La Juventus esporta in Champions le sue criticità domestiche, possesso sbadigliante, zero tiri e porte sempre aperte (a proposito di). E così Garcia non ha nemmeno bisogno del violino per condurre il Lione oltre Sarri e la sua filosofia: al massimo, di un po’ di comprensione per una spintarella a Cristiano e, soprattutto, un abbraccio a Dybala. Aouar, franco-algerino di 21 anni, è stato il mandante; Tousart, il cecchino. Senza trascurare la traversa di Toko Ekambi.
D’accordo, sul gol era fuori De Ligt, ferito alla testa, ma vista la quantità di uomini in area sarebbe bastato stare più attenti. Troppo Pjanic, Madama, nel senso delle cadenze, della lentezza. Rientrava, il bosniaco, ed è stato il pedale del freno. Inoltre: quando gioca Matuidi, si rimpiange Rabiot; e quando tocca a Rabiot, come stavolta, si invoca Matuidi. Sarebbe stato più opportuno (ri)partire subito da Ramsey: uno dei pochi che, a Ferrara, si buttava dentro. Anche perché i blitz dei centrocampisti continuano clamorosamente a latitare.
Povero Cristiano: se non segna lui, chi? Persino Dybala ha ballato in una posizione troppo neutra, per tacere di Cuadrado in versione cuore con la q. Un «ventello» di solletico, e poi il Lione ha capito: tutto qui? Stiamo parlando della settima squadra del campionato francese, già liquidata da Conte (1-0, Bonucci) e da Allegri (1-0, Cuadrado).
La solita minestra. Avversari che aspettano e graffiano, non un’imbucata degna di tal nome, area vuota tipo deserto del Sahara: fino, almeno, all’avvento di Ramsey e Higuain. Sarri sarà pure arrabbiato, ma sempre più spesso le vigilie promettono panorami che poi le cartoline inviate sabotano.
Sono ritmi, questi, che possono bastare in Italia. non certo in Europa. Sarà dura, allo Stadium.
Robertson quando dice che sarri potrebbe avere scelto di accettare la situazione così com’è in modo da non perdere il posto di lavoro potrebbe avere ragione.
Sarri due anni fa disse che il prossimo contratto “deve farmi ricco”quindi e’andato al Chelsea dove prendeva 7m per tre anni che sono poi gli stessi soldi che gli garantisce la Juve(soldi immeritati a mio parere visto il suo curriculum ma questa e’un’altra storia).
Troverei umano che uno che ha guadagnato bene fino a sessant’anni ma non e’diventato ricco,stia ora aggrappato ai soldi anche perché non è certo che troverà altra gente disposto a a darglieli.
Quindi e’solo questione di sfiga.
Mah.non so se ridere o piangere.
Ma infatti, Massimo, ciao, e’ proprio cosi…la differenza passa da cul de Allegher cit. ….a Sarri che prende, pali,traverse, stinchi,tibie e perone….e portieri esordienti da far paura e poi scompaiono…I famosi episodi tanto cari a Riccardo ric……La parata del tale,gli chiedo scusa non ricordo nemmeno il nome, contro il colpo di testa di Rugani e’ stata la parata del mese per dire……ricordo le due vittorie a Lione soffertissime con Conte o Allegri…..Mister Sarri vada avanti …futtatenn re strunzate…..questo e’ riuscito a tenerci in scacco con Mertens centroavanti e Callejon con Insigne…..vabbe’ per onesta’ Allegri ha vinto pure con Zaza e Kean.. …..Lo Stadium chiuso posso anche capirlo perche’ alla partita del Derby d’ Italia ci sarebbe stata rappresentata un po tutta l’Italia con I vari Club Juventus…… Va bene lo stesso…..FORZA RAGAZZI! FORZA MISTER SARRI ! FORZA JUVENTUS!
Un Saluto a Tutti/e…..
Francesco
Intervengo ti chiedo scusa
Benzema ha una media di 24 gol a stagione nelle dieci stagioni e mezzo al Real Madrid.
La prima stagione ne gioco poche perche infortunato.
Comunque il punto era un altro anche avesse avuto una media di 15/18 gol a stagione paragonarlo al bidone croato e’come paragonare merda e risotto ai tartufi.
Abbiamo pure colpito 17 legni. Insomma un po’ di sfiga l’abbiamo avuta.
http://www.legaseriea.it/it/serie-a/statistiche-squadre
Verificate quanto corre l’Atalanta….. ha ragione Sarri.
È la palla che deve viaggiare.
Tanto allo Stadium è da un po che giochiamo di fatto a porte chiuse, sembra una chiesa ultimamente
un presidente cagasotto,
un governo di cialtroni mentecatti
Da lunedi porte e finestre spalancate!
Suca Tafazzoff…dopo lavati i denti.Pardon,la dentiera!
No Rob: un centrocampo che vuole vincere la Coppa Campioni è Deschamps-Sousa-Conte-Jugovic, oppure Deschamps-Zidane-Davids, o Pavel-Camo-Vieira-Emerson, o ancora Pirlo-Pgba-Vidal-Marchisio, o Bonini-Tardelli-Le Roi. Quella di quest’anno, e dello scorso anno e pure di quello ancora prima è una linea mediana mediocre, spacciata per fighissima, come del resto tutta la rosa, che per me può contare su 8 nomi ottimi (tra il bravo giocatore e il marziano) e un paio di dubbi. Il resto è paccottiglia da centro classifica