La Juventus esporta in Champions le sue criticità domestiche, possesso sbadigliante, zero tiri e porte sempre aperte (a proposito di). E così Garcia non ha nemmeno bisogno del violino per condurre il Lione oltre Sarri e la sua filosofia: al massimo, di un po’ di comprensione per una spintarella a Cristiano e, soprattutto, un abbraccio a Dybala. Aouar, franco-algerino di 21 anni, è stato il mandante; Tousart, il cecchino. Senza trascurare la traversa di Toko Ekambi.
D’accordo, sul gol era fuori De Ligt, ferito alla testa, ma vista la quantità di uomini in area sarebbe bastato stare più attenti. Troppo Pjanic, Madama, nel senso delle cadenze, della lentezza. Rientrava, il bosniaco, ed è stato il pedale del freno. Inoltre: quando gioca Matuidi, si rimpiange Rabiot; e quando tocca a Rabiot, come stavolta, si invoca Matuidi. Sarebbe stato più opportuno (ri)partire subito da Ramsey: uno dei pochi che, a Ferrara, si buttava dentro. Anche perché i blitz dei centrocampisti continuano clamorosamente a latitare.
Povero Cristiano: se non segna lui, chi? Persino Dybala ha ballato in una posizione troppo neutra, per tacere di Cuadrado in versione cuore con la q. Un «ventello» di solletico, e poi il Lione ha capito: tutto qui? Stiamo parlando della settima squadra del campionato francese, già liquidata da Conte (1-0, Bonucci) e da Allegri (1-0, Cuadrado).
La solita minestra. Avversari che aspettano e graffiano, non un’imbucata degna di tal nome, area vuota tipo deserto del Sahara: fino, almeno, all’avvento di Ramsey e Higuain. Sarri sarà pure arrabbiato, ma sempre più spesso le vigilie promettono panorami che poi le cartoline inviate sabotano.
Sono ritmi, questi, che possono bastare in Italia. non certo in Europa. Sarà dura, allo Stadium.
Che la motivazione sia l’incasso è risibile…. è una goccia ininfluente nel bilancio della Juve
Certo Ezio sei più attendibile tu….e AA ci smenava 5milioni d’incasso e vari annessi e connessi….com no.
Io sono contento che abbiano rinviato vista la forma ed il morale della Juve di questi tempi.
Esatto, Ezio. Lazie che potenzialmente, senza altri impegni, potrebbe vincerle tutte. E quindi gli indaisti hanno poco da abbaiare.
Come 20 anni fa, Ezio. Corsi e ricorsi. Però son bravi, stanno cogliendo l’attimo. Non erano partiti per essere lì, ma, trovandocisi, stanno agendo e han agito per far fruttare la cosa. Bastardi.
Che il rinvio all’ Inter non stia bene è più che giustificato. Dal calendario, e dal momento della Juve stessa…
a noi sportivamente fa gioco, assolutamente, ma non credo che a maggio staremo meglio, quindi non cambia nulla
Il campionato è comunque chiaramente falsato e a beneficiarne è la Lazio
Corriere.it è una fonte di notizie attendibilissime….
Chissà se, a fine partita, anche Sinisa se ne uscirà con la frase “Se dovevamo perdere sono contento sia successo con la mia ex squadra che si invola verso lo scudetto….”
Solita inda. Giocarla a porte chiuse nn avrebbe falsato la gara, anzi. Invece il rinvio nn gli sta bene.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/corriereit-forti-pressioni-juve-sulla-lega-finale-coppa-italia-si-dovrebbe-giocare-a-san-siro-ecco-come-si-e-arrivati-al-ribaltone-505284
Era chiaro che sinisa si sarebbe scansato dai…