Povero Cristiano. Torna in fretta e furia da Sanremo, prende un palo, sfiora un gol, ne segna uno strepitoso (a 35 anni!) e poi, come tutti i chirurghi, lascia il paziente ai colleghi. Solo che il paziente si chiama Hellas ed è allenato da Juric, uno della tribù del Gasp. Morale. Non molla, continua a crederci, riprende a graffiare, a mordere. Madama dovrebbe chiuderla, invece no. Un tacco di Bentancur, complimenti, e un errore di Pjanic, complimenti-bis, spalancano la porta a Borini. Un mani-comio di Bonucci colto dal Var offre il pugnale al «pazzo» Pazzini, jolly pescato al momento giusto, per rovesciare il risultato e fissare la sentenza, clamorosa: da zero a uno a due a uno.
Chapeau. Sembrava Madama, e non l’avversario, reduce dal recupero di mercoledì. Certo, qua e là il Verona ha rallentato, ma solo perché non ce la faceva: non perché voleva. Per forza, voglio dire, non per scelta. La prima mezz’ora è stata devastante, al di là della traversa di Douglas Costa (infortunato, di nuovo) e del pezzettino di scapola in fuorigioco che ha cancellato il gol di Kumbulla (20 anni oggi, che regalo e che partita).
I pirati di Juric pressavano, triplicavano, avvolgevano. La Juventus, molle e svagata, è salita sulla giostra nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo e nei primi venti del secondo. Fino al coast to coast del Marziano, a segno da dieci gare. Era uscito Higuain, male, era entrato Dybala, malissimo nella mira. Il bipolarismo di «C’era Guevara» è arrivato, zitto zitto, al terzo k.o. nelle ultime cinque trasferte, Supercoppa esclusa.
Lazovic e Borini hanno sequestrato le fasce, Amrabat, Veloso e Zaccagni alimentato trame e furore. E’ bello veder migrare l’Hellas da una metà campo all’altra. Chiellini aveva invitato ad aspettare gennaio, per celebrare il passaggio dall’allegrismo al sarrismo. Siamo già a febbraio. Notizie?
buonasera claudio milan ,un derby emozionante; l’ac milan ha dominato il primo tempo ma poi non ha retto l’urto.La partita si e’ rivelata insidiosa come generalmente sono i derby .
Tu leggi Pirandello….?forse sei una macchietta dei racconti Pirandelliani che so un Zi Dima qualsiasi!Ti prendi troppo sul serio per essere uno che legge Luigi Pirandello!Diciamo che al massimo puoi dare un’occhiata al corriere dello sporco!!
Dino, facciamo una colletta per trovare una badante al Bilbao alias 77, alias chissà cos’altro… magari avrà di che distrarsi…
Altro sputazzo fuori controllo.
Ma una badante?
D
Fetido multinick indaista, figlio di fetida cagna indaista,,,andiamo di classico:
“Se al mondo ci fossero solo vermi come te, vivrei di prepotenza”.
Alè! E a cuccia fetido.
Il vero errore è stato licenziare Allegri, con ancora un anno di contratto e aver rinnovato contratti pesanti a Kedhira e Mandzukic giocatori fedeli ad Allegri e andare a prendere Sarri che era ancora vincolato con il Chelsea. Esborso totale circa 50/60 mil.
Una società competente andava a scadenza con Allegri e nel frattempo organizzava il futuro. Questo con gente all’altezza, ma nedved e paratici non sono in questa dimensione.
Scritto da enristo il 10 febbraio 2020 alle ore 14:15
.
Che fai, copi? Questa l’ho scritta tante di quelle volte….
Per quanto ancora dobbiamo sopportare il tuo essere menagramo merdoso, Fluff coglione?
Se tutto va bene quest’anno raggiungiamo la qualificazione Champions, contento?
Adesso non ci rompere i coglioni, bastardo menagramo falso gobbo.
Lungi da me il portare sfiga, ma a tutti quelli (società compresa) che aspettano Chiellini per la CL… OCCHIO!!
-
https://www.goal.com/it/notizie/cagliari-incubo-pavoletti-nuova-rottura-del-legamento/fkmc1133cw831fp2m8hwkrxqz
Su Repubblica.it, che poi è casa Agnelli, “simpatico” articolo del noto granata Emanuele Gamba. Tema: il ritorno di Allegri… https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2020/02/09/news/juventus_processo_sarri_allegri-248200317/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S3.4-T1
Isteria totale, sbraco improvviso? Ci trasformiamo nell’Inter? https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2020/02/09/news/juventus_processo_sarri_allegri-248200317/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S3.4-T1