La Juventus esporta in Champions le sue criticità domestiche, possesso sbadigliante, zero tiri e porte sempre aperte (a proposito di). E così Garcia non ha nemmeno bisogno del violino per condurre il Lione oltre Sarri e la sua filosofia: al massimo, di un po’ di comprensione per una spintarella a Cristiano e, soprattutto, un abbraccio a Dybala. Aouar, franco-algerino di 21 anni, è stato il mandante; Tousart, il cecchino. Senza trascurare la traversa di Toko Ekambi.
D’accordo, sul gol era fuori De Ligt, ferito alla testa, ma vista la quantità di uomini in area sarebbe bastato stare più attenti. Troppo Pjanic, Madama, nel senso delle cadenze, della lentezza. Rientrava, il bosniaco, ed è stato il pedale del freno. Inoltre: quando gioca Matuidi, si rimpiange Rabiot; e quando tocca a Rabiot, come stavolta, si invoca Matuidi. Sarebbe stato più opportuno (ri)partire subito da Ramsey: uno dei pochi che, a Ferrara, si buttava dentro. Anche perché i blitz dei centrocampisti continuano clamorosamente a latitare.
Povero Cristiano: se non segna lui, chi? Persino Dybala ha ballato in una posizione troppo neutra, per tacere di Cuadrado in versione cuore con la q. Un «ventello» di solletico, e poi il Lione ha capito: tutto qui? Stiamo parlando della settima squadra del campionato francese, già liquidata da Conte (1-0, Bonucci) e da Allegri (1-0, Cuadrado).
La solita minestra. Avversari che aspettano e graffiano, non un’imbucata degna di tal nome, area vuota tipo deserto del Sahara: fino, almeno, all’avvento di Ramsey e Higuain. Sarri sarà pure arrabbiato, ma sempre più spesso le vigilie promettono panorami che poi le cartoline inviate sabotano.
Sono ritmi, questi, che possono bastare in Italia. non certo in Europa. Sarà dura, allo Stadium.
In un paese serio, il Presidente della Lega non chiede permessi, dispone e si fa, e se non accetti perdi a tavolino, dove loro però sono imbattibili.
Scusate aiutatemi… Ma il gol dell’ Everton non era regolare???
Alex drastico se ci sei batti un colpo!
Paperino…
Povero pezzente prescritto.
Razza lurida
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/barbano-corsport-proprio-quando-lo-scudetto-e-tornato-contendibile-la-juve-incassa-vittoria-oltre-le-ragioni-del-campo-505384
Avvertite sto pezzo di merda
che i maili volevano barare,
more solito
Ma pensavano veramente che la porcata del “domenica sera a porte chiuse SI, lunedì sera a porte aperte NO” potesse passare sotto silenzio?
E allora cosa li ha spinti a una mossa così cretina?
Si sono solo voluti precostituire un alibi?
P.S. Grande Alex!
E l’Atalanta tira lo sciacquone sui suoi difetti difensivi.
il fatto che i suini si concentrino sul fatto che un palese aiuto alle loro ambizioni sudicie (nonchè danno sportivo ed economico alla Juventus) , sia stato stoppato e sbugiardato, mentre Lotito sgodazza industurbato, la dice lunga sull’interesse che i pisciatombe ripongono per lo scudo.
Ovvero quasi nullo; l’importante è che non lo vinca la Juve.
L’unico che lo vuole vincere veramente per sè stesso (e certamente anche un po’ per fottere AA) è Tonio Cartonio
Ma la visione a senso unico anti-Juve non è solo dei maiali. Anche gli afgani ci tengono a far sapere che loro sono disposti a spostare la loro semifinale di Coppa Italia di giovedì e recuperare le 2 semifinali intorno al 13 maggio. Che carini…
A me andrebbe anche bene perchè non me ne fotte molto ma le porte, caro guercio dalla cresta facile, sono aperte (sperando di chiudere, una cazzo di volta, quelle che difendiamo noi)
https://m.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2020/03/01-67309021/cristiano_ronaldo_appello_al_centrocampo_ecco_il_retroscena_di_lione-juve/?a=2
Questo ha qualche senso.
Infatti Alex, il ticket “Cialtrone livornese-Occhiobello” è sempre stato osannato da taluni, confusi.
Ammazza sta Dea…la banda del buco gli fa una sega.
Spiegare a Gasperini che esiste la fase difensiva.
Citofonare Chiellini/Bonucci.