Povero Cristiano. Torna in fretta e furia da Sanremo, prende un palo, sfiora un gol, ne segna uno strepitoso (a 35 anni!) e poi, come tutti i chirurghi, lascia il paziente ai colleghi. Solo che il paziente si chiama Hellas ed è allenato da Juric, uno della tribù del Gasp. Morale. Non molla, continua a crederci, riprende a graffiare, a mordere. Madama dovrebbe chiuderla, invece no. Un tacco di Bentancur, complimenti, e un errore di Pjanic, complimenti-bis, spalancano la porta a Borini. Un mani-comio di Bonucci colto dal Var offre il pugnale al «pazzo» Pazzini, jolly pescato al momento giusto, per rovesciare il risultato e fissare la sentenza, clamorosa: da zero a uno a due a uno.
Chapeau. Sembrava Madama, e non l’avversario, reduce dal recupero di mercoledì. Certo, qua e là il Verona ha rallentato, ma solo perché non ce la faceva: non perché voleva. Per forza, voglio dire, non per scelta. La prima mezz’ora è stata devastante, al di là della traversa di Douglas Costa (infortunato, di nuovo) e del pezzettino di scapola in fuorigioco che ha cancellato il gol di Kumbulla (20 anni oggi, che regalo e che partita).
I pirati di Juric pressavano, triplicavano, avvolgevano. La Juventus, molle e svagata, è salita sulla giostra nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo e nei primi venti del secondo. Fino al coast to coast del Marziano, a segno da dieci gare. Era uscito Higuain, male, era entrato Dybala, malissimo nella mira. Il bipolarismo di «C’era Guevara» è arrivato, zitto zitto, al terzo k.o. nelle ultime cinque trasferte, Supercoppa esclusa.
Lazovic e Borini hanno sequestrato le fasce, Amrabat, Veloso e Zaccagni alimentato trame e furore. E’ bello veder migrare l’Hellas da una metà campo all’altra. Chiellini aveva invitato ad aspettare gennaio, per celebrare il passaggio dall’allegrismo al sarrismo. Siamo già a febbraio. Notizie?
x Superiuck…raiola? si mangerebbe tutta la exor..:-))))))))))))))))))) leo
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Higuain.
andiamo a spezzare le reni alla leonessa d’italia! oggi ho il presentimento che il ciccione e sivorino la buttano dentro.
Ahahahahahah…..pur di giustificare sto schifo di gioco, ci si giustifica con la presenza della concorrenza, alla quale con Allegri davamo distanze siderali.
Hanno istituito il corso di laurea in idiozia mentecatta, ed ecco i primi laureati che mettono fuori la loro misera testolina.
Scritto da Leoncini 45 il 16 febbraio 2020 alle ore 12:00
Scritto da Fabrizio il 16 febbraio 2020 alle ore 12:30
in effetti, si potrebbe mettere raiola come DS alla juve e si risparmierebbe pure un sacco di tempo nelle trattative.
Superciuk non trascurerei Sczeszny, per comprare a peso d’oro Donnarumma (scuderia Raiola). Che sarebbe una pessima idea e toglierebbe risorse per il centrocampo.
Scritto da Fabrizio il 16 febbraio 2020 alle ore 11:57
Berna ha un ingaggio fuori mercato e te lo tieni a meno di piazzarlo all’estero. Costa guadagna 6 pippi annui che in rapporto alle giornate in cui è disponibile vogliono dire 12-15 netti annui, per cui te lo tieni. Il prossimo anno se cr7 resta dybala è il primo sulla lista dei partenti
Perchè non venderci lo stesso Paratici? E’ sotto contratto ed è anche “giovane”…:-))))) leo
I giocatori con cui è possibile fare plusvalenze e che hanno un huon/discreto mercato sono:
- Dybala
- Pjanic
- Bernardeschi
- Sczeszny
- Rugani
- Douglas Costa
E ovviamente Ramsey e Rabiot se qualcuno li volesse.
Io spero solo che non vendano il primo della lista.
Se neanche oggi si vince facile, beh …
certo, lex, ho indicato quelli che io cederei. facendo i conti con la realtà direi che con gli invendibili c’è poco da fare e quindi resteranno. presumo che anche quel pigrone di sandro resterà , realisticamente potrebbe essere ceduto qualcuno in mezzo, e forse douglas costa se ha mercato.