Povero Cristiano. Torna in fretta e furia da Sanremo, prende un palo, sfiora un gol, ne segna uno strepitoso (a 35 anni!) e poi, come tutti i chirurghi, lascia il paziente ai colleghi. Solo che il paziente si chiama Hellas ed è allenato da Juric, uno della tribù del Gasp. Morale. Non molla, continua a crederci, riprende a graffiare, a mordere. Madama dovrebbe chiuderla, invece no. Un tacco di Bentancur, complimenti, e un errore di Pjanic, complimenti-bis, spalancano la porta a Borini. Un mani-comio di Bonucci colto dal Var offre il pugnale al «pazzo» Pazzini, jolly pescato al momento giusto, per rovesciare il risultato e fissare la sentenza, clamorosa: da zero a uno a due a uno.
Chapeau. Sembrava Madama, e non l’avversario, reduce dal recupero di mercoledì. Certo, qua e là il Verona ha rallentato, ma solo perché non ce la faceva: non perché voleva. Per forza, voglio dire, non per scelta. La prima mezz’ora è stata devastante, al di là della traversa di Douglas Costa (infortunato, di nuovo) e del pezzettino di scapola in fuorigioco che ha cancellato il gol di Kumbulla (20 anni oggi, che regalo e che partita).
I pirati di Juric pressavano, triplicavano, avvolgevano. La Juventus, molle e svagata, è salita sulla giostra nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo e nei primi venti del secondo. Fino al coast to coast del Marziano, a segno da dieci gare. Era uscito Higuain, male, era entrato Dybala, malissimo nella mira. Il bipolarismo di «C’era Guevara» è arrivato, zitto zitto, al terzo k.o. nelle ultime cinque trasferte, Supercoppa esclusa.
Lazovic e Borini hanno sequestrato le fasce, Amrabat, Veloso e Zaccagni alimentato trame e furore. E’ bello veder migrare l’Hellas da una metà campo all’altra. Chiellini aveva invitato ad aspettare gennaio, per celebrare il passaggio dall’allegrismo al sarrismo. Siamo già a febbraio. Notizie?
Oggi la metrica parte con uno stonatissimo CAA
Disse il fetido multinick indaista che esce fuori con le sue attuali 3 macchiette quando la NOSTRA Juve perde.
Schifoso vigliacco suinide.
La prossima si preannuncia come la giornata decisiva per la lotta scudetto. Se l’armata di Tonio cartonio vince a Roma, ci sarà poco da fare quale che sia il risultato del primo marzo. L’inda è squadra diametralmente opposta alla Juve. Difesa bassa, anzi bassissima con 8 giocatori nell’area piccola a sostituirsi al portiere. Centrocampo muscolare con tutti giocatori di corsa e di gamba quando noi abbiamo il solo matuidi, quando gioca, e parzialmente benta. Davanti hanno quello grosso che quando non sanno cosa fare gli danno la palla e nel frattempo corrono a prendere la sponda. Con questo tipo di assetto, in Italia, difficilmente perderanno punti per strada. In più hanno anche la panchina adesso. Rimangono scarsi sulle fasce, ma in fondo sulle fasce è sufficientemente che ci siano giocatori che corrano. Noi temo rimpiangeremo i punti buttati con Verona Lecce e Sassuolo, ma difficilmente, senza fame, faremo più punti del girone di andata.
Condivido tutto enristo, lascia perdere i vari bilbao, drastico, lovre…..di juventino loro non hanno nulla.
E’ normale secondo te che con otto scudetti vinti e quant’altro, questi continuano a vomitare veleno sulla juve?
Se ti fai un giro su altri blog vedrai che continuando a non capire un cazzo di calcio, sparano a zero tanto per alimentare odio.
Sono gli stessi geni che scrivono qui dentro e che prendono mazzate ovunque, sempre pronti a vomitare sterco sulla juve, sulle madri di chi la pensa diversamente etc….
Andrebbero cacciati da questo blog, ma al primario piace così….
Io uno spunto positivo ce lo vedo, in tutto ciò.
Con Tonio nella porcilaia ed il cialtrone livornese ancora ad ammorbare la nostra panca, ora saremmo già staccati e con nessuna prospettiva.
Ora, sebbene nuvole nere si stiano addensando all’orizzonte, siamo ancora a sperare che un miracolo risvegli i dormienti.
Scritto da bilbao77 il 9 febbraio 2020 alle ore 23:01
Assolutamente si.
Con il cialtrone oggi saremmo fuori dai giochi.
Scritto da Alex drastico il 10 febbraio 2020 alle ore 01:24
——————————————————————–
Elogio alla cialtroneria ed alla incompetenza di chi scrive qui dentro.
Con Allegri nulla sarebbe cambiato, perché non sono cambiati i giocatori, aderenti alle sue idee di gioco.
Ergo….vittoria per distacco pure stavolta…
Nonostante tutto alla classifica attuale basta aggiungerci due punti in più con il Sassuolo, due a Lecce e concedo i pareggi a Napoli e contro il Real Verona. Metto la sconfitta (che ci può stare in casa della Lazio).
Totale più sei sulla seconda….mentre oggi festeggia.
Io spero che la juve vinca, perchò sono tifoso juventino e mai mi hai sentito parlare male di sarri o qualche giocatore come stai facendo tu da anni. Al massimo parlo male della dirigenza e specificatamente di Nedved e paratici perchè sono quelli che hanno rovinato la juve . Purtroppo sono da tempo preparato al peggio e sono preparato a vedere la festa scudetto magari da san siro , dopo che per 8 anni abbiamo festeggiato allo stadium . A tua differenza e di altri almeno mi sono goduto appieno gli 8 anni trascorsi , perchè sono certo che passerà molto tempo prima di tornare a festeggiare . Tu nel frattempo continua a parlare male di allegri, kedhira, manzo, pianic, de ligth e ogni tanto per non perdere il vizio aggiungine uno nuovo. e poi professati tifoso juventino. Sono certo che gli ultimi 2/3 di titoli vinti da allegri per te siano stati molto difficili da superare, forse di più che ai tifosi interisti. Buona giornata
https://twitter.com/glmdj/status/1226619461924478976/photo/1
E’ fuorigioco e la linea (in generale) la tracciano quando cazzo pare loro, come lasciava intendere anche Robertson.
Ah enristo
Magari i risultati mi daranno torto invece tu SPERI che i risultati mi daranno torto.
Cerca la differenza.
Io uno spunto positivo ce lo vedo, in tutto ciò.
Con Tonio nella porcilaia ed il cialtrone livornese ancora ad ammorbare la nostra panca, ora saremmo già staccati e con nessuna prospettiva.
Ora, sebbene nuvole nere si stiano addensando all’orizzonte, siamo ancora a sperare che un miracolo risvegli i dormienti.
Scritto da bilbao77 il 9 febbraio 2020 alle ore 23:01
Assolutamente si.
Con il cialtrone oggi saremmo fuori dai giochi.
Non riesco a capirti Allegri e’ stato esonerato, Manzo non ha mai giocato e Kedhira è fuori da oltre tre mesi e adesso si aggiunge Pianic , nuovo entrato. Cosa vuoi di più ti hanno accontentato, ma non mi sembra che il gioco sia migliorato,anzi , e i risultati poi ti daranno torto. Fai il sapientone di calcio dicendo che Allegri ha rovinato Dybala allontanandolo dall’area di rigore poi sarri fa lo stesso quando lo fa giocare e te ne stai muto come un pesce. Ti lamentavi che Kedhira non corre , poi sopporti rabiot che non ha mai avuto la forza di entrare in area di rigore una volta in tutte le partite che ha giocato sino ad ora . Non hai le idee chiare e ti arrabatti da una parte all’altra senza avere una linea coerente. Prima dici che de ligt è un giocatore scarso poi quando fa due partite decenti cambi idea.Io sono juventino convinto , appassionato e soffro nel vedere persone che la pensano come te, in che stato hanno ridotto la juve e sono convinto che il peggio debba ancora venire. Hanno fatto la guerra ad Allegri facendogli fare un anno di vacanza al costo di 15 milioni annui per prendere pagandolo per la buona uscita un allenatore che nulla ha vinto sino ad ora e che cerca senza riuscirci di scimmiottare l’allenatore precedente.
Scritto da enristo il 9 febbraio 2020 alle ore 17:39
Se pensi che sarri faccia giocare dybala dove giocava con allegri,beh…la dice lunga su quanto capisci di calcio.ho sempre scritto che rabiot era una pippa e l’ho scritto a maggio scorso quindi sei falso come dino bluff.non. Ho MAI scritto he deligt e’un guocatore scarso semmai che non era una priorità spendere un pero’per lui.quando ha giocato male lo scritto quando lo ha fatto bene lo scritto,quindi sei falso come dino bluff.
Di pianijc ho scritto il giorno del suo acquisto e immodestamente devo dire che ora su di lui la pensano tutti come me.quindi se scrivi che e’una new entry sei falso come dino bluff e quando scrivi che sei juventino appassionato sei falso come Giuda o come dino bluff che poi e’la stessa cosa.