La Juventus esporta in Champions le sue criticità domestiche, possesso sbadigliante, zero tiri e porte sempre aperte (a proposito di). E così Garcia non ha nemmeno bisogno del violino per condurre il Lione oltre Sarri e la sua filosofia: al massimo, di un po’ di comprensione per una spintarella a Cristiano e, soprattutto, un abbraccio a Dybala. Aouar, franco-algerino di 21 anni, è stato il mandante; Tousart, il cecchino. Senza trascurare la traversa di Toko Ekambi.
D’accordo, sul gol era fuori De Ligt, ferito alla testa, ma vista la quantità di uomini in area sarebbe bastato stare più attenti. Troppo Pjanic, Madama, nel senso delle cadenze, della lentezza. Rientrava, il bosniaco, ed è stato il pedale del freno. Inoltre: quando gioca Matuidi, si rimpiange Rabiot; e quando tocca a Rabiot, come stavolta, si invoca Matuidi. Sarebbe stato più opportuno (ri)partire subito da Ramsey: uno dei pochi che, a Ferrara, si buttava dentro. Anche perché i blitz dei centrocampisti continuano clamorosamente a latitare.
Povero Cristiano: se non segna lui, chi? Persino Dybala ha ballato in una posizione troppo neutra, per tacere di Cuadrado in versione cuore con la q. Un «ventello» di solletico, e poi il Lione ha capito: tutto qui? Stiamo parlando della settima squadra del campionato francese, già liquidata da Conte (1-0, Bonucci) e da Allegri (1-0, Cuadrado).
La solita minestra. Avversari che aspettano e graffiano, non un’imbucata degna di tal nome, area vuota tipo deserto del Sahara: fino, almeno, all’avvento di Ramsey e Higuain. Sarri sarà pure arrabbiato, ma sempre più spesso le vigilie promettono panorami che poi le cartoline inviate sabotano.
Sono ritmi, questi, che possono bastare in Italia. non certo in Europa. Sarà dura, allo Stadium.
https://video.repubblica.it/sport/calcio-la-protesta-contro-gli-ultras-bayern-monaco-e-hoffenheim-si-passano-la-palla-negli-ultimi-10-minuti/354919/355486
Vale più di mille parole
E dai Alex che sei una delle persone che leggo più volentieri qua dentro! Non mettiamo le cose sempre nel modo in cui gli altri desiderano che noi siamo! È una vaccata, e se la Lazie fa di peggio, bene, noi non siamo la Lazio! Dimostriamo sul campo come sempre che siamo superiori, purtroppo, e sottolineo purtroppo, prima o poi dovrà succedere che non vinciamo il campionato…
Causio e nel frattempo la Lazio si organizza il campionato come meglio crede grazie a Malagò e compagnia cantante del circolo Aniene ed io dovrei preoccuparmi della giustizia nel paese dei Moratti!?!?
Sia chiara una cosa.dal 2006 non c’è piu’nessun tipo di remora morale contro quei cani bastardi.
Chi non e’con noi e’contro di noi.
Causio nessuna confusione.
Dell’etica me ne fotto.
Questo è il paese dove la copp Italia primavera porta il nome del personaggio più sporco della storia dello sport italiano.
Agnelli ha fatto i ns interessi?molto bene.
Devi impazzire indaista con l’anima sporca di merda tu facchetti e quella genia lurida dei Moratti….
Volevate un altro cartone eh?beh vi e’andata male avete esaurito i brindelloni con i microfoni nascosti nella giacca.
Alex, scusa poi, posti un articolo che dice esattamente il contrario di quello che scrivi… Boh? Stavolta sei in confusione… Mica sarà il famoso 4 3 più casino dell’anno scorso? :-)
Visto che la fc Juventus sarebbe una squadra piemontese ,ah ah ah,che mercoledi ,non tra 2 settimane,gioca in casa a porte aperte la coppa italia ,potevano piazzarla li juve Inter no? ,così erano salva guardati i loro preziosi soldi dei diritti .Oppure andare a Palermo ,la capitale.morale .Luridi pezzi di merda.
Questa e’ roba sporca.non può finre cosi’.e quella stirpe bastarda che ha gozzovigliato per decenni in questo paese non puo’ uscirne facendo finta di niente come al solito dopo aver provocato il danno.
Mi dispiace Alex ma rimango della mia idea. Per niente ipocrita. Solo sportiva. Si parla tanto di regole e di etica. Che dovrebbero valere solo per gli altri.
Sei, diciamo così, allegriano dentro…
https://www.lastampa.it/sport/calcio/2020/03/01/news/partite-rinviate-decisioni-basate-sull-isteria-del-momento-cosi-l-italia-e-un-paese-all-ultimo-stadio-1.38534129
Puro Vangelo
(Cit.tex willer)
Questa è’l’italia,un pease cialtrone guidato e popolato da cialtroni.
Proprio per questo confermo il mio bravo a d AA.visto che TUTTI pensano solo a grattare qualcosa per il proprio orticello non vedo perché la Juventus dovrebbe essere un esempio virtuoso per poi magari fare la fine del 2006.