Pazienti, chiedo scusa se in questi giorni non mi sono fatto «vivo» ma, come avevo scritto in risposta al gentile Fulvio, ho preferito lasciare spazio ai virologi da tastiera, io che pocologo sono.
Teniamo duro! Tralasciamo, mai come adesso, i campanili, le fedi e le fedine, i rancori e i bruciori, atalantini, fiorentini, granata, interisti, juventini, laziali, milanisti, napoletani, romanisti eccetera: in medio sta virus (e spesso anche in «media»). Resistiamo, reagiamo.
E mi sia permesso, per una volta, di adeguare un passo del Sommo Poeta ai tempi dell’epidemia, del pandemonio, dei tamponi, delle sliding doors (mai titolo di film risultò più profetico…):
«Considerate la vostra semenza:
fatti non fummo a viver come bruti,
ma per seguir virtute ed emergenza».
Che va, al gol di Pandev tutti ad abbraccirsi.
Ma non lo avete ancora capito che I calciatori sono immuni.
O meglio immunodeficienti.
Nota a margine: oer ora vincono in trasferta le squadre più deboli.
Fattore casa, andato in tangenziale alla ricerca di operatrici di sollazzo ricreazionale a pagamento.
Ci spiace constatare che le dichiarazioni del signor ministro dello sport non corrispondono alla verità dei fatti. Infatti Sky da molti giorni aveva dato la piena disponibilità sia alla visione di Juventus-Inter sui propri canali in chiaro (TV8 e Cielo) che alle partite di cui Sky detiene i diritti a pagamento”. Con una nota ufficiale all’ANSA Sky replica in maniera dura a Spadafora che l’aveva accusata di essersi “rifiutata di trasmettere in chiaro le partite”. “TV8 e Cielo – prosegue la nota – sono disponibili sulla piattaforma digitale terrestre per tutti i cittadini e a tutti gli appassionati e non solo ai propri abbonati.
…
Altra figura di merda del Ministro
Stai cercando di far ridere?!occhio che magari il virus a forza di scherzarci sopra ti fa secco….questione di karma….
Continuare a giocare a calcio aiuterà a sconfiggere il virus. lo hanno detto anche i ricecartori.Dal microscopio è stato visto che la Cellula del demoniaco virus,”muore”, associata a un arbitro che va al Var per regalare un rigore alla Juve.Stasera verrà trovato definitivamente il vaccino, e saremo salvi.Incrociamo le dita, la Lazio corre, bisogna giocare, e poi diciamocelo “che noia senza calcio”, però non mi arrabbio, non faccio polemiche se non si gioca, io posso stare senza pallone, ho molte risorse jo.
Cmq sto Kulusesky è buono, e ci sarebbe servito
Tommasi evidentemente ha l’appoggio dei giocatori e io fossi uno di loro,col cazzo che giocherei.
Coglioni senza pari
un governo di macchiette
una figc senza palle
una lega di bimbiminkia
Calciatori,
scioperate e fermate tutto
io non capisco. In questi frangenti eccezionali quali attentati, terremoti, sciagure varie, morte di Papi, ma anche morti di calciatori, morte di tifosi, emerge il sentimento nazional popolare anticalcistico. Come se fosse responsabilità del calcio l’accadimento di tali sventure, e come se giocare e seguire il calcio fosse considerato, in questi frangenti, immorale, antietico, sbagliato. Ma perchè? Nel caso in esame condivido le porte chiuse, anche se le autorità ci sono arrivate, come a tutto in questa vicenda, navigando evidentemente a vista ed in completa assenza di idee chiare e pianificazione, ma perchè propendere per la sospensione totale dell’attiività? Risolve qualcosa? no. contiene il virus? no. La salute dei calciatori. Ok questo è argomento valido. Possibile venga in mente solo il giorno prima? Partite in chiaro per evitare assembramenti in bar e riunioni nelle case private. Argomento pure questo valido, anche se meno perchè il problema riguarderebbe essenzialmente Juve Inter. (non credo che per assistere ad Udinese viola la gente si accalcherebbe oltre misura. Oddio giusto a Sesto Fiorentino, forse. Al massimo Scandicci.) Ma comunque sia, che il Governo faccia il Governo ed IMPONGA, per decreto, assumendosene le responsabilità, per causa di forza maggiore e tutela della salute pubblica, la diretta in chiaro di tutte le partite. Ma come si parla di assunzione di responsabilità ognuna delle parti in causa si ritrae. Ed avanti cosi.
Poli invece di odiare e stronzeggiare, parla di cose concrete.
Pensa costruttivamente alla realtà…poi guarda la tua bacheca e pensa al tempo che perdi qui dentro.
Esulta Rjc “si gioca”, così non dovrai dare sfogo alle tue infinite risorse per passare la Domenica, i piccioni mangeranno domani.