La Juventus esporta in Champions le sue criticità domestiche, possesso sbadigliante, zero tiri e porte sempre aperte (a proposito di). E così Garcia non ha nemmeno bisogno del violino per condurre il Lione oltre Sarri e la sua filosofia: al massimo, di un po’ di comprensione per una spintarella a Cristiano e, soprattutto, un abbraccio a Dybala. Aouar, franco-algerino di 21 anni, è stato il mandante; Tousart, il cecchino. Senza trascurare la traversa di Toko Ekambi.
D’accordo, sul gol era fuori De Ligt, ferito alla testa, ma vista la quantità di uomini in area sarebbe bastato stare più attenti. Troppo Pjanic, Madama, nel senso delle cadenze, della lentezza. Rientrava, il bosniaco, ed è stato il pedale del freno. Inoltre: quando gioca Matuidi, si rimpiange Rabiot; e quando tocca a Rabiot, come stavolta, si invoca Matuidi. Sarebbe stato più opportuno (ri)partire subito da Ramsey: uno dei pochi che, a Ferrara, si buttava dentro. Anche perché i blitz dei centrocampisti continuano clamorosamente a latitare.
Povero Cristiano: se non segna lui, chi? Persino Dybala ha ballato in una posizione troppo neutra, per tacere di Cuadrado in versione cuore con la q. Un «ventello» di solletico, e poi il Lione ha capito: tutto qui? Stiamo parlando della settima squadra del campionato francese, già liquidata da Conte (1-0, Bonucci) e da Allegri (1-0, Cuadrado).
La solita minestra. Avversari che aspettano e graffiano, non un’imbucata degna di tal nome, area vuota tipo deserto del Sahara: fino, almeno, all’avvento di Ramsey e Higuain. Sarri sarà pure arrabbiato, ma sempre più spesso le vigilie promettono panorami che poi le cartoline inviate sabotano.
Sono ritmi, questi, che possono bastare in Italia. non certo in Europa. Sarà dura, allo Stadium.
Campionato falsato. Tonio doveva giocare senza tifosi avversari.la Juve dovrà vincere con almeno 4 punti di vantaggio perché non ci siano ombre (cit)
Voglio vedere cosa si inventeranno per fare giocare Atalanta-lazio sabato 7/3 ore 18….
Mike….non mi sembra che in Europa non si giochino i campionati.
Ripeto….se si devono mettere in campo tutte le misure a tutela della salute pubblica, allora niente campionato per tutti.
Ti risulta che il campionato di b sia fermo?
Meditate gente….
Casi a roma e napoli, però si gioca…..
Vorreifar notare, che a suo tempo non fermarono le partite manco con il COLERA e dico il COLERA a napoli
ps
tranquilli
che bloccheranno anche culoncino
bene
finalemnte una decisione sensata
i suini già pregustavano
E se lo scenario fosse quello che dici tu, (ma non è e non sarà così)…. allora c’è poco da rinviare, si ferma tutto….
Mike non c’è nessuna crisi sanitaria…. stiamo dando fuori di matto…..
Mike, se vuoi salvaguardare la regolarità del campionato rinvii tutte le partite.
Altrimenti giochi almeno a porte chiuse. Non c’è un motivo sanitario perché si possa giocare di mercoledì a porte chiuse a milano e non la domenica a torino.
Non parliamo poi del calendario….. con la lazio che gioca le partite a cadenza regolare non avendo altri impegni mantre Juve e Inter si troveranno a giocare ogni settimana 3 partite determinanti
E’ UNA TRUFFA IN PIENA REGOLA -
Dino, il virus è “democratico”. La crisi sanitaria è in arrivo anche in Francia, Germania, Spagne e UK.
Il problema delle partite da recuperare sarà continentale, coppe comprese.