La Juventus esporta in Champions le sue criticità domestiche, possesso sbadigliante, zero tiri e porte sempre aperte (a proposito di). E così Garcia non ha nemmeno bisogno del violino per condurre il Lione oltre Sarri e la sua filosofia: al massimo, di un po’ di comprensione per una spintarella a Cristiano e, soprattutto, un abbraccio a Dybala. Aouar, franco-algerino di 21 anni, è stato il mandante; Tousart, il cecchino. Senza trascurare la traversa di Toko Ekambi.
D’accordo, sul gol era fuori De Ligt, ferito alla testa, ma vista la quantità di uomini in area sarebbe bastato stare più attenti. Troppo Pjanic, Madama, nel senso delle cadenze, della lentezza. Rientrava, il bosniaco, ed è stato il pedale del freno. Inoltre: quando gioca Matuidi, si rimpiange Rabiot; e quando tocca a Rabiot, come stavolta, si invoca Matuidi. Sarebbe stato più opportuno (ri)partire subito da Ramsey: uno dei pochi che, a Ferrara, si buttava dentro. Anche perché i blitz dei centrocampisti continuano clamorosamente a latitare.
Povero Cristiano: se non segna lui, chi? Persino Dybala ha ballato in una posizione troppo neutra, per tacere di Cuadrado in versione cuore con la q. Un «ventello» di solletico, e poi il Lione ha capito: tutto qui? Stiamo parlando della settima squadra del campionato francese, già liquidata da Conte (1-0, Bonucci) e da Allegri (1-0, Cuadrado).
La solita minestra. Avversari che aspettano e graffiano, non un’imbucata degna di tal nome, area vuota tipo deserto del Sahara: fino, almeno, all’avvento di Ramsey e Higuain. Sarri sarà pure arrabbiato, ma sempre più spesso le vigilie promettono panorami che poi le cartoline inviate sabotano.
Sono ritmi, questi, che possono bastare in Italia. non certo in Europa. Sarà dura, allo Stadium.
questa è la mail che ho appena ricevuto da un cliente UK
Absolutely agree…over 12000 people die in the UK each year from “normal” flu….but you don’t hear a word about this…..
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/aulas-presidente-lione-juve-lione-non-escludo-il-campo-neutro-decidera-la-uefa-505485
un altro
fregnacciaro
Dico solo “Occhio ai ratti di fogna milanesi!” perchè, come ha confermato quello scienziato nucleare di Zaia, questo è l’anno del Topo.
Ma sulla base di cosa Peppino vorrebbe giocare il 9 marzo? L’8 marzo a bologna e il 9 a torino? Poi cosa vuole, claque cinese sugli spalti, Furinazzi arbitro, Sssanetti guardalinee e la buon anima (….) di peppino prisco al Var (con la benedizione dei frati neri)?
Mertens rinnova a 4,2 milioni a stagione. Sempre decisivo. Rabiot quanto lo stiamo pagando? E Ramsey?
Mi scusi ma in Piemonte quanti casi ci sono??? La vera falsata è fare giocare la Juve con le porte chiuse quando abbiamo 3 casi.. quindi prima di fare il suo sproloquio guardi gli appestati in Lazio in campana e in Piemonte poi mi dica chi ha avuto un torto e chi come sempre stava per essere aiutato dal giocare fuori casa senza pubblico???
Ezio tutto bene?ti leggo poco lucido su tutto….bastian contrario su tutto e senza senso.
Applico il principio maoista di andare contro corrente…..
Davide non essere ridicolo, non siamo infetti più di altri, solo che noi facciamo il tampone anche ai cani e gli altri no…. abbiamo politici che vanno in tv con la mascherina e scienziati da terza media che hanno fatto terrorismo………
con l’obiettivo di mettere in difficoltà il governo…
col risultato di aver messo in gionocchio un Paese.
Ciao Alex, non ho visto la EPL ieri ma conosco bene Raul Jimenez da un paio d’anni, e cioè da quando i Wolves hanno avuto il fiuto di ingaggiare Espirito Santo (Amen).
Veramente bravo e la descrizione che ne fai è perfetta. Anch’io penso che potrebbe essere un ragionevolmente basso esborso per facilitare ancor di più la vita a Cristiano.
Occhio che non sia CR7 ad andare ai Wolves, di ‘sto passo hehehehe.
L’unica cosa è che mi ricorda un pochino l’Amauri straripante del girone d’andata nel suo primo anno di Juve.
Ma detto ciò, un pensierino sarebbe da farcelo perchè questo gioca così da tempo anche se, la Juventus è di un’altra categoria, spessore e la maglia è pesantissima.
Comunque ottima idea la tua.
Ezio tutto bene?ti leggo poco lucido su tutto….bastian contrario su tutto e senza senso.
Scritto da Alex drastico il 2 marzo 2020 alle ore 01:22
————————————————————-
Ecco, questo è il punto.