Pazienti, chiedo scusa se in questi giorni non mi sono fatto «vivo» ma, come avevo scritto in risposta al gentile Fulvio, ho preferito lasciare spazio ai virologi da tastiera, io che pocologo sono.
Teniamo duro! Tralasciamo, mai come adesso, i campanili, le fedi e le fedine, i rancori e i bruciori, atalantini, fiorentini, granata, interisti, juventini, laziali, milanisti, napoletani, romanisti eccetera: in medio sta virus (e spesso anche in «media»). Resistiamo, reagiamo.
E mi sia permesso, per una volta, di adeguare un passo del Sommo Poeta ai tempi dell’epidemia, del pandemonio, dei tamponi, delle sliding doors (mai titolo di film risultò più profetico…):
«Considerate la vostra semenza:
fatti non fummo a viver come bruti,
ma per seguir virtute ed emergenza».
O si dileguano o Heysel o calciopoli,.
Se se, pure tu, 3, rispondi nel merito. Perché l’Inter si è opposta a disputare la partita lunedì, e perché si sta opponendo a lunedì prossimo? La risposta la conosci….
Questi 4 coglioni che nonostante 120 scudetti vogliono riscrivere la storia a loro piacimento per cancellare quello non gli piace fanno vomitare .ah ma capitera’ ancora.magari tra 30 anni ma capitera’ a ncora .ll lupo perde il pelo ma non il vizio questo senso di onnipotenza,di arroganza per il fatto di avere un potere forte alle spalle li tradira’ .una razza bastarda che si rigenera negli anni e che purtroppo infesta il mio paese.
Nel frattempo Marotta chiude anche ad ipotesi slittamento con recupero prossimo week delle partite non giocate. (Ci fosse un giornalista che chiede ..porque’?). Meno male ci pensa Mentana a salvaguardare un minimo di dignità interista, E poi spunta il fiorentino che straparla di di campionato jtaliano e quarantena sul campo. La Juve deve andare via dall’Italia, sempre detto e lasciare tutti in miseria, compreso Al Capone d noartri. So che non e’ possibile, ma sarebbe bellissimo.
Facciamola finita. L’inda ci mandi la primavera a giocare con l’allenatore in seconda così, quando anche lo vincesse la Lazio lo scudetto con 10 punti di distacco, potranno sempre dire che è colpa del palazzo e della partita irregolare giocata a porte aperte con la Juve.
Paperino una garanzia
Ma noi lo avevamo già conosciuto….
Figlio di troia numerato, evita di prenderti per il culo, vai a scrivere la letterina a Beppe Cresta Marotta su come e quando giocare, merda.
In bocca al lupo a Ronaldo.
e comunque ci azzecca niente, però i delinquenti della nord l’hanno tirato fuori prima che emergesse che è stato Marotta a non voler giocare di lunedì (in quel momento a porte aperte). Ma conta niente. L’ odio antijuventino supera ogni ragionamento logico. Fate letteralmente schifo.
senza dimenticare quel che avete combinato voi e che venne volutamente (l’Inter non ci interessa) tenuto sotto chiave.