Povero Cristiano. Torna in fretta e furia da Sanremo, prende un palo, sfiora un gol, ne segna uno strepitoso (a 35 anni!) e poi, come tutti i chirurghi, lascia il paziente ai colleghi. Solo che il paziente si chiama Hellas ed è allenato da Juric, uno della tribù del Gasp. Morale. Non molla, continua a crederci, riprende a graffiare, a mordere. Madama dovrebbe chiuderla, invece no. Un tacco di Bentancur, complimenti, e un errore di Pjanic, complimenti-bis, spalancano la porta a Borini. Un mani-comio di Bonucci colto dal Var offre il pugnale al «pazzo» Pazzini, jolly pescato al momento giusto, per rovesciare il risultato e fissare la sentenza, clamorosa: da zero a uno a due a uno.
Chapeau. Sembrava Madama, e non l’avversario, reduce dal recupero di mercoledì. Certo, qua e là il Verona ha rallentato, ma solo perché non ce la faceva: non perché voleva. Per forza, voglio dire, non per scelta. La prima mezz’ora è stata devastante, al di là della traversa di Douglas Costa (infortunato, di nuovo) e del pezzettino di scapola in fuorigioco che ha cancellato il gol di Kumbulla (20 anni oggi, che regalo e che partita).
I pirati di Juric pressavano, triplicavano, avvolgevano. La Juventus, molle e svagata, è salita sulla giostra nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo e nei primi venti del secondo. Fino al coast to coast del Marziano, a segno da dieci gare. Era uscito Higuain, male, era entrato Dybala, malissimo nella mira. Il bipolarismo di «C’era Guevara» è arrivato, zitto zitto, al terzo k.o. nelle ultime cinque trasferte, Supercoppa esclusa.
Lazovic e Borini hanno sequestrato le fasce, Amrabat, Veloso e Zaccagni alimentato trame e furore. E’ bello veder migrare l’Hellas da una metà campo all’altra. Chiellini aveva invitato ad aspettare gennaio, per celebrare il passaggio dall’allegrismo al sarrismo. Siamo già a febbraio. Notizie?
Chiudi l’ano bilbao…è talmente aperto che tira una brutta aria e fa corrente.
1) via Sarri
2) panchina ad Allegri o a Lippi/Carrera
3) modulo 3/4/1/2 o 4/2/3/1
4) recupero di giocatori come chiellini, khedira e bernardeschi (esterno destro e basta)
5) innesto in rosa dei migliori due della primavera
6) nuova dirigenza: paratici/nedved fino a giugno poi Sartori o carnevali DG e Buffon vice presidente.
vai a cuccia fetido multinick indaista.
Non è chiaro se tu sia più coglione come tafazzoff (cit.) o come finto milanista.
In ogni caso vai a farti fottere, come da tradizione familiare.
Oggi, come ieri, sarebbe la panacea…per dirla alla mugbini, con il rispetto dovuto per Beccantini….5 scudetti teste di membro…5 scudetti teste di membro, razza di villanzoni….
Quadrado
Scritto da Causio il 9 febbraio 2020 alle ore 00:13
Io sarei per de scoglio a dx e quadrato davanti x un 4 4 2
Scritto da Causio il 9 febbraio 2020 alle ore 00:12
——————————————————
Dai, hai ancora una possibilità .
Poi il tuo account verrà bloccato e dovrai fare una nuova iscrizione con un differente nick.
Presumibilmente Marocchino.
Un farmaco? Allegril Haalmaax.
Dopo la partita di stasera….tutti affetti da Veronavirus…scherziamoci su…ma non troppo.
Alla società scoprire il farmaco che guarisce…
Gentile Lovre51, un membro, per favore. Un membro da un decennio.
Beh io vi saluto tutti e vi auguro buona notte!PS.Pensierino della sera:il tifoso non è mai contento,neanche dopo aver vinto 8 scudetti di fila.Leggere qui sembra non si vinca un cazzo da un decennio!
E guai a chi me la mena ancora con Rabiot che è in crescita e che non è poi tanto male.
Rabiot è uno ZERO ASSOLUTO a 7 stecche l’anno. Hanno imbottito di soldi giocatori che non meritano un terzo dei soldi che prendono.