La Juventus esporta in Champions le sue criticità domestiche, possesso sbadigliante, zero tiri e porte sempre aperte (a proposito di). E così Garcia non ha nemmeno bisogno del violino per condurre il Lione oltre Sarri e la sua filosofia: al massimo, di un po’ di comprensione per una spintarella a Cristiano e, soprattutto, un abbraccio a Dybala. Aouar, franco-algerino di 21 anni, è stato il mandante; Tousart, il cecchino. Senza trascurare la traversa di Toko Ekambi.
D’accordo, sul gol era fuori De Ligt, ferito alla testa, ma vista la quantità di uomini in area sarebbe bastato stare più attenti. Troppo Pjanic, Madama, nel senso delle cadenze, della lentezza. Rientrava, il bosniaco, ed è stato il pedale del freno. Inoltre: quando gioca Matuidi, si rimpiange Rabiot; e quando tocca a Rabiot, come stavolta, si invoca Matuidi. Sarebbe stato più opportuno (ri)partire subito da Ramsey: uno dei pochi che, a Ferrara, si buttava dentro. Anche perché i blitz dei centrocampisti continuano clamorosamente a latitare.
Povero Cristiano: se non segna lui, chi? Persino Dybala ha ballato in una posizione troppo neutra, per tacere di Cuadrado in versione cuore con la q. Un «ventello» di solletico, e poi il Lione ha capito: tutto qui? Stiamo parlando della settima squadra del campionato francese, già liquidata da Conte (1-0, Bonucci) e da Allegri (1-0, Cuadrado).
La solita minestra. Avversari che aspettano e graffiano, non un’imbucata degna di tal nome, area vuota tipo deserto del Sahara: fino, almeno, all’avvento di Ramsey e Higuain. Sarri sarà pure arrabbiato, ma sempre più spesso le vigilie promettono panorami che poi le cartoline inviate sabotano.
Sono ritmi, questi, che possono bastare in Italia. non certo in Europa. Sarà dura, allo Stadium.
Io aspetterei tre anni klopp o guardiola come avrei aspettato conte anche se ritengo quest’ultimo inferiore agli altri due.aspetterei tre anni tecnici con questo tipo di profilo.gente che quando inizia a vincere non smette piu’e stampa un marchio a fuoco sul gioco della squadra per gli anni a venire.
Aspetterei tre anni se da luglio ad oggi avessi visto qualcosa sulla cui base varrebbe la pena di aspettare. Ma quando Sarri mi dice che a fine febbraio ancora non riesce a fare assimilare il concetto di palla che va mossa velocemente, con chi dovrei aspettare tre anni? Inoltre vi incoraggio a concentrarvi su come Sarri lo ha detto: nn riesco a fare assimilare “a questa squadra” questo concetto. Non “ai miei uomini o giocatori”, non “alla mia squadra”, ma “a questa squadra”.
E non stiamo parlando di un cialtrone come allegri o di qualche giocatore marcio tipo manzukic o kedhira o pianijc.
Stiamo parlando di un nostro pallone d’oro,un guocatore leggendario che si e’dimostrato tale anche come uomo seguendoci in serie B,nonostante potesse andare a giocare in qualsiasi club al mondo.
Ma vaffanculo enristo pezzo di merda.
Non occorreva vedere la partita con il lione per capire che questa stagione sarebbe stata fallimentare ; lo si era iniziato a comprendere sin dalla fine del campionato scorso con le note decisioni. D’altra parte una squadra che fa fatica a battere Spal, Brescia, ect. avendo come costante il fatto che non riesca a tirare in porta e gioca sempre sotto ritmo , fosse impensabile che improvvisamente in europa trovasse miracolosamente la quadra. Ricordo a chi si vanta dei 16 punti fatti nei gironi e qualificazione anticipata di due turni, che nella partita decisiva con i russi della lokomotiv al 75 minuto stavamo perdendo 1 a 0 in casa giocando come ieri sera e solo una prodezza di Dybala con gol da 25 metri ha tolto le castagne dal fuoco, considerato pure lo scempio del ritorno con salvataggi sulla linea . Anche da quei momenti si capiva che la stagione sarebbe stata fallimentare.
Ho digerito questo fatto e me ne sono fatto una ragione, perchè sinceramente dopo 8 anni di successi ci può stare un anno sbagliato, ma il problema è che se vuoi incominciare a ricostruire per prima cosa devi lasciare a casa chi ci ha portato a questa situazione e cioe’ il biondino ossigenato pedofilo e il suo compare paratici che non contenti dello scempio fatto vogliono continuare, offrendo il rinnovo a matuidi dopo che hanno rinnovato a bonucci sino a 37 anni. roba da matti, avendo in rosa del ligt e demiral. questi sono da internare subito, immediatamente.
Scritto da enristo il 27 febbraio 2020 alle ore 09:58
Questo post e’una montagna dipattume
Lo scorso anno facemmo un girone di ritorno fallimentare e l’allenatore aveva perso la bussola oltreche la stima dei giocatori il tutto culminato con la vergogna ajax.
Magari pavel nedved avrà fatto degli errori ma dargli del pedofilo,l’insulto più infamante che esista,da la misura della falsità di chi scrive questa porcheria.
andiamo piano con ramsey. appartiene alla cristalleria comprata negli ultimi anni (khedira, costa, de sciglio, danilo)
Sono disposto ad espettare tre anni? No ma con Sarri prorpio no.
Per allenare la juventus ci vogliono doti che Sarri non ha quello si fa mettere i piedi in testa da tutti e poi va dalla mamma a frignare.
Ma possibile che non si accorga mai di nulla? Ronaldo lo manda a cagare in publbico e lui dice che negli spogliatoi non l’ha visto. Higuain lo sfancula e dice che va bene così, Bonucci e Matuidi discutono in mondo visione el ui dice che gli hanno riferito che era tutto normale. Ma dove cazzo stava tutte le volte sul pad a schierare la squadra.
Per gestire certi personaggi ci vogliono le palle e Sarri modestamente non la ha.
Sono disposto ad aspettare 3 anni.
Reset sui giocatori.
Calciatori adatti al gioco di Sarri.
Voi?
Scritto da lucx il 27 febbraio 2020 alle ore 11:01
——————————————————————–
Non se ne parla proprio……spiegalo agli investitori ed agli azionisti…..
Ma chi lo ha detto che dobbiamo aspettare tre anni?
Con chi?……con Sarri?
Ma avete visto il numero di passaggi sbagliati ieri sera?
Che c’entra Sarri con la tecnica?
La Juve è fatta per competere e vincere fino all’ultimo secondo di ogni competizione.
Gli innesti andavano fatti gradualmente 2/3 per ogni stagione e di grande spessore con l’inserimento di qualche giovane della primavera.
Nulla è stato fatto e questi sono i risultati.
A questo punto, se si vuole salvare la stagione – l’ottavo é ancora ribaltabile, e in campionato siamo ancora in testa – intervenga pesantemente la società , facendo capire a chiare lettere che chi continuerà con questo atteggiamento inammissibile la prossima stagione vedrà il campo come Emre Can. Se ne fregano perché tanto beccano stipendi d’oro? Pazienza. Faranno tribuna.
—————————————————————————-
Questo è un punto che pure io ho toccato varie volte da un paio di mesi a questa parte.
L’impressione che la società si stia compotando come con Maifredi (e non è un complimento), ovvero a fronte di un ammutinamento tecnico o rigetto da parte della squadra, non sembra intervenire con la fermezza che occorrerebbe.
Dice, “eh ma magari dentro le segrete stanze…” .
Sticazzi, allora vuol dire che nemmeno la voce del padrone viene calcolata dal gruppo. E quindi cominci a fare delle epurazioni silenziose a stagione in corso, e vediamo cosa succede.
Tenendo ben in mente che, nell’anno degli Europei e Mondiali, i clubs hanno una leva “ricattatoria” formidabile nei confronti di giocatori eventualmente lavativi.
Sono disposto ad aspettare 3 anni.
Reset sui giocatori.
Calciatori adatti al gioco di Sarri.
Voi?
ha perso e non a perso…una “h” smarrita negli spogliatoi di lione…:-))))