La Juventus esporta in Champions le sue criticità domestiche, possesso sbadigliante, zero tiri e porte sempre aperte (a proposito di). E così Garcia non ha nemmeno bisogno del violino per condurre il Lione oltre Sarri e la sua filosofia: al massimo, di un po’ di comprensione per una spintarella a Cristiano e, soprattutto, un abbraccio a Dybala. Aouar, franco-algerino di 21 anni, è stato il mandante; Tousart, il cecchino. Senza trascurare la traversa di Toko Ekambi.
D’accordo, sul gol era fuori De Ligt, ferito alla testa, ma vista la quantità di uomini in area sarebbe bastato stare più attenti. Troppo Pjanic, Madama, nel senso delle cadenze, della lentezza. Rientrava, il bosniaco, ed è stato il pedale del freno. Inoltre: quando gioca Matuidi, si rimpiange Rabiot; e quando tocca a Rabiot, come stavolta, si invoca Matuidi. Sarebbe stato più opportuno (ri)partire subito da Ramsey: uno dei pochi che, a Ferrara, si buttava dentro. Anche perché i blitz dei centrocampisti continuano clamorosamente a latitare.
Povero Cristiano: se non segna lui, chi? Persino Dybala ha ballato in una posizione troppo neutra, per tacere di Cuadrado in versione cuore con la q. Un «ventello» di solletico, e poi il Lione ha capito: tutto qui? Stiamo parlando della settima squadra del campionato francese, già liquidata da Conte (1-0, Bonucci) e da Allegri (1-0, Cuadrado).
La solita minestra. Avversari che aspettano e graffiano, non un’imbucata degna di tal nome, area vuota tipo deserto del Sahara: fino, almeno, all’avvento di Ramsey e Higuain. Sarri sarà pure arrabbiato, ma sempre più spesso le vigilie promettono panorami che poi le cartoline inviate sabotano.
Sono ritmi, questi, che possono bastare in Italia. non certo in Europa. Sarà dura, allo Stadium.
Lovre, ha detto bene Ezio Maccalli ed e quello che intendevo io: sappiamo benissimo quanto conta la psicologia e la convinzione a questi livelli. Io lo vedo come un tentativo di tirare l’acqua da una parte. Poi, magari sbaglierò, ma……
Lovre sono 38 se riesci a giocarle…. se andassimo avanti in champions e in finale di coppa italia noi le giocheremmo tutte in sequenza… stesso discorso varrebbe per l’inter, anzi loro proprio non avrebbero una data per giocare con la samp, ma non per la lazio….
Sarebbe stato logico rinviare la coppa italia a settembre, e rinviare la giornata in settimana
Ci rendiamo conto che vorrebbero giocare Juve Milan mercoledì a porte aperte?
Mercoledì l’emergenza mondiale del coronavirus è finita?
Tutto questo aldilà di chi ne benefici sportivamente o economicamente.
3, figlio di troia verme insulso, vergognati te, pezzo di merda, schiatterai della tua personale nemesi, vigliacco ruba ossigeno.
Ma le partite sono sempre 38 giocando prima o dopo.Caro Enrico vedo che abbiamo una psiche labile!
E.C. Sempre che il pericolo sia reale, non “senza”
Lovre, quella di far giocare qualcuno e qualcun altro no, senza alcun senso logico, è una puttanata bella e buona, punto. Non vedono l’ora di vedere la Lazio prima in classifica almeno per qualche giorno. E quale occasione migliore? Sono disgustato…anche perchè, cos’è? I tifosi della serie B possono infettarsi senza problemi (senza che il pericolo sia reale…ma per me no) e quelli di serie A no? Figli e figliastri come sempre in questo disgraziato Paese…..a questo punto forza Bologna tutta la vita e che se lo prendano nel culo…sarebbe giustizia divina. Ps. Ho talmente tante cose da fare, personalmente, che posso vivere senza calcio…sto vivendo senza lavoro da una settimana e me ne aspetta un’altra, immagina cosa è più importante per me. E no, io sono una p.iva e se non lavoro non vengo pagato, purtroppo.
Ma se si parla del.puttanaio che stan facrndo, va detto tutto e non trincerarsi, come Tare, dietro “in questi momenti non si deve fare polemica, ma attenersi alle decisioni”. Grazie al cazzo. Lo vorrei vedere nei panni degli altri, il suo capo, il mafiosetto di Trastevere se starebbe a cuccia…
Viviamo in Italia ma praticamente il campanilismo è più forte dell’amore patrio,diamoci una calmata!La vita è molto più importante di uno scudetto.Poi vi raccomando chi guida(Lega)le regioni messe peggio,perfetti IDIOTI incapaci di usare il cervello!
Scandaloso . Tutti servi di quella stirpe bastarda che da decenni impesta la societa’ italiana.A questo punto,spero che la Lazio ce la faccia.Pero adesso niente più porte chiuse per inter sassuolo e le altre con conseguente perdita di incasso.si rimandano tutte .all’anno prossimo .Servi ,vergognatevi .
Perché si vede che quella nn riescono a recuperarla da nessuna parte.
Vedo che usi il condizionale,quindi non vedo il lato comico!