Pazienti, chiedo scusa se in questi giorni non mi sono fatto «vivo» ma, come avevo scritto in risposta al gentile Fulvio, ho preferito lasciare spazio ai virologi da tastiera, io che pocologo sono.
Teniamo duro! Tralasciamo, mai come adesso, i campanili, le fedi e le fedine, i rancori e i bruciori, atalantini, fiorentini, granata, interisti, juventini, laziali, milanisti, napoletani, romanisti eccetera: in medio sta virus (e spesso anche in «media»). Resistiamo, reagiamo.
E mi sia permesso, per una volta, di adeguare un passo del Sommo Poeta ai tempi dell’epidemia, del pandemonio, dei tamponi, delle sliding doors (mai titolo di film risultò più profetico…):
«Considerate la vostra semenza:
fatti non fummo a viver come bruti,
ma per seguir virtute ed emergenza».
Evidentemente al bimbominkia cinese (le faccine sono orrende qui, figuroamoci da parte di un presunto presidente) è rimasto sullo stomaco il topo vivo che si è sbafato a cena stasera.
Così almeno assicura Archimede Zaia.
Ah beh, se ci dobbiamo far difendere da un cialtrone come Cellino…
Piuttosto il coglioncello figlio di papà dell’inda sa far andare bene le stronzate su post Instagram. Un cumulo di letame umano.
Marotta è intervenuto anche al gfvip?
Stanotte sarà da Marzullo?
Intanto… Cellino scagiona Agnelli, in parte Del Pino e si scaglia contro Lega e il suo amministratore delegato De Siervo (https://www.calciomercato.com/news/brescia-cellino-la-serie-a-non-e-solo-juve-inter-so-che-agnelli–66613?fbclid=IwAR2rYO_EdUf48E9QIPytt1Ba8PpbC57PgRpOgcsh4f3y7HQ0ThQ1JvjmLW8)
L’Inter NON è d’accordo con il recupero del 9 marzo
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l’amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta ha voluto chiarire la questione relativa al possibile recupero del match di campionato contro la Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport solo pochi minuti fa, i vertici del calcio italiano avrebbero deciso di fissare il recupero delle gare rinviate al prossimo weekend, dal 7 al 9 marzo, con il big match dello Stadium in programma lunedì.
“Noi a questa scelta SIAMO CONTRARI: resta tutto come prima”, ha dichiarato Beppe Marotta ai microfoni di Rai Sport. Un programma dunque da riscrivere per la Serie A che da anni non viveva ore così calde.
È vero, con le faccine che vomitano!!!
Zhang sbrocca sui social e parte con una scarica di insulti verso il presidente della lega calcio.
È tutto vero.
Tirare una bella riga rossa sulle idiozie di una parte e dell’altra!Qui il campionato conta il 2% se non meno.
Eh ma trapela che neppure ciò stia bene ai suini…
Mi gioco la Prinz del demente indaista che (se l’indiscrezione fosse vera) è stato Tonio Cartonio a stoppare il pupazzo Occhiobello.perchè i suini avrebbero un giorno meno di riposo rispetto alla Juve, dopo la Coppa Italia.
C’è l’intesa in Lega: Juve-Inter lunedì prossimo alle 20:45, non si sa con quali porte. La giornata prevista slitta (con Atalanta-Lazio)