Povero Cristiano. Torna in fretta e furia da Sanremo, prende un palo, sfiora un gol, ne segna uno strepitoso (a 35 anni!) e poi, come tutti i chirurghi, lascia il paziente ai colleghi. Solo che il paziente si chiama Hellas ed è allenato da Juric, uno della tribù del Gasp. Morale. Non molla, continua a crederci, riprende a graffiare, a mordere. Madama dovrebbe chiuderla, invece no. Un tacco di Bentancur, complimenti, e un errore di Pjanic, complimenti-bis, spalancano la porta a Borini. Un mani-comio di Bonucci colto dal Var offre il pugnale al «pazzo» Pazzini, jolly pescato al momento giusto, per rovesciare il risultato e fissare la sentenza, clamorosa: da zero a uno a due a uno.
Chapeau. Sembrava Madama, e non l’avversario, reduce dal recupero di mercoledì. Certo, qua e là il Verona ha rallentato, ma solo perché non ce la faceva: non perché voleva. Per forza, voglio dire, non per scelta. La prima mezz’ora è stata devastante, al di là della traversa di Douglas Costa (infortunato, di nuovo) e del pezzettino di scapola in fuorigioco che ha cancellato il gol di Kumbulla (20 anni oggi, che regalo e che partita).
I pirati di Juric pressavano, triplicavano, avvolgevano. La Juventus, molle e svagata, è salita sulla giostra nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo e nei primi venti del secondo. Fino al coast to coast del Marziano, a segno da dieci gare. Era uscito Higuain, male, era entrato Dybala, malissimo nella mira. Il bipolarismo di «C’era Guevara» è arrivato, zitto zitto, al terzo k.o. nelle ultime cinque trasferte, Supercoppa esclusa.
Lazovic e Borini hanno sequestrato le fasce, Amrabat, Veloso e Zaccagni alimentato trame e furore. E’ bello veder migrare l’Hellas da una metà campo all’altra. Chiellini aveva invitato ad aspettare gennaio, per celebrare il passaggio dall’allegrismo al sarrismo. Siamo già a febbraio. Notizie?
Buon San Valentino a’ tutti. Sate buoni. Viva la vita e l’amore. Viva la Juve. Saluti a’ tutti di buona fede.
DinoZoff, a me gli insulti non piacciono, ma tu come altri te li cerchi, dire che non hai visto, peggio di Napoli Verona Lazio…sono due le cose , o non capisci o sei in malafede, solo lo scorso anno :
Napoli , dove vincemmo in 10 (loro)vs 11 (noi) e venimmo presi a pallate
A.Madrid, andata presi a pallate e sconfitta , ritorno salvati solo da CR7
Bergamo coppa Italia , travolti dalla Dea
Lazio supercoppa, persa
Ajax in casa , lasciamo perdere
se vuoi vado avanti….ma non credo sia il caso
l’anno ancora prima, quello delo scudo in albergo di Kabul, pareggio vs Crotone e Spal, sconfitta in casa vs Napoli , e solo grazie ad un culo INFINITO, prendemmo sei tra Lazio ed Inter, altrimenti l’ottavo non ci sarebbe mai stato
No fetido multinick, non tiro fuori nulla.
Ce l’hai marcato sulla pelle dalla nascita, come certi maiali d’allevamento.
Anche oggi sei andato di CACCA.
Scritto da bilbao77 il 14 febbraio 2020 alle ore 01:12
——————————————————————————-
Concordo con te mister 33…….con questo soggetto che ci facciamo?
Cancelliamogli la possibilità di intervenire e vediamo se la finisce…..un personaggio, patetico quanto inutile.
Rimango dell’idea che senza 3-4 personaggi qui dentro si starebbe alla grande come provato durante la loro assenza comunque approvo il lodo mister33.
Scritto da Alex drastico il 14 febbraio 2020 alle ore 07:22
—————————————————————————————
Si, infatti drastico…..ti sei fatto un bel selfie.
Scritto da Alex drastico il 14 febbraio 2020 alle ore 07:1
Un anno di assenza. Sono stato fuori per una stagione intera. Dovevo depurarmi dalle flatulenze di questo posto in buona parte prodotte da te.
Bilbao77 , ok , non puo’ certamente dire in giro quello che pensa sui giocatori, e forse in maniera sincera nemmeno ad AA , ma fatti furbo dico, approfitta di gare insulse per provare un tipo diverso di gioco e schieramento, inventati qualcosa, ecco…il grande errore di Sarri e’ questo, in particolare se poi dai giocatori, Cr7 a parte hai risposte negative, tipo Pianic Ramsey Matuidi
Purtroppo il tifo, becero e denigratorio, ha contagiato anche la F1, un tempo nicchia x pochi appassionati.
Sul mio blog utilizzo disqus, con pletora di moderatori annessa.
Si può ignorare, semplice (cit.).
O utilizzare un sistema di commenti che inibisca determinati comportamenti
Non infallibile.
Rimango dell’idea che senza 3-4 personaggi qui dentro si starebbe alla grande come provato durante la loro assenza comunque approvo il lodo mister33.