La Juventus esporta in Champions le sue criticità domestiche, possesso sbadigliante, zero tiri e porte sempre aperte (a proposito di). E così Garcia non ha nemmeno bisogno del violino per condurre il Lione oltre Sarri e la sua filosofia: al massimo, di un po’ di comprensione per una spintarella a Cristiano e, soprattutto, un abbraccio a Dybala. Aouar, franco-algerino di 21 anni, è stato il mandante; Tousart, il cecchino. Senza trascurare la traversa di Toko Ekambi.
D’accordo, sul gol era fuori De Ligt, ferito alla testa, ma vista la quantità di uomini in area sarebbe bastato stare più attenti. Troppo Pjanic, Madama, nel senso delle cadenze, della lentezza. Rientrava, il bosniaco, ed è stato il pedale del freno. Inoltre: quando gioca Matuidi, si rimpiange Rabiot; e quando tocca a Rabiot, come stavolta, si invoca Matuidi. Sarebbe stato più opportuno (ri)partire subito da Ramsey: uno dei pochi che, a Ferrara, si buttava dentro. Anche perché i blitz dei centrocampisti continuano clamorosamente a latitare.
Povero Cristiano: se non segna lui, chi? Persino Dybala ha ballato in una posizione troppo neutra, per tacere di Cuadrado in versione cuore con la q. Un «ventello» di solletico, e poi il Lione ha capito: tutto qui? Stiamo parlando della settima squadra del campionato francese, già liquidata da Conte (1-0, Bonucci) e da Allegri (1-0, Cuadrado).
La solita minestra. Avversari che aspettano e graffiano, non un’imbucata degna di tal nome, area vuota tipo deserto del Sahara: fino, almeno, all’avvento di Ramsey e Higuain. Sarri sarà pure arrabbiato, ma sempre più spesso le vigilie promettono panorami che poi le cartoline inviate sabotano.
Sono ritmi, questi, che possono bastare in Italia. non certo in Europa. Sarà dura, allo Stadium.
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/coppa-italia-altra-modifica-juve-milan-si-giochera-a-porte-chiuse-505516
OCCHIO
CHE STI MAIALI CI RIPROVANO
Intanto si va verso Juve Milan a porta chiuse.
Potrà cambiare così tanto tra mercoledì a domenica o lunedì per riaprie tutti gli stadi? Non credo proprio.
La Lega. intervenga e faccia quello che deve esere fatto se poi Juve, Inter o Lazio non sono contente peggio per loro.
Non hanno avuto le palle per spostare o giocare a porte chiuse tutta la giornata e adesso sono in un vicolo cieco.
La dottoressa del Sacco, che sa tutto e lavora come una matta, mentre noi stiamo qui a dibattere di cazzate, ha postato dei documenti sbagliati, o meglio, letti male. Burioni, che ne sa ugualmente, l’ha fatto notare ma ha al contempo reagito male. Tutto chiarito, il dottore si è scusato, si continua a lavorare, tutti insieme.
ottima versione da mr. mascherina……….. smascherata
guarda Lovre che io sto parlando di sistema economico e sociale del Paese non di campionato di calcio….
Davide, la direttrice del Sacco la settimana scorsa denunciava di 2000 tamponi in una settimana….” Lo scienziato” di riferimento dell’opposizione invitava a mezzo stampa a fare il tamponi a chiunque avesse 37.5 di febbre e di fare i tamponi alle frontiere e negli aeroporti….
adesso han smesso, ovviamente ma il danno, psicologico, economico, e di immagine internazionale è fatto. ed è grave ….
Ovvio che il coronavirus esista, e che sia contagioso, ma prendere come esempio la cina, o altri paesi asiatici, dove le condizioni igienico sanitarie sono tutt’ora estramamente diverse dagli standard occidentali è sinonimo di ignoranza……. (ignoranza significa scarsa conoscenza, non è un’ offesa)
Il prof Galli del Sacco di Milano non pare così ottimista come si legge qui!Questa è una cosa più che seria altro che campionato falsato!!Ma chi se ne frega del campionato
Scusi Beck, potrebbe cambiare il titolo dell’aritcolo, vista l’ultima settimana. mi sembra fuori luogo.
La dottoressa del Sacco, che sa tutto e lavora come una matta, mentre noi stiamo qui a dibattere di cazzate, ha postato dei documenti sbagliati, o meglio, letti male. Burioni, che ne sa ugualmente, l’ha fatto notare ma ha al contempo reagito male. Tutto chiarito, il dottore si è scusato, si continua a lavorare, tutti insieme.
Lovre, il problema è che quasi tutta la città è agli arresti domiciliari, non i sessantacinquenni……..
e di sto passo, tra qualche settimana, si fermano la gran parte delle aziende di quasi tutta la regione
Anche qui non vengono fatti i tamponi a tutti. Attualmente cinque amici sono a letto con 39/40 di febbre e tutti sintomi noti, tre di questi sono vaccinati su tutto. Nessun tampone, stare a letto, isolati e aspettare che passi. Dovessero esserci dei problemi più seri chiamare il 112 e a quel punto si interviene. Stop. Usciamo dalla modalità complotto che non serve a un tubo ed è pure molto interista.