Povero Cristiano. Torna in fretta e furia da Sanremo, prende un palo, sfiora un gol, ne segna uno strepitoso (a 35 anni!) e poi, come tutti i chirurghi, lascia il paziente ai colleghi. Solo che il paziente si chiama Hellas ed è allenato da Juric, uno della tribù del Gasp. Morale. Non molla, continua a crederci, riprende a graffiare, a mordere. Madama dovrebbe chiuderla, invece no. Un tacco di Bentancur, complimenti, e un errore di Pjanic, complimenti-bis, spalancano la porta a Borini. Un mani-comio di Bonucci colto dal Var offre il pugnale al «pazzo» Pazzini, jolly pescato al momento giusto, per rovesciare il risultato e fissare la sentenza, clamorosa: da zero a uno a due a uno.
Chapeau. Sembrava Madama, e non l’avversario, reduce dal recupero di mercoledì. Certo, qua e là il Verona ha rallentato, ma solo perché non ce la faceva: non perché voleva. Per forza, voglio dire, non per scelta. La prima mezz’ora è stata devastante, al di là della traversa di Douglas Costa (infortunato, di nuovo) e del pezzettino di scapola in fuorigioco che ha cancellato il gol di Kumbulla (20 anni oggi, che regalo e che partita).
I pirati di Juric pressavano, triplicavano, avvolgevano. La Juventus, molle e svagata, è salita sulla giostra nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo e nei primi venti del secondo. Fino al coast to coast del Marziano, a segno da dieci gare. Era uscito Higuain, male, era entrato Dybala, malissimo nella mira. Il bipolarismo di «C’era Guevara» è arrivato, zitto zitto, al terzo k.o. nelle ultime cinque trasferte, Supercoppa esclusa.
Lazovic e Borini hanno sequestrato le fasce, Amrabat, Veloso e Zaccagni alimentato trame e furore. E’ bello veder migrare l’Hellas da una metà campo all’altra. Chiellini aveva invitato ad aspettare gennaio, per celebrare il passaggio dall’allegrismo al sarrismo. Siamo già a febbraio. Notizie?
alla rai sono troppo simpatici, come diceva intervengo per spiegare il rigore hanno tirato fuori un episodio “simile” che invece ovviamente non c’entrava un membro. palla altissima spiovente in area da un un’angolo vs. tiro in porta con braccio larghissimo. mitici.
Ezio hai perfettamente ragione si sta affondando mentalmente,arrivare ad augurare la morte di un figlio è folle oltreche’ da denuncia penale!!Io non posterò più nulla perché ormai siamo alla guerra!Saluti a tutti e chi e chiedo scusa a tutti quelli che ho offeso.Buona notte,Lorenzo
Sarri non ha a disposizione una sauadra adeguata, non solo per il suo fantomatico gioco ma proprio per fare una stagione di vertice: gli mancano i terzini, un attaccante e ha un centrocampo di morti putrefatti. Ma ci sta mettendo parecchio del suo: se in area non c’è mai nessuno potrà dire due paroline a qualcuno? Se non tiriamo mai da fuori, si potrà intervenire? Se la difesa a zona non va, si potrà cambiare?
Temo comunque che, a meno di clamorosi ribaltamenti da qui a fine anno, si sia giocato la panchina.
Continuano a riproporre il falletto di Dybala su Benacer, prima del primo giallo a Hernandez.
Eppure sono sicuro di ricordare che, quando ad inizio gara non fischiava nemmeno un fallo a favore nostro, stessero quasi elogiando l’arbitro che lasciava molto correre il gioco.
Il solito doppiopesismo ai nostri danni.
Segnalo, per ora, un SIGNOR Maldini.
Chapeau.
Fabrizio… Va bene tutto ma non sono così scarsi presi singolarmente…. A parte Matuidi che sembra arrivato a fine corsa…. Sinceramente la squadra vista a milano contro l’inter e questa sembrano neanche lontane parenti…
Una partita incommentabile. Un buon Milan, una squadra confusa, ch non corre, che non pressa. Ad un certo punto si sono passati freneticamente la palla a un metro, per poi tirare da 25 metri. Come nn sapesse cosa fare e stessero recitando una parte cui non credono. Nn credono, soprattutto, di dover correre e giocare nel campo altrui in 25 metri.
La Clinica andava chiusa anni fa, oppure, sempre anni fa, piantarla con la stronzata degli insulti e degli indulti,e stabilire regole precise, e semplici, di normale buona educazione e convivenza. Ormai è tardi.
Lovre non capisci un cazzo…ti meriti questo schifo…corri al porto e buttati così non spari cazzate, demente!
Leggere che qualcuno rimpiange Mandzukic e Khedira dà una misura dell’esasperazione cui siamo arrivati.
La società non è intervenuta a livello tecnico a gennaio, ha operato male in estate e ha lasciato lacune paurose in tutti i reparti (mancano i terzini, una punta e il centrocampo che lo ripeto a fare). Almeno si faccia sentire con i giocatori, per andare a scoprire buoni ristoranti c’è sempre tempo, adesso servono i calci in culo.
lovre
caron dimonio
dylive
o
come cazzo te chiami:
Hai la capacità non comune
di non capire un cazzo
qualnque cosa di cui si parli
Non è da tutti, lo riconosco
Nel tuo genere, sei un vero campione
Peraltro, sei uno sciancato incontinente:
apri la finestra
e falla finita
dai