Buona Pasqua a tutti voi, gentilissimi Pazienti. Vicini e lontani, di qualsiasi fede, aggressivi o concilianti. In questo periodo di lunga e travagliata prigionia, sappiate che la Clinica continuerà a rimanere aperta 24 ore su 24. Affinché nessuno di voi si senta isolato. Questa piccola struttura nacque nel novembre del 2011 e chi la governa in nome e per conto del popolo non ha mai chiesto documenti, tessere o patenti prima di offrire le cure del caso, le terapie condivise o suggerite e solo raramente imposte. Se alzare bandiera bianca è segno di resa, sventolare il camice bianco, come da nove anni sta facendo tutto lo staff, è diventato simbolo di guerra (all’epidemia).
Mai ci sentirete dire «Se non hanno più passamontagna, che usino i foulard». Qui nessuno rimpiange Maria Antonietta, la femme fatale alla quale attribuirono la famigerata frase: «Se non hanno più pane, che mangino brioches». Qui, nel nostro piccolo, si cerca di garantirvi una degenza serena, al prezzo degli inevitabili eccessi che ogni nosocomio, suo malgrado, è costretto a tollerare, subire o infliggere.
La provocazione ha sempre incarnato il distintivo trascinante e dirimente della Clinica che intitolai a Cristiano Poster. Mia, nei vostri confronti; vostra, nei miei. Ma adesso non è il momento di abbuffarsi di Var, anche se l’ultima circolare dell’International Boar(dell) disegna fasi 2 e fasi 3 molto divertenti. Da un mese abbondante abbiamo trasformato gli arresti domiciliari in battiti resistenziali. Per la cronaca, e per la storia, sono fiero di poter dire che questo suggestivo laboratorio – grazie a voi e al vostro eclettismo epistolare – non ha mai tirato il virus al suo mulino. Il confronto è adrenalina; il consenso, oppio. Evviva l’adrenalina.
Barricati, ma non abbandonati. Sempre e comunque. E sappiate, come cantano ad Anfield, che non sarete mai soli. Buona Pasqua.
Dal 24 febbraio al 28 febbraio quella schifosa società voleva giocare l’ 1 marzo .poi nella notte tra il 28 e il 29 qualcuno ci ha pre dato,qualcuno ha telefonato che forse non era il caso ,era meglio aspettare.perche? Scorie da Lione? Scorie da covid? Gente di merda.
Rugani positivo il 11 marzo; cioè, ci sarebbero anche ( ma perché non sanno zitte le donne dei calciatori? ) delle dichiarazioni avve tate della compagna che parlano di 8 marzo ma lasciamo perdere..dybala chiacchierato di positivo dal 13 e poi ufficializzato il 21.quindi chissà da quando erano positivi .probabilmente già dalla partita col Lione.probabilmente avevano malessere e la società ha minimizzato ; quindi abbia ha che fare con quella sporca squadra olandese ha l’anima da ladro e da venduto al denaro .vai a fare compagnia a quel rincoglionito canadese.e chiuditi in casa. Sta per arrivare l’ondata dei tuo confratelli dall’inospitale nord ;non hanno piu’ voglia di lavorare o studiare o delinquere.tornano a casa.come higuain.non reggono lo stress .
Avevo raccomandato alle capre di astenersi dal rimuginare la cosa che hanno al posto del cervello, perchè sarebbe stato tempo perso. E infatti, la conclusione è stata da capra!
La Juve la partita contro le merdacce di inizio marzo non l’avrebbe voluto fare. Riteneva che non ci fossero più le condizioni sanitarie per disputarla, neanche a porte chiuse. E conoscendo i trascorsi storici delle merdacce non aveva tutti i torti.
Di contro le merdacce perdenti, vedendo il momento poco brillante della Juve ha forzato per la disputa, anche a porte chiuse. Come se vincere contro di loro fosse necessario essere in forma. E infatti 2-0 e buonanotte sogni di gloria.
Una settimana dopo, al controllo medico Rugani risulta positivo al virus covid-19. Isolamento e 40ena.
Due giorni dopo è il turno di Dybala e fidanzata. Anche lui 40ena isolamento.
Due giorni ancora e anche Matuidi nelle stesse condizioni.
A metà aprile, Romelu Lukaku, forse non tranquillo della situazione sanitaria della fogna indaista, in un momento di preoccupazione, di sua sponte ha raccontato che nella fogna milanese già da gennaio quasi tutto lo spogliatoio manifestava evidenti sintomi di covid-19, e che la notizia non è mai stata resa pubblica. Gennaio e febbraio con i sintomi da covid e nessuno ha detto niente. I criminali per destinazione, i primi di marzo hanno preteso pure la disputa della partita contro la Juve.
Questa è la ricostruzione storica del covid in casa Inda.
Poi, naturalmente di questa squadraccia conosciamo i trascorsi degli anni 60 con l’uso di pillole e caffè micidiali…
Chiunque ha a che fare con l’inter ha l’anima sporca di merda… (cit….)
Chi lo ha coniato dovrebbe essere proposto al premio Pulitzer
Ciao Bilbao, purtroppo “l’erba grama è l’ultima a morire”, quelli che hai nominato, naturalmente con renzi e berlusca in testa ma una bella ripassata eh? Ma la speranza è l’ultima a morire…
https://www.lastampa.it/politica/2020/05/01/news/il-primo-maggio-di-conte-chiedo-scusa-per-i-ritardi-nei-pagamenti-1.38792940
Dedicato alla gggente.
Il commento che rispecchia perfettamente la gggggente italiana.
Magari aggiungere anche Zaia, così eh per correttezza intellettuale. Ma a parte questo, fino ad ora il comportamento della popolazione e’ stato sul corretto andante. Le regole sono state chiare su ciò che era consentito e su cosa no, su chi poteva uscire e perché. Tutto bene, e chi sgarrava era sanzionabile con precisione. Da lunedi sarà il caos, perché i “congiunti” (cazzo, ma per scrivere parenti occorreva un fine giurista? ) con l’aggiunta delle “relazioni stabili” e della “vendita su asporto” per i bar, darà a TUTTI motivo valido, legale, per uscire di casa. Ed uscire di casa è pulsione del tutto umana, normale, comprensibile. Non è delinquenziale criminale, A Roma come a Bangkok. E di fronte a queste incongruenze si deve essere governativi?? Se la curva dei contagi aumenterà di nuovo, (spero ardentemente ovviamente di no) la causa dei decessi, dei reparti pieni, delle misure di contenimento che dovranno essere nuovamente adottate con ricadute sull’economia avrà un responsabile ben individuabile: il Governo presieduto da Giuseppe Conte.
Scritto da Riccardo Ric il 1 maggio 2020 alle ore 19:38
Eccolo qui il commento perfetto dell’Italiota medio.
L’italiota che era infatuato di renzi.
Si perché se uno era infatuato di renzi il livello e’questo.
“Pandemia è finita quando premier fischia”.
Continuiamo a sbrigarci su, e facendolo gestire dai delinquenti di destra come quella faccia da topo gonfio di Toti, invece che ai “raccattati”.
https://www.tpi.it/cronaca/coronavirus-liguria-lockdown-allentato-nonostante-record-contagi-20200501595401/
E che grande impresa quella dei mongoloidi leghisti che l’altra sera, in piena pandemia, hanno occupato le aule parlamentari, con grande speranza che si infettino a vicenda e tirino le cuoia tutti.
Poi però arriva il ponte del 1 maggio e, come per magia, finisce l’occupazione.
Devono aver evaquato il Parlamento ancora in mutande per la fretta, quelli che si deve riaprire tutto, correre correre, lavorare…’sta cippa.
Riccardacci riesce pure a denigrare il sottosegretario Sileri, una persona veramente preparata e stimata addirittura anche da quei pezzi di merda prezzolati che passano la loro vita a spalare merda sull’unica forza politica che fa della questione morale, la bandiera.
Ma d’altronde per uno abituato a gente NON raccattata ma semmai proprio arruolata per bassezza morale, che vogliamo che sia.
Lui sente la mancanza di Formigoni, della Lorenzin, di Poletti, della Fornero, della Madìa, della Gelmini…
Poveraccio, come l’ha ridotto l’astinenza da pompino prostituzionale che il governo gli ha imposto.