Buona Pasqua a tutti voi, gentilissimi Pazienti. Vicini e lontani, di qualsiasi fede, aggressivi o concilianti. In questo periodo di lunga e travagliata prigionia, sappiate che la Clinica continuerà a rimanere aperta 24 ore su 24. Affinché nessuno di voi si senta isolato. Questa piccola struttura nacque nel novembre del 2011 e chi la governa in nome e per conto del popolo non ha mai chiesto documenti, tessere o patenti prima di offrire le cure del caso, le terapie condivise o suggerite e solo raramente imposte. Se alzare bandiera bianca è segno di resa, sventolare il camice bianco, come da nove anni sta facendo tutto lo staff, è diventato simbolo di guerra (all’epidemia).
Mai ci sentirete dire «Se non hanno più passamontagna, che usino i foulard». Qui nessuno rimpiange Maria Antonietta, la femme fatale alla quale attribuirono la famigerata frase: «Se non hanno più pane, che mangino brioches». Qui, nel nostro piccolo, si cerca di garantirvi una degenza serena, al prezzo degli inevitabili eccessi che ogni nosocomio, suo malgrado, è costretto a tollerare, subire o infliggere.
La provocazione ha sempre incarnato il distintivo trascinante e dirimente della Clinica che intitolai a Cristiano Poster. Mia, nei vostri confronti; vostra, nei miei. Ma adesso non è il momento di abbuffarsi di Var, anche se l’ultima circolare dell’International Boar(dell) disegna fasi 2 e fasi 3 molto divertenti. Da un mese abbondante abbiamo trasformato gli arresti domiciliari in battiti resistenziali. Per la cronaca, e per la storia, sono fiero di poter dire che questo suggestivo laboratorio – grazie a voi e al vostro eclettismo epistolare – non ha mai tirato il virus al suo mulino. Il confronto è adrenalina; il consenso, oppio. Evviva l’adrenalina.
Barricati, ma non abbandonati. Sempre e comunque. E sappiate, come cantano ad Anfield, che non sarete mai soli. Buona Pasqua.
SAPEVATELO!
Exor N.V. (naamloze vennootschap) è una holding finanziaria olandese controllata da Poteri Occulti dietro Jhon Elkann (la famiglia alain elkann). Con una capitalizzazione di quasi 24 miliardi US, riassume una storia imprenditoriale fatta di oltre un secolo di investimenti dalla Famiglia Agnelli.
*
Fondata nel 1927 come I.F.I. «Istituto Finanziario Industriale», e ricostituita nel 2009 con la denominazione attuale EXOR dopo essersi fusa con IFIL Investments, realizza investimenti con orizzonte di lungo termine in società globali, prevalentemente in Europa e negli Stati Uniti.
*
Oltre al gruppo automotive FCA, i principali investimenti di EXOR includono anche la compagnia di capital good CNH Industrial, il gruppo riassicurativo PartnerRe, la casa automobilistica Ferrari, la squadra di calcio della Juventus, il settimanale The Economist, il gruppo editoriale GEDI, proprietario dei quotidiani: la Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX, il settimanale L’Espresso, una catena di quotidiani locali e varie radio. Exor per fatturato, è 24ª al mondo.
*
Eppure, ancora ci sono quelli che credono che la Giuve e italiana!
hahahahahahahaha
Il professor galli ha fatto la dolce vita
La dolce vittta era una volta andare ai due bagni di canicatti a magnare fruttatina e kinotto
Paolo panelli era più amletico di Carmelo bene
Lippi ha scoperto l’amore per i soldi in cina
Giuseppina immensa
Qual è stata la pandemia più mortale della storia? Il confronto con il Covid-19 è raccapricciante
https://video.lastampa.it/cronaca/qual-e-stata-la-pandemia-piu-mortale-della-storia-il-confronto-con-il-covid-19-e-raccapricciante/113088/113102
Forse non siamo la merda che ci piace raccontare.
Scritto da Alemichel il 15 aprile 2020 alle ore 15:56
*********
merda & merda = merda
*
Il gatto nella dispensa quello che fa pensa
Il grande vi anello che faceva pressing sulle zoccole..mi ricordo selen a streammmm di quel porco di segione corbaffo..a fare melina come smaila con quelle di colpo grosso..aiuto chiamate le due simone
Giovinco mica scemo