Pazienti, chiedo scusa se in questi giorni non mi sono fatto «vivo» ma, come avevo scritto in risposta al gentile Fulvio, ho preferito lasciare spazio ai virologi da tastiera, io che pocologo sono.
Teniamo duro! Tralasciamo, mai come adesso, i campanili, le fedi e le fedine, i rancori e i bruciori, atalantini, fiorentini, granata, interisti, juventini, laziali, milanisti, napoletani, romanisti eccetera: in medio sta virus (e spesso anche in «media»). Resistiamo, reagiamo.
E mi sia permesso, per una volta, di adeguare un passo del Sommo Poeta ai tempi dell’epidemia, del pandemonio, dei tamponi, delle sliding doors (mai titolo di film risultò più profetico…):
«Considerate la vostra semenza:
fatti non fummo a viver come bruti,
ma per seguir virtute ed emergenza».
la cacchetta rosa dice che juve inda si dovrebbe giocare domenica questa a porte chiuse per recuperare un turno di campionato in cui comunque si sono disputate 4 partite. la regola dice che quando le gare non vengono disputate, vengono recuperate nella prima data disponibile che sarebbe il 13 maggio per tutte e sei le gare. alcune di queste gare però, visto che impegna squadre che non disputano le gare europee potrebbe essere addirittura giocata prima. possibile che per una squadra, sempre la stessa, che rimarrebbe indietro di due gare rispetto agli altri, bisogna reinventare il calendario con slittamento delle gare già programmate? chissà se in testa all’ultima giornata valida c’era questa squadra o i fasciolaziali se il campionato riprendeva. o se recuperando prima inda -samp e poi juve-inda, l’inda o la lazzie si ritrovano prime in campionato se il campionato va avanti. so che è complottismo, ma dopo il 2006 e l’invenzione dell’ìllecito strutturato qui non bisogna inventare nulla, solo preoccuparsi della salute pubblica (cit).
Di tutto pur di lucrare un vantaggio. Dai paulino e cristiano, fategli ringoiare tutte le vaccate. con o senza pubblico.
Fabrizio, vedrai che la riconciliazione peppinesca sarà completa se come pare lunedì a Torino sarà a porte chiuse. D’incanto tutte le sue sconnesse arrampicate sugli specchi smetteranno.
Tutto e il contrario di tutto. l’importante che tu non venga a rompere i coglioni all’Isola.
E tieniti anche il compare Liquori..
Anche questa settjmana per non perdere il ritmo , covid o non covid un’altra bella retata per truffa all’Ue .Alla gdf non manca il lavoro a quelle latitudini.ma non alimentiamo pessimismo; il sole scalda,la spiaggia e’ pronta e i forestali ramazzano bene le strade; se poi va di culo arriveranno i supereroi per giocare le partite al caldo, e per l’occasione si organizzera’ una bella processione con la statua della Madonna con maglietta Jeep. Suddjtj.
Marotta sul rinvio di Napoli – Inda di c.Italia: “Ci adegueremo”.
MILANO – Dopo aver verificato che la semifinale di ritorno di c.Italia non si doveva giocare a Torino, l’ad dell’Inda Giuseppe Marotta si è subito rilassato e ha dichiarato che qualunque soluzione gli va bene.
Teo,
tra l’altro Paterno’ ha dato i Natali ad un’altra leggenda nerazzura : Francesco Coco
ma scherzi a parte, a Paterno’ é anche nato Luca Parmitano, lui davvero un grande !!!
@Fulvio.
Crispi, Sturzo e Ronn’Agnaziu.
Trova l’intruso..
Scritto da alef il 4 marzo 2020 alle ore 11:32
Eh, lo so, ti capisco, purtroppo neanche noi di Palermo e provincia ci possiamo pregiare del titolo di suoi compaesani…
Fulvio, sei sempre 2 passi avanti!!
:))))