Pazienti, chiedo scusa se in questi giorni non mi sono fatto «vivo» ma, come avevo scritto in risposta al gentile Fulvio, ho preferito lasciare spazio ai virologi da tastiera, io che pocologo sono.
Teniamo duro! Tralasciamo, mai come adesso, i campanili, le fedi e le fedine, i rancori e i bruciori, atalantini, fiorentini, granata, interisti, juventini, laziali, milanisti, napoletani, romanisti eccetera: in medio sta virus (e spesso anche in «media»). Resistiamo, reagiamo.
E mi sia permesso, per una volta, di adeguare un passo del Sommo Poeta ai tempi dell’epidemia, del pandemonio, dei tamponi, delle sliding doors (mai titolo di film risultò più profetico…):
«Considerate la vostra semenza:
fatti non fummo a viver come bruti,
ma per seguir virtute ed emergenza».
Andreas Moeller, interessante il suo consiglio, le auguro di guarire al più presto.Sinceramente, per il resto spero che questa epidemia possa estinguersi al più presto, in bocca al lupo a tutti quantj.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/03-03-2020/marotta-chiude-cosi-contrari-juve-inter-9-marzo-resta-tutto-come-prima-coronavirus-3601411261012.shtml
Leggi, discepolo di Al Capone de noartri, chi sta creando casini con veti continui, anche alla soluzione che più di ogni altra avrebbe salvaguardato la regolarità del campionato. Pure quello inutile della viola.
florenzer, occhio
che il virus predilige i froci
Cellino ” Io ho parlato con Agnelli personalmente. Non sono molto simpatizzante della Juventus, però lui mi ha detto che avrebbe giocato anche a porte chiuse. Il problema è la visione distorta che viene mandata all’estero giocando a porte chiuse. E’ chiaro che se c’è il principio di un’epidemia, può solo peggiorare ed è da persone serie prevenire l’epidemia e denunciarla mostrando ciò che sta accadendo. Ma se si è giocato in Europa League, a Milano, cosa cambi? Utilizzare il coronavirus per avere dei vantaggi in campionato è mortificante. Ci auguriamo che questo virus vada a sparire, ma se vogliamo andare avanti in campionato, andiamo avanti a porte chiuse, non ci sono altre soluzioni. Il problema è che attraverso uno stadio il contagio può essere amplificato, quindi o chiudiamo il campionato, e non è possibile o si gioca tutto a porte chiuse”.
Polimarco 1982, almeno leggi, qua l’ostruzionismo e la speculazione sull’epidemja la sta facendo l’Inter! Ma te da fiorentino anti juventino ti scagli sempre contro il solito bersaglio!!!
Sig.Polimarco….il problema non è prima le partite e poi il virus.
Il problema è giocare comunque nonostante il virus.
Ho detto giocare, ergo, in ogni condizione.
Pare che Marotta non abbia accettato.
La storia finisce qui.
Comunque la storia della quarantena sul campo …..per voi e gli interisti è perpetua.
Ooooohhh…eccolo, Il rinvio della partita a lunedì e’ stata disposto dalla Lega, molto,probabilmente dietro pressioni governative, per evitare di far vedere al mondo, al mondo, non al circondario Firenze Pontassieve Bagno a Ripoli, uno stadio italiano deserto. Questo, quando scioccamente sabato pensavano che il lunedì si potesse giocare a porte aperte (che rimane la cornice più consona, o no?). L’Inter si è opposta, non la Juve!!!
https://www.youtube.com/watch?v=Sm252aNCORc
—————————————————————————
quando la palla viaggiava a due tocchi…………..
No no no, questa volta sono d’accordo con Riccardo (Rjc per gli amici), le partite si devono giocare quando lo dice Agnelli, altrimenti che Jitalia è, che onnipotenza è, prima viene Juve-Inter a porte aperte e poi viene l’epidemia.Se poi non accetti di giocarle quando sua maestà lo dice, allora sei nel torto.Non siamo mica come qualche anno fa, quando la juve aveva fior di punti di vantaggio sulla seconda che si poteva dare la precedenza al virus.E’ solo un virus, e voi sapete solo cantare cori sull’Haysel, siete anti juventini, dai Rjc scrivilo un commento, ne abbiamo bisogno.
Mike, cosa vuoi?… Riusciranno a dire che era un infiltrato Exor, a fare da “talpa”. ..tutto, pur di non ammettere che fan sempre tutto loro e poi dicono “Chi è stato???” Come chi scoreggia per primo…
Dal Pino viene da una storia lavorativa pluridecennale in Pirelli.
Uomo Juve?