La Juventus esporta in Champions le sue criticità domestiche, possesso sbadigliante, zero tiri e porte sempre aperte (a proposito di). E così Garcia non ha nemmeno bisogno del violino per condurre il Lione oltre Sarri e la sua filosofia: al massimo, di un po’ di comprensione per una spintarella a Cristiano e, soprattutto, un abbraccio a Dybala. Aouar, franco-algerino di 21 anni, è stato il mandante; Tousart, il cecchino. Senza trascurare la traversa di Toko Ekambi.
D’accordo, sul gol era fuori De Ligt, ferito alla testa, ma vista la quantità di uomini in area sarebbe bastato stare più attenti. Troppo Pjanic, Madama, nel senso delle cadenze, della lentezza. Rientrava, il bosniaco, ed è stato il pedale del freno. Inoltre: quando gioca Matuidi, si rimpiange Rabiot; e quando tocca a Rabiot, come stavolta, si invoca Matuidi. Sarebbe stato più opportuno (ri)partire subito da Ramsey: uno dei pochi che, a Ferrara, si buttava dentro. Anche perché i blitz dei centrocampisti continuano clamorosamente a latitare.
Povero Cristiano: se non segna lui, chi? Persino Dybala ha ballato in una posizione troppo neutra, per tacere di Cuadrado in versione cuore con la q. Un «ventello» di solletico, e poi il Lione ha capito: tutto qui? Stiamo parlando della settima squadra del campionato francese, già liquidata da Conte (1-0, Bonucci) e da Allegri (1-0, Cuadrado).
La solita minestra. Avversari che aspettano e graffiano, non un’imbucata degna di tal nome, area vuota tipo deserto del Sahara: fino, almeno, all’avvento di Ramsey e Higuain. Sarri sarà pure arrabbiato, ma sempre più spesso le vigilie promettono panorami che poi le cartoline inviate sabotano.
Sono ritmi, questi, che possono bastare in Italia. non certo in Europa. Sarà dura, allo Stadium.
Non l’ho vista ma leggendo i vostri commenti e le pagelle in giro, mi pare che formaggione pur contro una modesta squadra francese si sia dimostrato inadeguato. Il problema sarà sbolognarlo.
a me sta cosa che Vs Lione Spal ecc ecc , dobbiam vincere a mani base , con questa rosa , me puzza un po troppo , ieri sera , leviamo Cr7 Dybala Betancour Delight , quattro giocatori di movimento su undici , e voi siete cosi sicuri che possa bastare ??? siete cosi sicuri che gli altri sei siano in ogni caso piu’ forti dei francesi ??? io tutte ste certezze non le ho , ed idem in Italia , al netto che x gli altri e’ sempre piu’ facile giocare vs di noi , oltre gli episodi tipo jella , arbitro, goal mangiati ecc ecc , non e’ una giustificazione sia chiaro , ma realta’ dei fatti
Intervengo, non ho ben capito. Stai rimpiangendo Mandz? davvero?….buon Dio….(Mandz, quello vero, non quello svogliato da dicembre in poi, non era poco, era fon-da-men-ta-le)
ricordavo benissimo Ettore, in particolare gli ultimi due anni al servizio di Cr7 , ma grazie della precisazione, ed aggiungo pure che nel Real , quei goal valgono anche meno . Poi ovvio , rispetto a Manzu nemmeno da mettere in paragone , ma quello avevamo , che gia’ era poco , e questi se lo sono pure dati via .
È palese a occhio nudo che i giocatori stiano giocando contro Sarri.
Non può essere che Dybala davanti all’area di rigore può tirare non tira, la passa a CR7 che anche lui si libera per tirare e non tira e poi la passa in fascia..
Intervengo
Benzema non e’scelto mai sotto i 25 gol a stagione.
Stai mescolando la merda con il risotto ai tartufi.
Scritto da Alex drastico il 27 febbraio 2020 alle ore 08:30
-
Benzema Real Madrid
staggione con meno di 25 goals
2009–10 – 33–9
2012–13 – 50–20
2013–14 – 52–24
2014–15 – 46–22
2016–17 – 48–19
2017–18 – 47–12
-
@ ENRISTO
Dici che Pavel Nedved si ossigena i capelli, ma è notizia confermata? Puoi citare la fonte? Sei amico di qualcuno che lavora al salone dove lui va a farsi l’acconciatura?
Grazie della risposta.
PS
Gli dai anche ripetutamente del pedofilo. Hai le prove di quanto affermi? Te lo dico perché è un’accusa grave ed infamante, si tratta di un reato grave: hai mai pensato di sporgere denuncia presso le opportune sedi giudiziarie? In caso contrario, fossi in te farei attenzione, una denuncia per calunnia non è roba da poco. Pensi che il passamontagna ti copra e ti consenta l’impunità ? Sei sicuro?….
-
Scritto da andreas moeller il 27 febbraio 2020 alle ore 08:13
imbarazzanti le dichiarazioni sui rigori non dati
Ma questo ci è
o ci fa???
-
-
Domanda del giornalista francese, “presumo sui rigori richiesti”.
Sarri: “Ma sai questo ef…. in Italia in questa partita ci sarebbero stati due rigori quello su Ronaldo e quello su Dybala, arbitraggio europeo spesso hanno un metro diverso, stasera giocavamo a livello europeo, ci dobbiamo adeguare”.
https://www.youtube.com/watch?v=ZpoREdstJcA
-
Appunto, fetidamente imbarazzante, quella di mettere in cattiva luce i tesserati della Juventus, dal Presidente al magazziniere! Roba tipicamente anti juventina.
Ovvero degli antiuventini! Perche’ il discredito macchia l’onore! E il disonore della Juventus, e’ l’anelo dei suoi nemici.
E’ i nemici della Juventus, sono nemici MIEI!
-
mah, devo dire che concordo più con davide, mi pare proprio una questione di giocatori. sarri ha le sue colpe, ovviamente, ma io non vedo mancanza di stimoli (magari, sarebbe già meglio), vedo proprio mancanza di qualità , di attributi. alcuni, ripeto, mi sembrano bolliti, non hanno più energie nè fisiche nè mentali, altri sono proprio scarsi. e tutti sono strapagati.
Alcuni dei nostri sono scarsi, altroché, o comunque inappropriati a un certo livello: De Sciglio, Danilo, Matuidi, Rabiot. Il problema è che non hanno sostituti