Pazienti, chiedo scusa se in questi giorni non mi sono fatto «vivo» ma, come avevo scritto in risposta al gentile Fulvio, ho preferito lasciare spazio ai virologi da tastiera, io che pocologo sono.
Teniamo duro! Tralasciamo, mai come adesso, i campanili, le fedi e le fedine, i rancori e i bruciori, atalantini, fiorentini, granata, interisti, juventini, laziali, milanisti, napoletani, romanisti eccetera: in medio sta virus (e spesso anche in «media»). Resistiamo, reagiamo.
E mi sia permesso, per una volta, di adeguare un passo del Sommo Poeta ai tempi dell’epidemia, del pandemonio, dei tamponi, delle sliding doors (mai titolo di film risultò più profetico…):
«Considerate la vostra semenza:
fatti non fummo a viver come bruti,
ma per seguir virtute ed emergenza».
per Lecce Parma
Moggi è stato assolto per Lecce Fiorentina. Alla penultima, Lazio Fiorentina, non venne concesso il più solare dei rigori per parata plastica di giocatore della Lazio sulla linea di porta. Il famoso incontro massonico tra Della Valle e Bergamo avvenne in un noto ristorante aperto al pubblico, con altri commensali presenti, (non a porte chiuse) senza intercettazioni ambientali, tanto per cambiare, nonostante fossero tecnicamente possibili. Calciopoli è stata una cialtronata giudiziaria di dimensioni epocali.
Dal Pjno non so che funzione svolgesse prima,ma nel caso un posto glielo trovano;la galassja e ‘ ampja e spazjosa.
Ingiustamente ? Desantis e’ stato condannato per lecce parma 3 3 che salvo il culo alla fiorentina, che chiese soccorso al delinquente maximo.ma robe da mattj .
eccallà. C.V.D. Conosco i miei polli corregionali. O si dileguano o Heysel o calciopoli. (che c’azzecca niente e dimenticando che fu vicenda che coinvolse, ingiustamente, pure la Fiorentina.).
Grazie dell’invito egregio, ma si ricordi che si scrive clJnJca e si pronuncia “quarantena sul campo”
Come finita ? E Dal Pjno?
Finita la ricreazione: un mondo di auguri alla mamma di Cristiano e a tutte le mamme in difficoltà.
Vado, continuate voi, in letizia. E gentile Polimarco ricordi: questa è una Clinica, non un blog (come su Eurosport). Sarà sempre ben accetto.
Buon appetito e buon pomeriggio a tutti.
Gentile lucx, bjrjchjno: sta pensando allo jus prjmae noctjs, vero?
Gentjle DjnoZoff, buon gjorno a lej. Fuj jo a lancjarla quando l’Inter assunse Marotta e Conte e diventò, appunto, Jnter, vjsto jl passato della coppja.