Buona Pasqua a tutti voi, gentilissimi Pazienti. Vicini e lontani, di qualsiasi fede, aggressivi o concilianti. In questo periodo di lunga e travagliata prigionia, sappiate che la Clinica continuerà a rimanere aperta 24 ore su 24. Affinché nessuno di voi si senta isolato. Questa piccola struttura nacque nel novembre del 2011 e chi la governa in nome e per conto del popolo non ha mai chiesto documenti, tessere o patenti prima di offrire le cure del caso, le terapie condivise o suggerite e solo raramente imposte. Se alzare bandiera bianca è segno di resa, sventolare il camice bianco, come da nove anni sta facendo tutto lo staff, è diventato simbolo di guerra (all’epidemia).
Mai ci sentirete dire «Se non hanno più passamontagna, che usino i foulard». Qui nessuno rimpiange Maria Antonietta, la femme fatale alla quale attribuirono la famigerata frase: «Se non hanno più pane, che mangino brioches». Qui, nel nostro piccolo, si cerca di garantirvi una degenza serena, al prezzo degli inevitabili eccessi che ogni nosocomio, suo malgrado, è costretto a tollerare, subire o infliggere.
La provocazione ha sempre incarnato il distintivo trascinante e dirimente della Clinica che intitolai a Cristiano Poster. Mia, nei vostri confronti; vostra, nei miei. Ma adesso non è il momento di abbuffarsi di Var, anche se l’ultima circolare dell’International Boar(dell) disegna fasi 2 e fasi 3 molto divertenti. Da un mese abbondante abbiamo trasformato gli arresti domiciliari in battiti resistenziali. Per la cronaca, e per la storia, sono fiero di poter dire che questo suggestivo laboratorio – grazie a voi e al vostro eclettismo epistolare – non ha mai tirato il virus al suo mulino. Il confronto è adrenalina; il consenso, oppio. Evviva l’adrenalina.
Barricati, ma non abbandonati. Sempre e comunque. E sappiate, come cantano ad Anfield, che non sarete mai soli. Buona Pasqua.
Questi sono incredibili. In tutta la loro storia, due periodi vincenti. Dico, due. Il primo viziato dal caffè di HH, il secondo da una farsa giudiziaria nella quale, peraltro (pur essendo una farsa), avrebbero dovuto essere coinvolti e di conseguenza penalizzati. In mezzo cosa? Uno scudo a fine anni settanta e un altro a fine anni ottanta grazie al nostro Trap. E attenzione: continuano ancora a parlare.
Ma il problema vero e’ un altro: la gembions.il livello e’ salito .speriamo quest’anno.
Invece i titoli si sono volatilizzati. hi hi hi.facciamo un altro ricorso?
Invece di quanto scoperchiato ai danni di Moratti ma che é andato in prescrizione non si parla.
Diciamo che la tradizione e fama herreriana degli anni 60 e a seguire, rende l’epopea di lance armstrong al tour una marachella da asilo infantile. Una roba da buffetto sulla guancia e assoluzione. Con conferma dei titoli.
Lance un dilettante insomma.
sì, la farsa delle intercettazioni, quelle sì da delinquenti
In punta di tastiera,
https://www.sportskeeda.com/football/you-ought-to-know-more-about-il-caffe-herrera
https://gameofthepeople.com/2018/08/25/great-reputations-grande-inter-a-harsh-legacy/
https://espresso.repubblica.it/attualita/2015/11/10/news/inter-aveva-ragione-ferruccio-mazzola-1.238101
Mi raccomando, mai in gita a liverpool, barcelllona e londra col gagliardetto se no torna a casa furinacci.
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/cannavaro-frase-da-campione-del-mondo-512442
Ma , si può discutere.ci sono almeno 8 anni ( 98- 06 ) che ballano. Se 10 mesi di Intercettazioni ( 1 agosto 04 -31 05 05 ) hanno scoperchiato quello che hanno scoperchiato ,non e’ che al maggio 03 o ad ottobre 02 per dire la situazione fosse tanto diversa.una società in mano a una banda di delinquenti ti patentati ( con tan to i timbro )per 12 anni .chiunque li difenda e’ un delinquente.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/altobelli-la-juve-con-calciopoli-ha-pagato-quello-che-doveva-pagare-512557
…e gli stronzi senza vergogna continuano a galleggiare