La Juventus esporta in Champions le sue criticità domestiche, possesso sbadigliante, zero tiri e porte sempre aperte (a proposito di). E così Garcia non ha nemmeno bisogno del violino per condurre il Lione oltre Sarri e la sua filosofia: al massimo, di un po’ di comprensione per una spintarella a Cristiano e, soprattutto, un abbraccio a Dybala. Aouar, franco-algerino di 21 anni, è stato il mandante; Tousart, il cecchino. Senza trascurare la traversa di Toko Ekambi.
D’accordo, sul gol era fuori De Ligt, ferito alla testa, ma vista la quantità di uomini in area sarebbe bastato stare più attenti. Troppo Pjanic, Madama, nel senso delle cadenze, della lentezza. Rientrava, il bosniaco, ed è stato il pedale del freno. Inoltre: quando gioca Matuidi, si rimpiange Rabiot; e quando tocca a Rabiot, come stavolta, si invoca Matuidi. Sarebbe stato più opportuno (ri)partire subito da Ramsey: uno dei pochi che, a Ferrara, si buttava dentro. Anche perché i blitz dei centrocampisti continuano clamorosamente a latitare.
Povero Cristiano: se non segna lui, chi? Persino Dybala ha ballato in una posizione troppo neutra, per tacere di Cuadrado in versione cuore con la q. Un «ventello» di solletico, e poi il Lione ha capito: tutto qui? Stiamo parlando della settima squadra del campionato francese, già liquidata da Conte (1-0, Bonucci) e da Allegri (1-0, Cuadrado).
La solita minestra. Avversari che aspettano e graffiano, non un’imbucata degna di tal nome, area vuota tipo deserto del Sahara: fino, almeno, all’avvento di Ramsey e Higuain. Sarri sarà pure arrabbiato, ma sempre più spesso le vigilie promettono panorami che poi le cartoline inviate sabotano.
Sono ritmi, questi, che possono bastare in Italia. non certo in Europa. Sarà dura, allo Stadium.
Calma calma. Tra qualche mese arriverà la stagione ed il contagio da virus scomparirà per vie naturali come succede tutti gli anni per l’influenza. Nel frattempo sospendiamo tutto e ne riparliamo a bocce ferme. Già assistiamo a decisioni prese ad minchiam normalmente. Se ci mettiamo pure la fretta..
Il fascino e il pericolo dell’infinitamente piccolo che sfocia in panico anziche’ paura, perche’ si tratta di qualcosa che non conosci.La fisica quantistica nel 900 ha aperto una finestra su un mondo nuovo con diverse regole di funzionamento rispetto al mondo fisico reale alla nostra portata ,dando l’opportunita’ di sviluppare quantita’ enormi di energia ,fatto che purtroppo e’ stato subito utilizzato per fini militari anziche’ civili creando tensioni ; ma anche il mondo dei microorganismi parassiti che ci corrode dall’interno senza che ce ne accorgiamo ,e’ un bel problema; siamo sempre a rincorrere, ogni volta manca l’antidoto in tempi opportuni ,perche’ il codice genetico muta in mille modi.un rompicapo.Un microorganismo invisibile che puo ‘ spaccarti il fisico ma non solo, puo propagarsi tra le persone come un elettrone in un reticolo cristallino e spaccare l’economia e gli equilibri faticosamente raggiunti. mmm. troppo complicato,meglio pensare al campionato falsato.
Grande 3, prima esperto contabile e ora manager sanitario con informazioni riservate sull’OMS.
Genio, la pandemia si dichiara quando potenzialmente ogni Paese e ogni abitante di quel Paese può contrarre il virus. Non ci siamo ancora. Ma coraggio ritenta, magari passa all’ingegneria aerospaziale.
E chi poteva farlo il commento numero 666, se non un interista?
:-)))))
Ci criticavano perche’ l’Italia ha tagliato i voli diretti per la Cina,mentre adesso sono gli altri che tagliano i voli per l’Italia.ah ah ah.
500 contagi in un giorno…. in tutta Italia. L’influenza fa un milione e mezzo di contagi in una stagione in lombardia di questo passo al corona servirebbero 3000 giorni per fare solo i contagi influenzali della lombardia
Comunque inutile ormai… quel che è fatto è fatto indietro non si torna…. e pagheremo i danni
Il Dalpino e vice non sono sembrati tanto convincenti.come mai la decisione sulle porte chiuse presa lunedi il venerdi notte e’ stata improvvisamente declinata, mentre le associazioni dei consumatori cominciavano a venire allarmate per i mancati rimborsi da parte della societa’ fc juventus, cosa che dovrebbe essere risaputa agli acquirenti ma forse visto il tipo di evento ,non cosi’ certa in punta di diritto . La questione della visibilita’ all’estero ,valeva anche martedi ,o mercoledi ‘no? quindi ,anche chi dubita che sia qualche potere forte dietrola vicenda ha le sue ragioni ,tanto come chi sfotte marotta perche’ avrebbe dovuto inchinarsi ( e se l’avesse fatto,ora sarebbe sbeffeggiato ).Poco da dire invece sul governo e sul ministro bianconero Spadafora che ha fatto una pessima figura tirandosi fuori ; tanto vale che dia le dimissioni, sono capace anch’io a fare il ministro dello sport cosi’ .
Chiamo un mongolo e Ulan Bator invia solerte un suo valido rappresentante, via tubi.
Ora, escludo che passasse per caso.
Vedete bene che il 3glodita è un multinick che ha anche qualche nick per così dire bianconero.
A me risulta che l’oms non voglia dichiarare ufficilamente la pandemia ,nonostante i dati lo supportino ,anche per questioni finanziarie legate a bond speculativi pesanti sul rischio pandemia che scadono il 15 marzo e vedrebbero la totale perdita di capitale degli investitori .Vedremo dopo il 15 .
certo che si ,bilbao , li avevano ammoniti apposta. ma come ha detto gattuso ,quando salta la consecutio ,salta tutto,ammoniti,infortunati,squalifiche ecc.I tuoi amichetti della stampa si sono prodigati ieri a spiegare quanti vantaggi teorici avesse la fc juventus a spostare juve inter ,da chiellini,a costa ecc ..quindi ..sono tutti uguali .a chi tocca tocca.