Pazienti, chiedo scusa se in questi giorni non mi sono fatto «vivo» ma, come avevo scritto in risposta al gentile Fulvio, ho preferito lasciare spazio ai virologi da tastiera, io che pocologo sono.
Teniamo duro! Tralasciamo, mai come adesso, i campanili, le fedi e le fedine, i rancori e i bruciori, atalantini, fiorentini, granata, interisti, juventini, laziali, milanisti, napoletani, romanisti eccetera: in medio sta virus (e spesso anche in «media»). Resistiamo, reagiamo.
E mi sia permesso, per una volta, di adeguare un passo del Sommo Poeta ai tempi dell’epidemia, del pandemonio, dei tamponi, delle sliding doors (mai titolo di film risultò più profetico…):
«Considerate la vostra semenza:
fatti non fummo a viver come bruti,
ma per seguir virtute ed emergenza».
Questo è matto o cosa? Sarà amico di Ezio? :)))
https://www.ivg.it/2020/02/linfettivologo-bassetti-non-si-muore-di-coronavirus-basta-allarmismi/?fbclid=IwAR1mM0b4zJE08PmpzGW16h5amEeYmRIi2KNh7nwYwOwYt6HOfvxOwFF4Ei8
Persino quel porco schifoso di Mentana se ne accorto….
Il Facchetti che non si doveva toccare neanche con un pensiero viene tristemente toccato dall’Inter stessa. Nella memoria difensiva presentata dal club nella causa intentatale dall’ex arbitro De Santis gli avvocati della società dicono e scriveranno che Facchetti non aveva le deleghe necessarie per commissionare le attività di dossieraggio ai danni di De Sanctis, e non solo. Evidente l’intento, Inter non colpevole, ma se fosse accertato un coinvolgimento di Facchetti, sarebbe stata una sua iniziativa personale, mancando le deleghe.(Il fatto quotidiano).
Commenta pure poli e anche tu 3 commenta pure indaista con l’anima sporca di merda.
Caro Rjc, non mi sto dileguando, te la sto dando vinta, ho perso, non è questo quello che vuoi, non vuoi convincere il mondo che la società juve ha sempre ragione e mai torto, beh mi hai convinto.Mi aveva convinto Moggi a suo tempo, vuoi che non mi convinca tu.Mi ha convinto anche il tuo collega DinoZoff, con il filmato del grande gioco juventino “quando si giocava a due tocchi”, l’ho visto subito dopo quello su lapo”quando mi piaceva la gangna”.Mi rendo conto quanto sia dura per voi sostenitori bianconeri, sempre costretti a difendersi da attacchi, dalle maldicenze.Ora mi dileguo, e vado a fare un coro brutto sulla juve.
Van Gaal: “De Jong doveva scegliere la Juve. E il Barça De Ligt”
Effettivamente.
Però meglio entrambi.
Ok tu mi dirai che facchetti era un povero coglione e che lo usavano appunto per quello pero’,insomma era il LORO coglione ed invece lo hanno rinnegato come l’ultimo degli accattoni.
Questa e’l’inda.
Gente con l’anima sporca di merda.
Polimarco magari per te e’dura perché essendo fiorentino hai il cervello piccolo piccolo a sinceramente non so come tu faccia a stupirti del fatto che una razza lurida come quella indaista stia speculando sul virus.
Stiamo parlando di una razza che mandava in giro quello scemo di facchetti a ricattare arbitri e quando li hanno mandati a processo per rendere conto delle loro attività criminali hanno dichiarato:”facchetti non aveva le deleghe per lavorare per l’Inter,lo faceva per conto suo”.
Ragazzi, il disegno è ormai chiaro. Qualunque sarà la decisione sul prosieguo del campionato di calcio (porte aperte, semi-aperte, semi-chiuse, chiuse, sbarrate), l’Inter “cadrà” in piedi, potendo gridare al complotto ed al campionato falsato. Qualunque decisione!
Ovviamente stanno facendo la battaglia sulla Juve, mentre Lotito l’ha già messa nel mulo (senza vaselina) ad AA e pure a Marotta.
Se se, pure tu, 3, rispondi nel merito. Perché l’Inter si è opposta a disputare la partita lunedì, e perché si sta opponendo a lunedì prossimo? La risposta la conosci….
Scritto da Riccardo Ric il 3 marzo 2020 alle ore 13:40
Perché hanno l’anima sporca di merda a cominciare da quel lurido verme Giuseppe marotta.
o si dileguano,…o,….o,,,,