La Juventus esporta in Champions le sue criticità domestiche, possesso sbadigliante, zero tiri e porte sempre aperte (a proposito di). E così Garcia non ha nemmeno bisogno del violino per condurre il Lione oltre Sarri e la sua filosofia: al massimo, di un po’ di comprensione per una spintarella a Cristiano e, soprattutto, un abbraccio a Dybala. Aouar, franco-algerino di 21 anni, è stato il mandante; Tousart, il cecchino. Senza trascurare la traversa di Toko Ekambi.
D’accordo, sul gol era fuori De Ligt, ferito alla testa, ma vista la quantità di uomini in area sarebbe bastato stare più attenti. Troppo Pjanic, Madama, nel senso delle cadenze, della lentezza. Rientrava, il bosniaco, ed è stato il pedale del freno. Inoltre: quando gioca Matuidi, si rimpiange Rabiot; e quando tocca a Rabiot, come stavolta, si invoca Matuidi. Sarebbe stato più opportuno (ri)partire subito da Ramsey: uno dei pochi che, a Ferrara, si buttava dentro. Anche perché i blitz dei centrocampisti continuano clamorosamente a latitare.
Povero Cristiano: se non segna lui, chi? Persino Dybala ha ballato in una posizione troppo neutra, per tacere di Cuadrado in versione cuore con la q. Un «ventello» di solletico, e poi il Lione ha capito: tutto qui? Stiamo parlando della settima squadra del campionato francese, già liquidata da Conte (1-0, Bonucci) e da Allegri (1-0, Cuadrado).
La solita minestra. Avversari che aspettano e graffiano, non un’imbucata degna di tal nome, area vuota tipo deserto del Sahara: fino, almeno, all’avvento di Ramsey e Higuain. Sarri sarà pure arrabbiato, ma sempre più spesso le vigilie promettono panorami che poi le cartoline inviate sabotano.
Sono ritmi, questi, che possono bastare in Italia. non certo in Europa. Sarà dura, allo Stadium.
che bello vedere una partita di tale livello tecnico. certo il circo è un’altra cosa, ma ci possiamo accontentare.
Cristiano è al Bernabeu
Certo che senza Cristiano il Clasico ha perso un po’ di fascino, come parimenti lo saebbe senza Messi.
Rimane un partitone mondiale che si disputa sempre in una cornice adeguata.
Se CR7 la vede stasera (tra allenatori, centrocampo, gioco, caos coronavirus, figuraccia europea) o gli esce una lacrimuccia, o chiama Mendes per farsi riportare indietro.
il Governo si lava le mani e dice se volete giocare giocate a porte chiuse. La lega, o meglio le tv dicono che o si gioca con il pubblico o non si gioca. Quindi non si gioca.
Bastaaaaaaaaaa!
Ultimissime: Juve-Inter forse si giocherà lunedì 9 marzo (a porte aperte, al netto delle ordinanze contrarie). E non solo: tutta le partite saltate in questo weekend potrebbero essere recuperate durante il prossimo weekend lungo. Si deciderà mercoledì.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/marotta-preoccupato-non-si-tengono-conto-delle-situazioni-del-campionato-impraticabile-giocare-lunedi-perche-505421
Oh ma che tenero
il merdaiuolo
che si preoccupa della rai e dalla c italia….!!
Ieri Liverani tecnico del Lecce ha detto che dopo il rinvio delle partite per il 13 maggio, il campionato e falsato. Oggi il Lecce ha preso 2-7 contro la Dea. Risultato falsato?
È uno psicodramma cinomeneghino
Bestemmio e di Liverani in mondo visione.
Quanno ce vo ce vo.