Buona Pasqua a tutti voi, gentilissimi Pazienti. Vicini e lontani, di qualsiasi fede, aggressivi o concilianti. In questo periodo di lunga e travagliata prigionia, sappiate che la Clinica continuerà a rimanere aperta 24 ore su 24. Affinché nessuno di voi si senta isolato. Questa piccola struttura nacque nel novembre del 2011 e chi la governa in nome e per conto del popolo non ha mai chiesto documenti, tessere o patenti prima di offrire le cure del caso, le terapie condivise o suggerite e solo raramente imposte. Se alzare bandiera bianca è segno di resa, sventolare il camice bianco, come da nove anni sta facendo tutto lo staff, è diventato simbolo di guerra (all’epidemia).
Mai ci sentirete dire «Se non hanno più passamontagna, che usino i foulard». Qui nessuno rimpiange Maria Antonietta, la femme fatale alla quale attribuirono la famigerata frase: «Se non hanno più pane, che mangino brioches». Qui, nel nostro piccolo, si cerca di garantirvi una degenza serena, al prezzo degli inevitabili eccessi che ogni nosocomio, suo malgrado, è costretto a tollerare, subire o infliggere.
La provocazione ha sempre incarnato il distintivo trascinante e dirimente della Clinica che intitolai a Cristiano Poster. Mia, nei vostri confronti; vostra, nei miei. Ma adesso non è il momento di abbuffarsi di Var, anche se l’ultima circolare dell’International Boar(dell) disegna fasi 2 e fasi 3 molto divertenti. Da un mese abbondante abbiamo trasformato gli arresti domiciliari in battiti resistenziali. Per la cronaca, e per la storia, sono fiero di poter dire che questo suggestivo laboratorio – grazie a voi e al vostro eclettismo epistolare – non ha mai tirato il virus al suo mulino. Il confronto è adrenalina; il consenso, oppio. Evviva l’adrenalina.
Barricati, ma non abbandonati. Sempre e comunque. E sappiate, come cantano ad Anfield, che non sarete mai soli. Buona Pasqua.
Beh, il Napoli “cuba” circa un 93% del fatturato totale della galassia Filmauro….
Che lo Stato faccia lo Stato, visto che quel signore ecc ecc lo cita spesso ultimamente. Sanno chi sono sanno dove sono, sanno chi li impiega. Che li censisca per offrire loro assistenza sanitaria e sussistenza, che vigili sul rispetto dei protocolli di sicurezza che li tolga dalla protezione che offre loro la criminalità e che persegua penalmente chi sfrutta i lavoratori clandestini. Ma forse da domani scoppierebbe qualche bomba in qualche via Georgofili. Ed oggettivamente sono tematiche che Governi con più spessore di questo non hanno saputo/voluto affrontare. Pretenderlo da questi raccattati sarebbe oggettivamente chiedere troppo.
Rido, Discussione teologica filosofica di altissimo livello culturale in seno alla maggioranza sul tema della regolarizzazione migranti irregolari. “Regolarizziamoli!!! “” eh, ma per legalilzzare dobbiamo prevedere scudo penale per gli imprenditori che regolarizzano i lavoratori irregolari al nero, altrimenti nessuno aderisce” “allora niente sanatoria” “eh ma anche Fazio si è schierato a favore,e Fazio incide” ” si alla regolarizzazione no alla sanatoria” “allora non hai capito, nessuno regolarizzerebbe” ” allora sì alla sanatoria, ma a pagamento! esorbitante cifra di 400 euro!!!! (Meno dell indennità inps). Voglio proprio vedere se per la miseria di 400 euro permetteranno a chi fino ad oggi ha sfruttato l’immigrazione irregolare, e relativi traffici di esseri umani, di mettersi in regola. Che poi tanto da domani ricomincerebbe. Pagliacci.
Il,Ministro Spada Fora di Testa non si smentisce. Deve avere una atavica avversione per il calcio derivante da qualche trauma personale. Forse da bimbo era così scarso che era sempre l’ultimo ad essere selezionato e regolarmente finiva in porta. Non avendo le palle per decretare la definitiva chiusura della stagione calcistica frappone una serie di paletti per impedire,di fatto, la conclusione del campionato. Tipico atteggiamento da Governo da operetta.
È una mangiatoia. In cui il cinepanettonaro ha trovato modo, per esempio, di dare uno stipendio a coniuge e figlio (mona).
E per pagare questi stipendi si dovrebbe pensare al sostegno pubblico? È la volta che veramente convincono il più placido cittadino a scendere in piazza. Che dico, a salire in montagna.
Stiamo ancora aspettando le dimissioni di arculi.
Er viperetta si auto-da 1,2 milioni l’anno, eh?
La squadra dell’ammmmore ne da 4 o 5 al genio e nn molti meno alla pletora di bandiere. Ci sono società (oddio società …) che avevano il direttore artistico. Gestione da magliari.
Considerazione profana da profano.
Leggo che le tv si rifiutano di versare gli ultimi 230 milioni di euro ai clubs e questi minacciano cause anche perché 18 su 20 hanno già fatturato i soldi senza averli.
Leggo anche che la maggior parte dei club di serie A rischierebbe i libri in tribunale senza questi ed altri proventi.
230 diviso 20 sono circa 12 milioni a testa se non che Juve Inter Milan Roma e Napoli praticamente di pappano l’80% della torta o giù di lì.ergo la domanda che vi faccio e’la seguente:ci sono squadre che rischiano le chiappe per 4-5 milioni di euro!?
Forse siamo arrivati alla fine di questo volgare carrozzone gestito da mezzi truffatori tre cartisti,chissà .
Magari tra qualche mese o qualche anno ritroveremo un carrozzone meno marcio,meno basato su plusvalenze di cartone e indebitamenti folli con le banche,fideiussioni tarocche e commissioni da inchieste della guardia di finanza?
Squadra in quarantena con un positivo vuol dire nemmeno partire.
Scritto da Robertson il 11 maggio 2020 alle ore 20
Vero.intanto gli spifferi che vogliono la stragrande maggioranza dei giocatori contrari alla ripresa(oltre al virus temono effetto collaterali dello stesso,infortuni gravi post inattività e relative troppe partite ravvicinate ect ect)sta diventando una vox populi.leggenda dice che anche alcuni allenatori magari non più giovanissimi(ranieri,sarri?)siano tutto meno che felici di riprendere.
In ogni caso la ripresa vedrebbe un calcio giocato a porte chiuse,da protagonisti dentro ed attorno al campo in paranoia,con cinque sostituzioni,che va a concludere una stagione iniziata con ben altre condizioni.
Insomma un calcio che manca giusto a qualche italiota medio.
” non capisco quelli che criticano il governo, volevano la meloni? Perché chi è che se mette in ginocchio la sera a calmierare cor pd?
Uhhwwuuuuu la Cina non potrà più comprare giocatori nostrani..solo due polipettti e salametti..io glie lancerei col paracadute stile guerra mondiale pure ldiletta de dazonn e quella de canale cinque