce dal recupero di mercoledì. Certo, qua e là il Verona ha rallentato, ma solo perché non ce la faceva: non perché voleva. Per forza, voglio dire, non per scelta. La prima mezz’ora è stata devastante, al di là della traversa di Douglas Costa (infortunato, di nuovo) e del pezzettino di scapola in fuorigioco che ha cancellato il gol di Kumbulla (20 anni oggi, che regalo e che partita).
I pirati di Juric pressavano, triplicavano, avvolgevano. La Juventus, molle e svagata, è salita sulla giostra nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo e nei primi venti del secondo. Fino al coast to coast del Marziano, a segno da dieci gare. Era uscito Higuain, male, era entrato Dybala, malissimo nella mira. Il bipolarismo di «C’era Guevara» è arrivato, zitto zitto, al terzo k.o. nelle ultime cinque trasferte, Supercoppa esclusa.
Lazovic e Borini hanno sequestrato le fasce, Amrabat, Veloso e Zaccagni alimentato trame e furore. E’ bello veder migrare l’Hellas da una metà campo all’altra. Chiellini aveva invitato ad aspettare gennaio, per celebrare il passaggio dall’allegrismo al sarrismo. Siamo già a febbraio. Notizie?
Appunto, decide CR7 e lo sanno anche le pietre.
E comunque ripeto che la cosa POTREBBE, dico potrebbe, servire a responsabilizzare 4-5 lazzaroni e metterli davanti alle proprie responsabilità , dato che stavolta non c’è papà Cristiano a salvarti il culetto. Su, col Brescia in casa, sepoffà .
Ma scusate, secondo voi su Ronaldo decide Sarri? E su Ibra decide Pioli?…
Siccome Sarri ha dieci punti di vantaggio (klopp dixit) allora ha pensato bene di non convocarlo….tanto le punte abbondano….questo è proprio una testa di cazzo da cacciare il prima possibile!
SÃ in effetti in panchina si poteva anche portare.
A quanto pare è un turno di riposo concordato.
In attacco restano solo Dybala e Higuain… poi si pesca nella primavera e nell’U23.
Ma davvero Cristiano non convocato?
….mah!
A meno che non sia a posto fisicamente, faceva schifo portarlo e farlo sedere in panca?
No, sapete, non si sa mai.
E’ sempre un piacere per gli occhi veder giocare la Dea
-
PER Scritto da 3 il 7 febbraio
.
La Juventus ha giocato giovedi’ sera a Milano
in CoppaItalia fuori casa e
giochera’ in campionato domenica ore alle 15
. .
Le merde
hanno giocato mercoledi’ sera in casa
e sempre in casa giocheranno
domenica sera in campionato!
. .
Mentre i mafiosi depravati
hanno giocato contro la Juve giovedì in casa,
e’ sempre in casa giocheranno lunedì sera
. ,
Maledetti “milanisti & interisti” diavoli e sarpenti!
peste li colga!
——-
Allora. Hellas Ha giocato mercoledi sera a roma il recupero( come voleva lotitus). Sabato sera ,guarda caso ,gioca con la fc juventus ( che ha avuto la settimana libera). L’ac Milan ha il derby domenica ( perche’ non sabato? ah gia’ dazn) epoi giovedi’ la coppa italia vs fc juventus ( un giorno in meno ) . Conclusione:sono dei pezzi di merda.Sudditi a vita di una stirpe bastarda che ha gozzovilgiato per decenni nella penisola prima di andarsene.
Scritto da 3 il 7 febbraio 2020 alle ore 19:34
—
“internazionale fc” Milano squadra della CASTA!
.
La CASTA:
Massoni,
Alti Magistrati,
industriali,
Banchieri
Generali delle Forze Armate,
Generali di Polizia
Generali Guardia di Finanza,
Generali dei Servizi Segreti Deviati
Politica, !
Mafia,
Ndrangheta
Camorra!
Che l’internazionle fc Milano e tutte queste
“inter”ISTI FIGLI DEL DIAVOLO –
FORZE DEL MALE
MALEDETTI
BASTARDI
in campo
TUTTA LA MALEDIZIONE
TERRENA & DIVINA
-
Mah.un po’ sospetta questa mancata convocazione di ronaldo.
Bit la rosa già prima aveva grossi buchi, poi passan gli anni, continui a sbagliare acquisti, poi arriva Cr7, ed almeno in Italia, ovviamente fai il vuoto, in Europa molto meno, basta guardare il girone dello scorso anno e come siam passati Vs uno dei Atm degli ultimi 10 anni. Nel frattempo i cartonati rifanno mezza dirigenza, ed un mister, azzeccano qualche acquisto e stanno li, e forse, speriamo di no, il solo Cr7 non basta più.
Dino, d’accordo su quasi tutto. Ma Allison Van Dijk e Salah appartengono alla categoria dei fuoriclasse.