Pazienti, chiedo scusa se in questi giorni non mi sono fatto «vivo» ma, come avevo scritto in risposta al gentile Fulvio, ho preferito lasciare spazio ai virologi da tastiera, io che pocologo sono.
Teniamo duro! Tralasciamo, mai come adesso, i campanili, le fedi e le fedine, i rancori e i bruciori, atalantini, fiorentini, granata, interisti, juventini, laziali, milanisti, napoletani, romanisti eccetera: in medio sta virus (e spesso anche in «media»). Resistiamo, reagiamo.
E mi sia permesso, per una volta, di adeguare un passo del Sommo Poeta ai tempi dell’epidemia, del pandemonio, dei tamponi, delle sliding doors (mai titolo di film risultò più profetico…):
«Considerate la vostra semenza:
fatti non fummo a viver come bruti,
ma per seguir virtute ed emergenza».
Cazzo c’entra?
Scritto da Alex drastico il 5 marzo 2020 alle ore 01:11
Ti scaldi troppo, alex. Stai sereno.
Burioni non ha ragione al 100% come non aveva ragione al 100% la virologa del Sacco.
In generale però tendo a fidarmi più del professionista che lavora sul campo e si ‘sporca’ le mani piuttosto di un altro professionista che scrive libri e (magari si, magari no) da proventi in beneficenza.
E’ bello tifare per la squadra che ha sempre piu’ soldi degli altri. Una scelta di vita .
Scritto da 3 il 5 marzo 2020 alle ore 11:38
Beh, cianciato da uno che tifa per una squadraccia per decenni pompata da miliardi e miliardi di uno scemo petroliere cocainomane…
Furinacci mr Hide, ma nn dovevamo assistere alla potenza del Suning come fattore in se e per nobilitante? La potenza economica solo quando le conviene? Se no esecrabile?
Su posi il fiasco di tavernello (in acido). Si metta d’accordo con se stesso anche se capisco non sia facile.
Zhang ha scoperto la liberta di parola e di pensiero. E ne è rimasto abbacinato, sedotto, colpito, stupito. Lo capisco, come quando uno vede la f….per la prima volta
Elkann 2 la vendetta?
Andrea #Agnelli (2): “Gli effetti economici delle azioni devono essere messi in secondo piano. So che Steven #Zhang ha una posizione simile alla mia. Ho grande rispetto per Steve, abbiamo discusso dell’epidemia un paio di settimane fa, quando è venuto a cena a casa mia”
-
Red & Toby nemiciamici
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/05-03-2020/zhang-torna-carica-esagerato-dal-pino-no-troppo-leggero-3601468817770.shtml
Mah.
Pur rimanendo dalla parte di Sarri (ma non risparmiandogli critiche per quello che vedo in campo) devo dire che un “ticket” Zizou-Polpo il prossimo anno ingolosisce parecchio.
Zidane muore dalla voglia di allenare Pogba e se il Polpo ascoltasse il Maestro penso che potrebbe fare un ulteriore scalino sulla via della consacrazione internazionale.
Con Tonali ed il Benta avremmo una bella mediana. Ma pure quel franco-algerino (toh!) che ci ha piallato col Lione (Aouar) é sembrato ottimo.
Pare che i raccontaballe seriali (no, stavolta non mi riferisco ai camorristi cinesi con la faccia da suino), ovvero i media, si siano arresi: dove aver oltrepassato la soglia del ridicolo suggerendo che Zaniolo stesse allenandosi il giorno dopo l’operazione e che sarebbe stato pronto per l’Europeo, raccolgono impassibili le dichiarazioni del padre che dá appuntamento a luglio (nda: se va bene…).
Demiral, guarisci tranquillo.
Barzagli è vero era stato campione del mondo (pure oddo e zaccardo se per questo) ma prima di giocare alla juve aveva giocato nel palermo ed era riserva nel campionato tedesco. si può dire che il vero salto di qualità lo fa da noi oltre i trenta. ma di darione hubner che mi dice?