Povero Cristiano. Torna in fretta e furia da Sanremo, prende un palo, sfiora un gol, ne segna uno strepitoso (a 35 anni!) e poi, come tutti i chirurghi, lascia il paziente ai colleghi. Solo che il paziente si chiama Hellas ed è allenato da Juric, uno della tribù del Gasp. Morale. Non molla, continua a crederci, riprende a graffiare, a mordere. Madama dovrebbe chiuderla, invece no. Un tacco di Bentancur, complimenti, e un errore di Pjanic, complimenti-bis, spalancano la porta a Borini. Un mani-comio di Bonucci colto dal Var offre il pugnale al «pazzo» Pazzini, jolly pescato al momento giusto, per rovesciare il risultato e fissare la sentenza, clamorosa: da zero a uno a due a uno.
Chapeau. Sembrava Madama, e non l’avversario, reduce dal recupero di mercoledì. Certo, qua e là il Verona ha rallentato, ma solo perché non ce la faceva: non perché voleva. Per forza, voglio dire, non per scelta. La prima mezz’ora è stata devastante, al di là della traversa di Douglas Costa (infortunato, di nuovo) e del pezzettino di scapola in fuorigioco che ha cancellato il gol di Kumbulla (20 anni oggi, che regalo e che partita).
I pirati di Juric pressavano, triplicavano, avvolgevano. La Juventus, molle e svagata, è salita sulla giostra nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo e nei primi venti del secondo. Fino al coast to coast del Marziano, a segno da dieci gare. Era uscito Higuain, male, era entrato Dybala, malissimo nella mira. Il bipolarismo di «C’era Guevara» è arrivato, zitto zitto, al terzo k.o. nelle ultime cinque trasferte, Supercoppa esclusa.
Lazovic e Borini hanno sequestrato le fasce, Amrabat, Veloso e Zaccagni alimentato trame e furore. E’ bello veder migrare l’Hellas da una metà campo all’altra. Chiellini aveva invitato ad aspettare gennaio, per celebrare il passaggio dall’allegrismo al sarrismo. Siamo già a febbraio. Notizie?
Bilbao non dimenticare il wba dove,a diciassette anni,lukaku ne mise una ventina in 34/35 partite.poi sia ad everton che a Manchester ha mantenuto una solida media di un gol ogni due partite,calando un po’allo united perché finito nelle mani di non allenatori con il colmo di mou e di Solskjaer che lo impiegavano sulla fascia.
Lukaku se la squadra produce un minimo fa gol a pacchi ed anche assist ma li fa davvero non come quel pagliaccio croato che ci siamo trascinati per quattro anni.
Trafalgar news
news of Mauricio Pochettino disappearance.
Dal Barcellona al Real Madrid, dal Bayern Monaco al PSG, Dal Man U all’Arsenal all’Everton, tutte le maggiori squadre d’Europa lo inseguono da costringerlo a nascondersi e cercare rifuggio a Murphy, uno sperduto paesino nelle praterie de las pampas per sortrarsi agli inseguitori che lo vogliono rapire, per affidargli lo loro squadra. Povero grande allenatore Mauricio, quante sofferenze.
E’ POI DICONO CHE I GRASSI NON SON PESANTI…
-
scritto da claudio milan
Proprio quel Milan-Juve, senza Ibra squalificato 3 giornate, con il gol non visto di Muntari… Mi aiuti a ricordare, chi vinse alla fine quell’anno?
-
Confermata la squalifica a ibra di 3 giornate,
per lo schiaffo ad Aronica
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2012/02/23/news/squalifica_ibra_ricorso-30378499/
”Sconto” per Ibra da 3 a 2 g. di squalifiba per il pugno a marco rossi
https://ilreporter.it/sezioni/fiorentina/sconto-per-ibra-lo-svedese-giochera-a-firenze/
-
PERCHE’ RECIDIVO!
Altrimenti lo sconto glielo avrebbero fatto!
Mica come quando giocava nella Juventus, e’ doveva incontrare il milan per la partita che decideva lo scudetto!
https://www.youtube.com/watch?v=pqRmkz8mL7c.
.
Si adoperarono tutti dai giudici alle commissioni!
Do you remember mascherina?!
Altro che il preservativo meani, perche’ galliani non parlava con i designatori!
Pronto, sono galliani buon giorno
Che faccia Beccantini: noi (noi lui beccantinin!) mandavamo il numero 1 (giraudo) e il numero 2 (moggi), mentre Galliani non parlva con i designatori e mandava il numero 20: il preservativo Meani. Un corno Beccantini un corno! Queste porcherie le ha fatte bere ai suoi polli, tanto da MAI contradirlo e lei se la rideva come un riccio!
https://www.youtube.com/watch?v=3N-cbFdotoQ
.
E’ galliani parlava anche con gli arbitri!
meani a”collina”: guarda che ti cerca, ti cerchera’ lui…
https://www.youtube.com/watch?v=qUd8kxg5eJM
.
Miserabili! Vendere l’anima ai depravati corruttoori e criminali mafiosi di Milano!
-
EC:” un allenatore” di troppo.
Sembra una metafora del cialtrone.
Il fetido multinick C, quello che si finge milanista, vorrei sapere che cazzo viene a fare propaganda del cialtrone livornese qui da noi.
E’ un decennio che hanno allenatori dei Teletubbies come allenatori, e con il Minestraro libero a giugno, perchè non vanno decisi sul poraccio? Perchè il fetido non passa le sue tristi giornate su blog milanisti a convincere i suoi camerati della bontà del cialtrone?
Semplice: perchè è un multinick tutto fuorchè milanista.
Figlio di una trollia?
In realtà Lucacchio è un pippone ma il suo rendimento è “drogato” dalla presenza di Tonio Cartonio.
Quando il sodalizio terminerà tornerà a fare il pippone come ha sempre fatto in Inghilterra, ad eccezione di una stagione all’Everton.
Pierlui’ e fa lu brav!
E poi non dimenticare, Lorenzo, che l’Inter l’avete sempre rilanciate VOI!
1) 2006 Prima cedendole graziosamente Ibra e Vieira a prezzi di saldo, (3 scudetti +1 scudetto con CL e CI grazie ai giocatori acquistati dalla cessione di Ibra). Ma venderli in Inghilterra o Spagna no?
2) 2019 Poi mandandogli Marotta e Conte, trasformando così una squadra da 70 punti in una squadra da 90 punti.
Svegliatevi.
Nonostante tutto con simpatia Claudio
Me l’ha detto l’uccellino,caro mio!Uuuuhhhhh uuhhhhhh….2.0
Lorenzo, non perdere la testa pure tu. Sono sinceramente sorpreso di quanto siate vulnerabili e facilmente fuorviabili. Interista io? Ma perché? Lorenzo, ma dai…