La Juventus esporta in Champions le sue criticità domestiche, possesso sbadigliante, zero tiri e porte sempre aperte (a proposito di). E così Garcia non ha nemmeno bisogno del violino per condurre il Lione oltre Sarri e la sua filosofia: al massimo, di un po’ di comprensione per una spintarella a Cristiano e, soprattutto, un abbraccio a Dybala. Aouar, franco-algerino di 21 anni, è stato il mandante; Tousart, il cecchino. Senza trascurare la traversa di Toko Ekambi.
D’accordo, sul gol era fuori De Ligt, ferito alla testa, ma vista la quantità di uomini in area sarebbe bastato stare più attenti. Troppo Pjanic, Madama, nel senso delle cadenze, della lentezza. Rientrava, il bosniaco, ed è stato il pedale del freno. Inoltre: quando gioca Matuidi, si rimpiange Rabiot; e quando tocca a Rabiot, come stavolta, si invoca Matuidi. Sarebbe stato più opportuno (ri)partire subito da Ramsey: uno dei pochi che, a Ferrara, si buttava dentro. Anche perché i blitz dei centrocampisti continuano clamorosamente a latitare.
Povero Cristiano: se non segna lui, chi? Persino Dybala ha ballato in una posizione troppo neutra, per tacere di Cuadrado in versione cuore con la q. Un «ventello» di solletico, e poi il Lione ha capito: tutto qui? Stiamo parlando della settima squadra del campionato francese, già liquidata da Conte (1-0, Bonucci) e da Allegri (1-0, Cuadrado).
La solita minestra. Avversari che aspettano e graffiano, non un’imbucata degna di tal nome, area vuota tipo deserto del Sahara: fino, almeno, all’avvento di Ramsey e Higuain. Sarri sarà pure arrabbiato, ma sempre più spesso le vigilie promettono panorami che poi le cartoline inviate sabotano.
Sono ritmi, questi, che possono bastare in Italia. non certo in Europa. Sarà dura, allo Stadium.
i tre milanisti i gialli se li son strameritati…. anzi quello di ibra era rosso…. come era da rosso già nel primo tempo kessie…..
sarà successo almeno 50 volte negli ultimi anni che partite fossero interdette a tifoserie di altre regioni o totalmente alle tifoserie ospiti per motivi di ordine pubblico……..
E’ già stabilito da tempo che i tifosi rossoneri non potranno a dare a torino .cosi come ibra,hernandez ,e castillejo.se poi mettessero anche Valeri come arbitro non sarebbe male, per completezza .
Milano è deserta, mi ha appena mandato foto mia moglie, stamattina ci ho messo 30 minuti a venire in ufficio quando di solito ce ne metto 45, pochissimi camion…….
un mio collega si è visto cancellare tuuti gli appuntamenti da clienti esteri e aveva già prenotato voli hotel etc…. e i clienti ci chiamano chiedendo se siamo aperti, se siamo in grado di consegnare, se funzionano i trasporti….
non moriremo di coronavirus, ma di fame…..
complimenti a tutti
Sulla base dello stesso principio in base al quale il servo Dal pino non voleva giocare ieri sera a porte chiuse ma proponeva il lunedì a porte aperte( per i Piemontesissimi ,da almeno 2 generazioni ). per compiacere il suo compare di merende).Pirla.
Peccato che al Sacco di Milano dicano che in tilt ci sono andati perchè sono stati costretti a far tamponi a cani e porci inutilmente…..
se non fosse che il campionato è incerto e ci sono fondate probabilità che non sia la juve a vincerlo a quest’ora sarebbe stato già sospeso. non si vede come se ne possa uscire. il calcio non gioca se le tv non dicono di giocare. abbiamo assistito in passato a campionati partiti in ritardo perchè non si trovava l’accordo con le pay tv. ora, alle tv il calcio senza pubblico fa schifo. addirittura nei contratti è prevista una quota dei diritti tv sulla base del pubblico che assiste alla partita. quindi se si gioca a porte chiuse, loro non pagano e se non pagano non si gioca. siccome stiamo parlando di un virus “analogico” e non “digitale” sappiamo tutti, che la situazione che fa si che non si possa giocare a porte aperte adesso, non cambi mercoledì o tra una settimana (come per l’inquinamento speriamo che madre natura ci porti presto il caldo perchè con i blocchi del traffico..). tra l’altro non ho capito se contro il milan si gioca senza tifosi appestati o il decreto del governo prevede solo partite a porte chiuse. a proposito di tifosi appestati, qualcuno che abbia fatto notate a peppino che il blocco dei tifosi provenienti dalla lombardia colpisce più la juve dei suini?
Non è una questione di mortalità , è una questione di sistema sanitario in tilt. Non essendoci ancora un rimedio, si procede un po’ a fari spenti. Ma se il contagio si dovesse estendere, potrebbero esserci anche dei casi seri da ricovero e i posti letto potrebbero terminare
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/real-madrid-vinicius-cristiano-ronaldo-e-venuto-nello-spogliatoio-a-meta-gara-e-un-vincente-dentro-e-fuori-dal-campo-505473
non tutti gli spogliatoi sono uguali. i cazziatoni che cr7 ha fatto nell’intervallo della partita con in lione non hanno sortito lo stesso effetto.
Gentile Gino-Pino, buon giorno. Grazie della visita. Si riferisce a Marotta?