Buona Pasqua a tutti voi, gentilissimi Pazienti. Vicini e lontani, di qualsiasi fede, aggressivi o concilianti. In questo periodo di lunga e travagliata prigionia, sappiate che la Clinica continuerà a rimanere aperta 24 ore su 24. Affinché nessuno di voi si senta isolato. Questa piccola struttura nacque nel novembre del 2011 e chi la governa in nome e per conto del popolo non ha mai chiesto documenti, tessere o patenti prima di offrire le cure del caso, le terapie condivise o suggerite e solo raramente imposte. Se alzare bandiera bianca è segno di resa, sventolare il camice bianco, come da nove anni sta facendo tutto lo staff, è diventato simbolo di guerra (all’epidemia).
Mai ci sentirete dire «Se non hanno più passamontagna, che usino i foulard». Qui nessuno rimpiange Maria Antonietta, la femme fatale alla quale attribuirono la famigerata frase: «Se non hanno più pane, che mangino brioches». Qui, nel nostro piccolo, si cerca di garantirvi una degenza serena, al prezzo degli inevitabili eccessi che ogni nosocomio, suo malgrado, è costretto a tollerare, subire o infliggere.
La provocazione ha sempre incarnato il distintivo trascinante e dirimente della Clinica che intitolai a Cristiano Poster. Mia, nei vostri confronti; vostra, nei miei. Ma adesso non è il momento di abbuffarsi di Var, anche se l’ultima circolare dell’International Boar(dell) disegna fasi 2 e fasi 3 molto divertenti. Da un mese abbondante abbiamo trasformato gli arresti domiciliari in battiti resistenziali. Per la cronaca, e per la storia, sono fiero di poter dire che questo suggestivo laboratorio – grazie a voi e al vostro eclettismo epistolare – non ha mai tirato il virus al suo mulino. Il confronto è adrenalina; il consenso, oppio. Evviva l’adrenalina.
Barricati, ma non abbandonati. Sempre e comunque. E sappiate, come cantano ad Anfield, che non sarete mai soli. Buona Pasqua.
No pezzo di merda schifoso, te e chi ti permette di esserlo. Hai ben ammesso che non avevi letto il mio commento sulla Toscana, perché le mie idee politiche non soverchiano certo la mia capacità di analisi. Prima di essere di destra o di sinistra mi impegno per cercare di capire ed analizzare, idiota, Sei l’emblema dello schifo raggiunto dalla politica, DA TUTTA LA POLITICA, che va avanti solo per slogan e non per idee. Testa di cazzo.
Copia&incolla da Twitter:
ABBIAMO PERSONE IN CAMPANIA, SICILIA, PUGLIA E CALABRIA CONVERTITI ALLA LEGA E CI PREOCCUPIAMO PER UNA CONVERTITA AL ISLAM?
L’app è sparita perchè non la vuole nessuno, a cominciare dai pregiudicati destronzi che voti e poi, finchè muoiono in Lombardia, Veneto, Liguria e Piemonte…ma si fottano i vermi di destra.
Figure di merda?
Parli di te stesso, VERME facista?
Ti ho smerdato anche questa volta e tu, coglionazzo senza cervello, mi sei venuto in soccorso (senza peraltro ne avessi bisogno) dimostrando che sei un verme che mangia nel piatto dove ha cagato.
Sulla Toscana, verme falso, hai fatto una figura da cerchiobottista che fa impallidire il buon Sig. Beck.
Ora, vai e striscia in tangenziale che puoi tornare a farti fare un triste pompino da una vecchia megera di Bientina.
Massone e mafioso.
Mi unisco a Dino Zoff nel ricordo di Nicola Calipari,
E per quanto riguarda la sanità lombarda, mai ho speso parole favorevoli in difesa. Men che meno però ho speculato sul numero dei morti per attaccare o difendere o peggio fare propaganda partitica che solo gli sciacalli marci come te possono praticare. IO NON LO SO cosa è accaduto in Lombardia, ritardi, malgoverno, speculazioni, comportamenti, scelte errate o tardive del governo regionale e/o dei responsabili delle strutture ospedaliere. So che il numero dei contagiati in alcune province lombarde balzo’ repentinamente in pochi giorni, raggiungendo numeri catastrofici. Se poi vi sono stati comportamenti illegali, e’ in corso indagine della magistratura che mi auguro farà luce. Mi auguro ovviamente che la situazione torni alla normalità presto, per tutelare la vita delle persone, ivi compresa mia figlia, visto che l’ hai citata ipotizzando, prefigurando un suo decesso per motivare un tuo pensiero. Roba da nazisti, o semplicemente da pezzi di merda marci fino al midollo. Te e chi te lo permette. Stronzo.
Testa di cazzo, se non leggi tutto evita di attaccarmi continuamente rimediando figure di merda. E stai per farne altra. Dal primo giorno ho speso parole favorevoli per la app Immuni, e se ancora non è utilizzabile, la responsabilità non è certo dell’opposizione, ma di questo Governo di raccattati per caso che, dopo averla sbandierata per giorni, l ha fatta sparire, perché in RITARDO. In RITARDO SU TUTTO. In RITARDO nel chiudere, in RITARDO nel riaprire,e soprattutto male, in RITARDO nella cassa integrazione, in RITARDO nello snellire procedure burocratiche, in RITARDO nell emanare decreti, in RITARDO nella app, in RITARDO sulle mascherine, in RITARDO sui tamponi, in RITARDO nei test sierologici. Imbecille.
Squadra in quarantena con un positivo vuol dire nemmeno partire.
Sentito Spadafora. Campionato finito.
Beh, sÃ, la tipa appare bella in forma, e d’altra parte ha tenuto subito a specificare di essere stata trattata benissimo. Poi ha immediatamente ostentato la sua nuova religione – la stessa dei carcerieri che l’hanno trattata benissimo. Naturalmente non sarà stato pagato nessun riscatto, in pratica l’hanno rapita cosÃ, per combattere la noia, e trattata bene perchè dopotutto sono dei teneroni. Ce n’è già più che abbastanza per auspicare che il classico velo pietoso sia steso, ma di sicuro non sarà cosÃ: in rete la insultano senza capire che è un boomerang mediatico, una manna per i buonisti che altro non aspettano e per chi anzi ha qualcosa da ostentare, come lei sembrerebbe. Adesso manca ancora l’ospitata da Vespa o dalla d’Urso, con mascherina s’intende, in cui si farà ancora un po’ di propaganda per i rapitori-modello di Sil… pardòn, Aisha.