Pazienti, chiedo scusa se in questi giorni non mi sono fatto «vivo» ma, come avevo scritto in risposta al gentile Fulvio, ho preferito lasciare spazio ai virologi da tastiera, io che pocologo sono.
Teniamo duro! Tralasciamo, mai come adesso, i campanili, le fedi e le fedine, i rancori e i bruciori, atalantini, fiorentini, granata, interisti, juventini, laziali, milanisti, napoletani, romanisti eccetera: in medio sta virus (e spesso anche in «media»). Resistiamo, reagiamo.
E mi sia permesso, per una volta, di adeguare un passo del Sommo Poeta ai tempi dell’epidemia, del pandemonio, dei tamponi, delle sliding doors (mai titolo di film risultò più profetico…):
«Considerate la vostra semenza:
fatti non fummo a viver come bruti,
ma per seguir virtute ed emergenza».
Casa loro, animali urlanti: Ambrocina 1 Juve 2
Casa nostra porte chiuse: Juve 2 Ambrocina 0
Adesso facciano un pò quello che vogliono….
Piallatti anche senza pubblico e col coronaindavirus…
Anche per quest’anno 2 estintori belli freschi su per il culo del multinick indaista.
e adesso appuntamento a chissà quando
Siiiiiiiiiiia,! Tutti a casa Ale, tutti a casa Ale. Cioè, tutti a casa, c’era nessuno, ma magari qualche giornalista gazzettaro si, Tutti a casa Ale’ tutti a casa ale’
Già , ora Lotito deve sperare che il corona si fermi, non possono più bloccare il campionato…
Adesso il campionato si può sospendere senza assegnare il titolo.
Eh no. Con il pari probabilmente sarebbe saltato fuori uno positivo entro le nove di domattina. Giusto per nn farla troppo sporca.
Tonio cartonio è come lukaku. Forte con i deboli e debole con i forti. Praticamente le sta buscando sempre quando il livello si alza
maiali
suini
batsardi infami
con e senza virus
con e e senza pubblico
SUCATECELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Chapeau per Paulino