Povero Cristiano. Torna in fretta e furia da Sanremo, prende un palo, sfiora un gol, ne segna uno strepitoso (a 35 anni!) e poi, come tutti i chirurghi, lascia il paziente ai colleghi. Solo che il paziente si chiama Hellas ed è allenato da Juric, uno della tribù del Gasp. Morale. Non molla, continua a crederci, riprende a graffiare, a mordere. Madama dovrebbe chiuderla, invece no. Un tacco di Bentancur, complimenti, e un errore di Pjanic, complimenti-bis, spalancano la porta a Borini. Un mani-comio di Bonucci colto dal Var offre il pugnale al «pazzo» Pazzini, jolly pescato al momento giusto, per rovesciare il risultato e fissare la sentenza, clamorosa: da zero a uno a due a uno.
Chapeau. Sembrava Madama, e non l’avversario, reduce dal recupero di mercoledì. Certo, qua e là il Verona ha rallentato, ma solo perché non ce la faceva: non perché voleva. Per forza, voglio dire, non per scelta. La prima mezz’ora è stata devastante, al di là della traversa di Douglas Costa (infortunato, di nuovo) e del pezzettino di scapola in fuorigioco che ha cancellato il gol di Kumbulla (20 anni oggi, che regalo e che partita).
I pirati di Juric pressavano, triplicavano, avvolgevano. La Juventus, molle e svagata, è salita sulla giostra nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo e nei primi venti del secondo. Fino al coast to coast del Marziano, a segno da dieci gare. Era uscito Higuain, male, era entrato Dybala, malissimo nella mira. Il bipolarismo di «C’era Guevara» è arrivato, zitto zitto, al terzo k.o. nelle ultime cinque trasferte, Supercoppa esclusa.
Lazovic e Borini hanno sequestrato le fasce, Amrabat, Veloso e Zaccagni alimentato trame e furore. E’ bello veder migrare l’Hellas da una metà campo all’altra. Chiellini aveva invitato ad aspettare gennaio, per celebrare il passaggio dall’allegrismo al sarrismo. Siamo già a febbraio. Notizie?
Azz e me ritocca intervenì…
proprio ‘un ze po’ sta’n pasce.
Sganascioni AhAhahahahaaaaa!!!!!
Sganascioniiiiii ihihihihihihihihih!!!
-
Ma quali sganascioni…
A Mollusco77!…
Ma ci sei almeno un po’?
le tue perdite di saliva si chiamano: sputazzi di bava (pure un po’ purulenti).
Riguardati (e guardati se ci riesci)
E lasciami concentrare su Giovedì!!!
Non voglio ripertelo più.
DC: lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Out 15-20 giorni
—————–
Tafazzo fetido multinick indaista, nonchè figlio di fetida cagna indaista: lesione permanente dell’unico neurone in suo possesso. Out tutt la vita (speriamo breve da oggi)
L’ex mononeurone.
AAAAACAAAAAABAAAACAABABABA
Fetido multinick suino, figlio di una fetida cagna indaista, non credi di essere ingiusto nei confronti degli altri 2 fetidi multinick che stai usando negli ultimi mesi?
Rispetto a loro, ti stai prendendo troppo spazio e un sacco di sganascioni da parte mia.
Non è giusto! Ne vogliono di più anche loro.
Devi cambiare la metrica, per lo meno verso un AAABACABACABACA…ok?
Ovviamente ed eventualmente dopo sconfitte della Juve (speriamo mai più in essere), aumentare il minutaggio del fetido multinick intaista B,
Scritto da bilbao77 il 10 febbraio 2020 alle ore 15:53
————————————————————————————-
Cazzo…..ma sei proprio grave……certo che a forza di ciucciarlo ai cinesi che escono da Appiano gentile, qualcosa doveva succedere…..
AAAAACAAAAAABAAAACAABABABA
Fetido multinick suino, figlio di una fetida cagna indaista, non credi di essere ingiusto nei confronti degli altri 2 fetidi multinick che stai usando negli ultimi mesi?
Rispetto a loro, ti stai prendendo troppo spazio e un sacco di sganascioni da parte mia.
Non è giusto! Ne vogliono di più anche loro.
Devi cambiare la metrica, per lo meno verso un AAABACABACABACA…ok?
Ovviamente ed eventualmente dopo sconfitte della Juve (speriamo mai più in essere), aumentare il minutaggio del fetido multinick intaista B,
Fabrizio, su Douglas Costa ci andrei cauto.
E’ vero, concordo, si infortuna troppo frequentemente, sembra essere uno Svaroswky.
Pero’ ti invito a riflettere su una cosa: possibile che Danilo, Ramsey, Bentacourt, Bernardeschi, qualche volta Pjanic soffrono della stessa sindrome?
Credo che anche nella preparazione (è una parolona…) siamo stati commessi degli errori.
Anche qui carenza di personalità di Sarri, abituato a portare il Napoli per venti giorni in Val di Sole a fare la preparazione vecchio stampo.
Se credi nelle tue idee, devi portarle avanti fino in fondo, compresa la preparazione.
Capisco…..disdire una tournee comporta perdite economiche e di immagine, poi però i danni li vediamo sul campo la domenica.
Costa fino ad oggi ha reso meno del 50% del suo potenziale……temo che per l’anno prossimo venga messo in lista partenti davanti ad una buona offerta.
Fabrizio, secondo te, quanto sono cedibili Higuain, Costa, Rugani, Matuidi, Berna, Khedira, Danilo, Rabiot e Ramsey? (tanto per cominciare)
Stiamo parlando di circa 90 milioni lordi di emolumenti da “regalare”(e non basta).
Ad alcuni dovresti anche pagare buonuscite e parte dello stipendio.
Capisco poi che il “povero” operatore di mercato bianconero si veda costretto a dover/voler cedere Dybala.
Tratto da un articolo su Juventibus.
—————————————————
“(…) Ne sta venendo fuori una mostruosità . Pare la Juve senza idee, ritmo e gioco di Allegri, ma priva pure delle certezze difensive che quella almeno aveva.
A proposito, pare che Allegri goda a vedere questo scempio. Risulta che mandi messaggini compiaciuti agli amici ogni qualvolta che la sua ex squadra fa figuracce come quella di ieri sera. Il senso dei messaggi è: «Visto? L’avevo detto io…». Stai a vedere che non aspetta altro che essere richiamato a giugno. Ci mancherebbe solo questa per completare il capolavoro. (…)”
No ….hai capito male fallito!
Io con te di calcio non ne parlo, come vedi ti rispondo per le rime e basta perché, essendo senza argomenti, tenti di sventrare i coglioni altrui.
Ma pensi veramente che si possa parlare di calcio con un coglione, fallito, come te?
Sei tu che intervieni nei miei commenti (e da li si vede che hai tanto da imparare….ma siccome sei più stupido di una capra incinta, non capisci le mie lezioni….perché per te sono lezioni, per gli altri sono confronti….bella differenza ehhhhh testina di cazzo!!)
Di calcio ne posso parlare con chiunque parli di calcio anche con opinioni diverse dalle mie, ma non con certi tuoi sodali.
Con la merda non mi ci confronto, neanche la pisto, la scanso.
Douglas Costa fuori 20 giorni, ovvero siccome al rientro non lo metterà certo titolare, almeno un mese. Poi due partite e fuori di nuovo.
Spiace, ma è un altro da cedere assolutamente a fine stagione. BASTA con i giocatori dai muscoli di cristallo.
Gentile fetido figlio di cagna C !
Ma non eri andato via, salutando?
Ah ecco, un tuo l’ex mononeurone è andato in tilt e invece di pigiare “fetido tafazzo multinick suino” hai digitato “fetido gentile claudio multinick suino”.
Ti perdono. A cuccia, ma prima portami le pantofole.