La Juventus esporta in Champions le sue criticità domestiche, possesso sbadigliante, zero tiri e porte sempre aperte (a proposito di). E così Garcia non ha nemmeno bisogno del violino per condurre il Lione oltre Sarri e la sua filosofia: al massimo, di un po’ di comprensione per una spintarella a Cristiano e, soprattutto, un abbraccio a Dybala. Aouar, franco-algerino di 21 anni, è stato il mandante; Tousart, il cecchino. Senza trascurare la traversa di Toko Ekambi.
D’accordo, sul gol era fuori De Ligt, ferito alla testa, ma vista la quantità di uomini in area sarebbe bastato stare più attenti. Troppo Pjanic, Madama, nel senso delle cadenze, della lentezza. Rientrava, il bosniaco, ed è stato il pedale del freno. Inoltre: quando gioca Matuidi, si rimpiange Rabiot; e quando tocca a Rabiot, come stavolta, si invoca Matuidi. Sarebbe stato più opportuno (ri)partire subito da Ramsey: uno dei pochi che, a Ferrara, si buttava dentro. Anche perché i blitz dei centrocampisti continuano clamorosamente a latitare.
Povero Cristiano: se non segna lui, chi? Persino Dybala ha ballato in una posizione troppo neutra, per tacere di Cuadrado in versione cuore con la q. Un «ventello» di solletico, e poi il Lione ha capito: tutto qui? Stiamo parlando della settima squadra del campionato francese, già liquidata da Conte (1-0, Bonucci) e da Allegri (1-0, Cuadrado).
La solita minestra. Avversari che aspettano e graffiano, non un’imbucata degna di tal nome, area vuota tipo deserto del Sahara: fino, almeno, all’avvento di Ramsey e Higuain. Sarri sarà pure arrabbiato, ma sempre più spesso le vigilie promettono panorami che poi le cartoline inviate sabotano.
Sono ritmi, questi, che possono bastare in Italia. non certo in Europa. Sarà dura, allo Stadium.
Bilbao, analisi più che ovvia, senza contare che William Kante Jorginho Kovacic, da noi sarebbero sempre titolari.
Parlando, o meglio bestemmiando, di centrocampo (ma non solo) è interessante questa analisi di tale Edoardo, che ho letto su Twitter, che compara il comportamento del centrocampo del Chelsea di Sarri con quello dell’attuale Juventus.
https://twitter.com/edoar88/status/1233493147734413313
Sulla Lazio, oggi l’ho vista tutta, na cosa mai vista, giocheranno pure bene, ma je dice un culo che più culo non si può, cmq vediamo come va a finire, ad oggi il rinvio ci avvantaggia.
Nel frattempo gira un video, e non credo sia un fake, dove Cr7 e Dybala si lamentano del centrocampo.
Questi son tutti scemi. Han fatto loro le peggio cose e abbaiano alla luna, tra l’altro…andassero a Roma a rompere il cazzo a chi maneggia, se mai…son là quelli che, eventualmente esistesse qualcuno peggio di loro, glielo vogliono mettere nel c…..
Ma come, il rinvio di domenica sera andava bene e quello di domani no? Ma che strano
questi bastardi davvero pensavano di venire
a dettare legge in casa nostra
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/presidio-di-tifosi-nerazzurri-sotto-la-sede-della-lega-calcio-calciopoli-bis-505346
i suini frignano ancora
speriamo che il coronavirus
faccia il suo dovere
Una postilla,giornalisti..???…come Zampini chi li paga?Cosi,per curiosità .
Queste stupidaggini non fanno sorridere ma fanno cacare!Ma un po’ di serietà ,più che una clinica sembriamo un asilo!Polemiche e complottismo su cose molto fatue,da parte di anziani e pensionati,fanno piangere!!Chiunque legga può pensare a un reparto di igiene mentale!