La Juventus esporta in Champions le sue criticità domestiche, possesso sbadigliante, zero tiri e porte sempre aperte (a proposito di). E così Garcia non ha nemmeno bisogno del violino per condurre il Lione oltre Sarri e la sua filosofia: al massimo, di un po’ di comprensione per una spintarella a Cristiano e, soprattutto, un abbraccio a Dybala. Aouar, franco-algerino di 21 anni, è stato il mandante; Tousart, il cecchino. Senza trascurare la traversa di Toko Ekambi.
D’accordo, sul gol era fuori De Ligt, ferito alla testa, ma vista la quantità di uomini in area sarebbe bastato stare più attenti. Troppo Pjanic, Madama, nel senso delle cadenze, della lentezza. Rientrava, il bosniaco, ed è stato il pedale del freno. Inoltre: quando gioca Matuidi, si rimpiange Rabiot; e quando tocca a Rabiot, come stavolta, si invoca Matuidi. Sarebbe stato più opportuno (ri)partire subito da Ramsey: uno dei pochi che, a Ferrara, si buttava dentro. Anche perché i blitz dei centrocampisti continuano clamorosamente a latitare.
Povero Cristiano: se non segna lui, chi? Persino Dybala ha ballato in una posizione troppo neutra, per tacere di Cuadrado in versione cuore con la q. Un «ventello» di solletico, e poi il Lione ha capito: tutto qui? Stiamo parlando della settima squadra del campionato francese, già liquidata da Conte (1-0, Bonucci) e da Allegri (1-0, Cuadrado).
La solita minestra. Avversari che aspettano e graffiano, non un’imbucata degna di tal nome, area vuota tipo deserto del Sahara: fino, almeno, all’avvento di Ramsey e Higuain. Sarri sarà pure arrabbiato, ma sempre più spesso le vigilie promettono panorami che poi le cartoline inviate sabotano.
Sono ritmi, questi, che possono bastare in Italia. non certo in Europa. Sarà dura, allo Stadium.
Solerte Var…proprio come in CL…..
Comunque due goal calcisticamente regolari annullati dalle seghe mentali del var…. calcio sempre meno credibile.
Col culo che hanno anno sarà fuorigioco… e infatti….
ah
ovviamente tra poco sentiremo anche
quell’altro pregiudicato dal passaporto facile
che frignerà per la nazionale
Ma perché Peppino è incazzato? Per la “congestione”di maggio? È sicuro di arrivare in finale di Carpazi lig? Battendo nientepopodimeno che lo Spartak Bishkek o la dinamo Tashkent? Presuntuoso.
Se c’è la congestione si scarichi. La maglia ora è quella giusta ed anche la sede.
Ma infatti: la cosa che a me fa incazzare è che, le ultime 2 di campionato, le fan giocare in contemporanea per nonndare vantaggi psicologici di alcun tipo (…) e oggi fan giocare la Lazio “dandole” oltre 2 mesi di vantaggio psicologico…mi sembra congruo…sono dei pagliacci. Per il primo caso o in questo di oggi. A scelta.
e infatti
i suini
frignano che è un piacere
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2020/02/29/news/marotta_rinvio_juventus_inter_coronavirus-249888780/?ref=RHPPTP-BH-I249897714-C6-P3-S1.6-L
E senza contare che se perdevamo PROPRIO QUELLA PARTITA ci partiva un’implosione nucleare in faccia che vedi dove giocava cr7 il prox anno……
giusto
BRAVO PRESIDENTE!
e i maiali
a sucare,
come sempre
La peggior Juve degli ultimi 8 anni contro la miglior inda degli ultimi 8 anni con quel cagacazzo di conte allupato come una iena per scannarci a casa nostra e col vantaggio che non c’è il pubblico….e ci smentiamo 5 milioni senza contare l’indotto.
Beh se AA nn ha fatto l’impossibile per rinviarla e’da TSO.
Voi pensatela come volete ma io da gobbo dico bravo Andrea!