Povero Cristiano. Torna in fretta e furia da Sanremo, prende un palo, sfiora un gol, ne segna uno strepitoso (a 35 anni!) e poi, come tutti i chirurghi, lascia il paziente ai colleghi. Solo che il paziente si chiama Hellas ed è allenato da Juric, uno della tribù del Gasp. Morale. Non molla, continua a crederci, riprende a graffiare, a mordere. Madama dovrebbe chiuderla, invece no. Un tacco di Bentancur, complimenti, e un errore di Pjanic, complimenti-bis, spalancano la porta a Borini. Un mani-comio di Bonucci colto dal Var offre il pugnale al «pazzo» Pazzini, jolly pescato al momento giusto, per rovesciare il risultato e fissare la sentenza, clamorosa: da zero a uno a due a uno.
Chapeau. Sembrava Madama, e non l’avversario, reduce dal recupero di mercoledì. Certo, qua e là il Verona ha rallentato, ma solo perché non ce la faceva: non perché voleva. Per forza, voglio dire, non per scelta. La prima mezz’ora è stata devastante, al di là della traversa di Douglas Costa (infortunato, di nuovo) e del pezzettino di scapola in fuorigioco che ha cancellato il gol di Kumbulla (20 anni oggi, che regalo e che partita).
I pirati di Juric pressavano, triplicavano, avvolgevano. La Juventus, molle e svagata, è salita sulla giostra nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo e nei primi venti del secondo. Fino al coast to coast del Marziano, a segno da dieci gare. Era uscito Higuain, male, era entrato Dybala, malissimo nella mira. Il bipolarismo di «C’era Guevara» è arrivato, zitto zitto, al terzo k.o. nelle ultime cinque trasferte, Supercoppa esclusa.
Lazovic e Borini hanno sequestrato le fasce, Amrabat, Veloso e Zaccagni alimentato trame e furore. E’ bello veder migrare l’Hellas da una metà campo all’altra. Chiellini aveva invitato ad aspettare gennaio, per celebrare il passaggio dall’allegrismo al sarrismo. Siamo già a febbraio. Notizie?
@ 3 per favore ricordategli che vincevamo anche con I loro scarti…Boninsegna e scambio con Pietruzzu che Dio abbia in gloria dixit…..e poi abbiamo vinto anche senza Pirlo……ed aggiungo Pogba,Vidal e Marchisio…..facts….Un Saluto d’ obbligo al sempre “ottimista ” e carissimo Poeta Nino Raschieri….Con questo popo’ di post after fatal Verona…mi trovo d’accordo con luckx…Mister 33 ed il solito Ezio…….@ MacPhisto , ammiro la veemenza con cui difendi Mister Sarri ma se ai post dell’ anno scorso ,scritti da molti di voi che criticavano Allegri sostituisci il nome con Sarri ….et voila’ e vedi che siete tutti eguali…..Fabrizio poi nemmeno con un tridente Messi Ronaldo Neymar troverebbe la quadra e la pace.
..AVANTI JUVENTUS!……Un Saluto ai sopra citati …blogger….FORZA JUVENTUS!
Francesco
Messaggio chiaro del catalano intervistato da Sky Sports: “Stiamo dando un segnale sbagliato. Le persone credono che si debba vincere tutto ogni anno, è impossibile”. E ancora: “Non mi sono mai sentito il migliore al mondo, datemi una squadra che non sia il City e non vincerei niente”. Testuali parole di Pep Guardiola a Sky sport(Tafazzoff pensa e ripensa)!
E non sono più un contigiano…
No Mister 33, atteggiamento di chi sa che deve scegliere il proprio obiettivo.
Che qualcuno ricoveri quel parassita complottista del figlio di troia numerato.
del tutto ne riparliamo dopo la partita di Coppa Italia.
Tranquillo….
Scritto da DinoZoff il 12 febbraio 2020 alle ore 16:18
Ovviamente non hai più argomenti e aspetti sul trespolo un altro passo falso per ricominciare il tuo ritornello merdoso infame. Spiacente, mi hai già rotto il cazzo. Imbecille bastardo, risparmia tempo.
Certo che adesso tutti gli juventini dipendenti di poste italiane s.p.a. si sentiranno offesi e cambieranno squadra….quando si dice riposizionamento del brand…
Scritto da DinoZoff il 12 febbraio 2020 alle ore 19:40
Puntualmente non aspettavi altro, bastardo.
Atteggiamento da perdente, caro Massimo (ultimissimo dei Contigliani?)
Invece tu un casco di banane lo porti a casa sicuramente,
Mangiale, pero’
Scritto da De pasquale il 12 febbraio 2020 alle ore 16:17
Tappati la fogna, pedofilo demenziale verme senza argomenti.
Sapete quanto gliene frega a Tonio della coppetta Italia? Ora si fa pure eliminare dalla EL, e siamo a posto.