Pazienti, chiedo scusa se in questi giorni non mi sono fatto «vivo» ma, come avevo scritto in risposta al gentile Fulvio, ho preferito lasciare spazio ai virologi da tastiera, io che pocologo sono.
Teniamo duro! Tralasciamo, mai come adesso, i campanili, le fedi e le fedine, i rancori e i bruciori, atalantini, fiorentini, granata, interisti, juventini, laziali, milanisti, napoletani, romanisti eccetera: in medio sta virus (e spesso anche in «media»). Resistiamo, reagiamo.
E mi sia permesso, per una volta, di adeguare un passo del Sommo Poeta ai tempi dell’epidemia, del pandemonio, dei tamponi, delle sliding doors (mai titolo di film risultò più profetico…):
«Considerate la vostra semenza:
fatti non fummo a viver come bruti,
ma per seguir virtute ed emergenza».
E la ballerina la mette!
Metti Rabiot e rimpiangi Matuidi, metti Matuidi e rimpiangi Ramsey, metti Ramsey e rimpiangi… chiunque.
È successo che abbiamo sbagliato mister, mi pare evidente ormai.
Ma svegliaaaaaaa!!!!
Tutti a correre a vuoto, Matuidi che va a rompere le palle a Ronaldo…
Ma. che squadra è???? Cosa cazzo è successo?!?
il Fuffington Post…il giornale dei multinick indaisti …
Annovera quell’escremento umanoide dii Alessandro De angelis, prima finto “progressista” poi riconvertito livoroso e rabbioso tarzanello, dedito a tirare la volata al Bimbominkia barbun del Papeete, da quando esce con gli zigomi di quel cesso siliconato della Bernini, di Zozza Italia.
Una fonte veramente autorevole a cui interessa tirare merda per coprire la cialtroneria lumbard della Regione.
Io vorrei vedere te al governo,con l’olio di ricino non risolvi nulla!!Bello criticare da seduto…
Massimo ormai è chiaro che il problema non è la mortalità del virus che è quattro cinque volte una normale influenza, ma la contagiosità che porterebbe o ha portato il sistema sanitario al collasso. Per ragioni poco nobili però, almeno nella prima fase conveniva a tutti spostare il problema sugli effetti mortali del virus piuttosto che parlare di come il ssn avrebbe affrontato l’emergenza.
https://www.huffingtonpost.it/entry/decreto-coronavirus-colabrodo_it_5e6548edc5b6670e72f9d7d4?cd&utm_hp_ref=it-homepage
cialtroni incommentabili
Vero Bilbao. Probabilmente tiene i più in forma in panca per farli entrare gli ultimi 25 o 30 minuti. In stile ricotta, peraltro.
Questa partita, se il campionato dovesse proseguire, è importante non perderla prima di tutto. Il gioco indaista passa dagli esterni e da brozovic. Gli esterni giocano liberi perché cr7 e costa non tornano. Brozovic all’andata lo marcava Berna, oggi nessuno. Se non riuscìamo ad imporre il nostro gioco, almeno fermiamo il loro. Costa è inutile. Meglio avanzare cuadrado così almeno copri le fasce. Oppure metti chiellini, difesa a tre e vediamo sugli esterni duelli alla pari.