La Juventus esporta in Champions le sue criticità domestiche, possesso sbadigliante, zero tiri e porte sempre aperte (a proposito di). E così Garcia non ha nemmeno bisogno del violino per condurre il Lione oltre Sarri e la sua filosofia: al massimo, di un po’ di comprensione per una spintarella a Cristiano e, soprattutto, un abbraccio a Dybala. Aouar, franco-algerino di 21 anni, è stato il mandante; Tousart, il cecchino. Senza trascurare la traversa di Toko Ekambi.
D’accordo, sul gol era fuori De Ligt, ferito alla testa, ma vista la quantità di uomini in area sarebbe bastato stare più attenti. Troppo Pjanic, Madama, nel senso delle cadenze, della lentezza. Rientrava, il bosniaco, ed è stato il pedale del freno. Inoltre: quando gioca Matuidi, si rimpiange Rabiot; e quando tocca a Rabiot, come stavolta, si invoca Matuidi. Sarebbe stato più opportuno (ri)partire subito da Ramsey: uno dei pochi che, a Ferrara, si buttava dentro. Anche perché i blitz dei centrocampisti continuano clamorosamente a latitare.
Povero Cristiano: se non segna lui, chi? Persino Dybala ha ballato in una posizione troppo neutra, per tacere di Cuadrado in versione cuore con la q. Un «ventello» di solletico, e poi il Lione ha capito: tutto qui? Stiamo parlando della settima squadra del campionato francese, già liquidata da Conte (1-0, Bonucci) e da Allegri (1-0, Cuadrado).
La solita minestra. Avversari che aspettano e graffiano, non un’imbucata degna di tal nome, area vuota tipo deserto del Sahara: fino, almeno, all’avvento di Ramsey e Higuain. Sarri sarà pure arrabbiato, ma sempre più spesso le vigilie promettono panorami che poi le cartoline inviate sabotano.
Sono ritmi, questi, che possono bastare in Italia. non certo in Europa. Sarà dura, allo Stadium.
Vai tranquillo Ezio che il rinvio i ns lo hanno accolto con il sorriso a 36 denti…
ma finirà ,
culoncino
dai 14rigori14
si scansa
si scansa,
il solito
porco
rom
No, però una cosa qualcuno dovrebbe spiegarla a tutti i bar della penisola, isole comprese.
Se un cadavere come Pjanic (ma, se vogliamo, anche un buonissimo play-maker come Brozovic) merita puntualmente una marcatura specifica, come cazzo è possibile che la stessa cosa non avvenga nei confronti di Luis Alberto, il giocatore attualmente in testa alla classifica degli assist dei 5 più importanti campionati europei.
Gli viene quasi sempre concesso di fare quello che vuole. E’ veramente inconcepibile.
5 mil su un fatturato di 495 ( per altro al nette delle plusvalenze che sennò sarebbe di quasi 700) è circa ‘un per cento.
Tutte le aziende europee firmerebbero ad oggi per avere un calo di fatturato dell’ un per cento a fine 2020
Poi ripeto, non giocare domani ci evita una probabilissima sconfitta, che in questo momento avrebbe esiti pesanti, soprattutto psicologici…..
Ma credo che in casa nostra si siano limitati ad accettare il minore dei mali, mentre la decisione delle partite a pelle di leopardo sia una scelta voluta dalla figcalciopoli….
Magari da qui a maggio cambia nulla magari tutto ma evitarmi conte a porte chiuse con il ns allenatore che dichiara bellamente che i giocatori non lo cagano….sai una cosa?VA BENISSIMO.
Bravo Andrea!
Dai Ezio per la carità basta….5 milioni sono una goccia e tra l’altro tra poche settimane devono ridiscutere i contratti tv per il triennio ‘21/‘24.
E ripeto visti come siamo messi questo rinvio cade a fagiolo altroché piagnistei e campionato falsato.
Il Bologna sta anche reagendo, la differenza se quelli son primi e il bologna in fondo ci dovrà pur essere….
Che sia vantaggioso per noi non giocare per il nostro momento (credo l’avremmo persa) è evidente, ma che cambirà molto da qui a maggio non credo proprio
Non credo che il Bologna si stia scansando, non facciamo i vigliacchi indaisti. Semplicemente la Lazio in questo periodo è forte, in entusiasmo, con la fortuna a suo fianco, gioca una partita a settimana e sta sfruttando l’occasione. Non c’è altro da aggiungere.