Buona Pasqua a tutti voi, gentilissimi Pazienti. Vicini e lontani, di qualsiasi fede, aggressivi o concilianti. In questo periodo di lunga e travagliata prigionia, sappiate che la Clinica continuerà a rimanere aperta 24 ore su 24. Affinché nessuno di voi si senta isolato. Questa piccola struttura nacque nel novembre del 2011 e chi la governa in nome e per conto del popolo non ha mai chiesto documenti, tessere o patenti prima di offrire le cure del caso, le terapie condivise o suggerite e solo raramente imposte. Se alzare bandiera bianca è segno di resa, sventolare il camice bianco, come da nove anni sta facendo tutto lo staff, è diventato simbolo di guerra (all’epidemia).
Mai ci sentirete dire «Se non hanno più passamontagna, che usino i foulard». Qui nessuno rimpiange Maria Antonietta, la femme fatale alla quale attribuirono la famigerata frase: «Se non hanno più pane, che mangino brioches». Qui, nel nostro piccolo, si cerca di garantirvi una degenza serena, al prezzo degli inevitabili eccessi che ogni nosocomio, suo malgrado, è costretto a tollerare, subire o infliggere.
La provocazione ha sempre incarnato il distintivo trascinante e dirimente della Clinica che intitolai a Cristiano Poster. Mia, nei vostri confronti; vostra, nei miei. Ma adesso non è il momento di abbuffarsi di Var, anche se l’ultima circolare dell’International Boar(dell) disegna fasi 2 e fasi 3 molto divertenti. Da un mese abbondante abbiamo trasformato gli arresti domiciliari in battiti resistenziali. Per la cronaca, e per la storia, sono fiero di poter dire che questo suggestivo laboratorio – grazie a voi e al vostro eclettismo epistolare – non ha mai tirato il virus al suo mulino. Il confronto è adrenalina; il consenso, oppio. Evviva l’adrenalina.
Barricati, ma non abbandonati. Sempre e comunque. E sappiate, come cantano ad Anfield, che non sarete mai soli. Buona Pasqua.
1 novembre 1997 ( centenario):Ferrara sul 1 1 toglie una palla dentro di un metro e il fischietto fa finta di niente.6 1297 juve lazio ,fallo possibile per la juve il fischietto concede il vantaggio,ma la palla va sul palo ,allora meglio concedere il rjgore: 2 1.juve roma sul 2 1 rigore pazzesco dj deschamps su gautieri: niente .Lazio juve 0 1; a 5 dalla fine mani in area assurdo di juliano: niente.190498: Empoli juve 0 1 gol di bianconi dentro di almeno mezzo metro buttato fuori da Peruzzi ,ma il povero rodomonti,al rientro nel giro dopo 3 anni di esclusione dalle partite della juve a causa dell’affaire juve genoa dicembre 94,non se la sente, o meglio rimane paealizzato.260498,decisioni a senso unico su falli da ammonizione ed espulsione.Lo hanno visto tutti cosa succedeva in quegli anni ; a maggior ragione un diretto protagonista con un minimo di obiettività non può non aver percepito l’andamento di determinate partite .In quel tempo gli arbitri non avevano un bidu e dj spazzatura tra i polmoni, bensì una memoria programmabile.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/bonolis-tifoso-juventus-fa-una-scelta-di-tifo-e-va-rispettato-513356
…un altro bue che dà del cornuto…prosegue il galleggiamento, è una pandemia
La joint-venture con crosetti l’anno dopo farsopoli chiarisce definitivamente il suo amore per la maglia bianconera……
Sempre pensato che come uomo (per dire) sia quella cosa lì…
Non piace neanche a me questa intervista di Del Piero..”…alcuni episodi macchiano una stagione intera….” ci dica quali….”. Anche adesso ci sono episodi …e gli altri ci danno addosso!! Ma la smetta, lo capisco ha una gran voglia di rientrare nello staff della juve, ma altri non lo vogliono. Se ne stia zitto, i suoi compagni hanno buttato il sangue per vincere quei due scudetti..ma lui forse non ha lottato così tanto perchè Capello non glielo ha consentito..E’ questo il suo rammarico? Se ne stia zitto, glielo suggerisco un’altra volta..Del Piero giocatore una cosa, ma come uomo poca cosa e non adatto allo stile juve! leo
Scritto da Alex drastico il 9 maggio 2020 alle ore 03:49
Stai buono sociopatico, su. Si è dialogato serenamente, in tua assenza, non te ne fossi accorto.
Notizie di quel ladrone incompetente di bertoladro!?continuano a pagalo per non fare un emerito cazzo come sempre e a dargli la chance di rubare oltre a fare danni irrreparabili?
Sul contatto con Iuliano: “Io posso capire gli errori. Capita anche agli arbitri di sbagliare, voi non c’entravate nulla con la storia di Moggi, Bettega… Noi facevamo delle partite bellissime, voi senza dubbio non avevate bisogno di quella roba da dietro, c’era una guerra fredda”. La risposta di Del Piero: “Noi non avevamo bisogno di nessun aiuto, alcuni episodi macchiano una stagione intera. C’era una tensione che arrivava da altre parti, non solo dall’Inter, quello è sicuro. Tutte le squadre erano sempre sotto tensione perché appena c’era un intervento scoppiavano le polemiche. Sono stati anni macchiati”.
Se qualcuno ha ancora dei dubbi su chi sia veramente alessandro del piero dovrebbe solo limitarsi a leggere le sue parole.
Da parte mia,dopo il suo infortunio, ogni volta che segnava lui non esultavo,con UN unica eccezione per Juve Lazio 2-1,anche lì comunque dopo tre minuti pensai che se aavesse tirato Pirlo la punizione avrei goduto di più.
La cosa migliore fatta da AA in dieci anni di presidenza e’stato il calcio in culo ad un omino come delpierofalsobianconero.
Grande giocatore pre infortunio,discreto giocatore post infortunio.grandissimo pezzo di merda.
Detto questo ragazzi, va bene lo stesso. Ognuno continuerà a credere quel che vuole sulla questione e relative misure per il contenimento Della stessa.
Scritto da Massimo Franzò il 8 maggio 2020 alle ore 19:43
Assolutamente si però ci sono dei fatti oggettivi che non sono opinioni e se neppure il nero su bianco ti convince significa due cose:1)non riesci a capire.2)non vuoi capire.
Impensabile far uscire di casa la gente e pensare che non si aggreghi, diriffa o diraffa. O la tieni in casa o ne accetti le conseguenze. Altrimenti è uno scarica barile delle responsabilità sui cittadini.
Scritto da Riccardo Ric il 8 maggio 2020 alle ore 20:40
Questo pensiero fotografa la mentalità dell’Italiota medio ed il motivo per cui in Germania,ad esempio,servono indicazioni e non decreti mente in Italia le indicazioni non servono ma ci vogliono leggi rigorose.