Buona Pasqua a tutti voi, gentilissimi Pazienti. Vicini e lontani, di qualsiasi fede, aggressivi o concilianti. In questo periodo di lunga e travagliata prigionia, sappiate che la Clinica continuerà a rimanere aperta 24 ore su 24. Affinché nessuno di voi si senta isolato. Questa piccola struttura nacque nel novembre del 2011 e chi la governa in nome e per conto del popolo non ha mai chiesto documenti, tessere o patenti prima di offrire le cure del caso, le terapie condivise o suggerite e solo raramente imposte. Se alzare bandiera bianca è segno di resa, sventolare il camice bianco, come da nove anni sta facendo tutto lo staff, è diventato simbolo di guerra (all’epidemia).
Mai ci sentirete dire «Se non hanno più passamontagna, che usino i foulard». Qui nessuno rimpiange Maria Antonietta, la femme fatale alla quale attribuirono la famigerata frase: «Se non hanno più pane, che mangino brioches». Qui, nel nostro piccolo, si cerca di garantirvi una degenza serena, al prezzo degli inevitabili eccessi che ogni nosocomio, suo malgrado, è costretto a tollerare, subire o infliggere.
La provocazione ha sempre incarnato il distintivo trascinante e dirimente della Clinica che intitolai a Cristiano Poster. Mia, nei vostri confronti; vostra, nei miei. Ma adesso non è il momento di abbuffarsi di Var, anche se l’ultima circolare dell’International Boar(dell) disegna fasi 2 e fasi 3 molto divertenti. Da un mese abbondante abbiamo trasformato gli arresti domiciliari in battiti resistenziali. Per la cronaca, e per la storia, sono fiero di poter dire che questo suggestivo laboratorio – grazie a voi e al vostro eclettismo epistolare – non ha mai tirato il virus al suo mulino. Il confronto è adrenalina; il consenso, oppio. Evviva l’adrenalina.
Barricati, ma non abbandonati. Sempre e comunque. E sappiate, come cantano ad Anfield, che non sarete mai soli. Buona Pasqua.
Per quel che riguarda quella sottospecie di verme di feltri invece ci sarebbe la legge mancino del 1993 e visto ciò che ha dichiarato in televisione non riesco a capacitarmi che non ci sia una volante sotto casa sua per portarselo dentro.
Se un qualsiasi cittadino dicesse pubblicamente le porcherie infami da lui pronunciate in tv l’altro ieri verrebbe immediatamente arrestato.
Non ho capito la defenestrazione di Verdelli che obbiettivamente resta una spanna sopra Molinari.Mentre Feltri con le dichiarazioni di ierl’altro si è dato la zappa sui….maroni,al sud non venderà più 1 copia!Ora aspetto il tonfo di Belpietro….sì proprio quello che qualche tempo fa si AUTOAGGREDI’!!!!!
Beh draghi in confronto a volgari lacqueys come dini e monti e’di ben altra categoria e mi stupirei si prestasse a porcherie come quelle fatte da quei due maiali dell’opus dei.
Credo che draghi non sporcherà le mani nell’acquitrino italiano e accetterà un ruolo europeo.
Ciao Joe,come va?Del ragazzo di cui parli non ne sapevo nulla e comunque gli faccio i complimenti!
La previsione ahimè, più realistica, è che come al solito in questi frangenti la politica si autoderesponsabilizzerà , arriverà il Dini o il Monti della situazione, (Draghi?) e ci farà , come al solito, un culo grande così. Poi tutti a fare campagna elettorale contro appunto le misure del Monti della situazione, dimenticando che son tutte le leggi approvate dal Parlamento.
Giusto intervengo
D’altronde di quelli nominati dalla meloni ben 7 sono già stati arrestati per reati che vanno da aggiotsggio ad associazione di stampo mafioso piuttosto che corruzioni varie e legami con varie malavite organizzate.
Renzi si riciclerà in comunione e liberazione,in fondo da lì arriva e quelli sono peggio della camorra,gente sporca per i loro lavoretti fa sempre comodo.salvini lo pugnaleranno i suoi stessi sodali,ormai non serve più a nulla e la Lega in Lombardia alle prox elezioni farà un bagno di sangue peggio di quello,purtroppo,perpetrato da gallera e Fontana,che verosimilmente finiranno in manette.
La castelli e’impreparata e non dovrebbe essere all’economia ma per quello che ha fatto a quel ladrone di Fassino merita tutto il rispetto della gente per bene.a volte ai banditi bisogna sparare e quando non si può’farlo….beh al capone lo hanno inchiodato per tasse non per omicidio.
oltre a sparar cazzate improponibili su debito a tasso zero.
Scritto da intervengo102 il 23 aprile 2020 alle ore 16:47
Questa è una analisi che purtroppo ha del fondamento. Però va anche detto che una vice ministro (!!!) ,(m5s) dell’economia attualmente in carica ha, presumibilmente, tramite social, taroccando una foto, diffamato un esponente di spicco di altro partito, attualmente alleato di governo.
ciao Francesco, un abbraccio virtuale anche a te, mi raccomando ammazza tutti i virus possibili, specialmente quelli interisti :-))))))))
se il capo della Lega rimane Salvini , un accordo con i 5stelle lo vedo impossibile , rimane solo il PD , magari ripulito dalle merde che ancora ci navigano dentro , magari iniziando proprio da Zingaretti , su cui non scommetterei nemmeno 1 euro che rimanga come segretario . Italia Viva contera’ meno di nulla, e Renzi tra un po si dovra’ trovare un lavoro . Rimane Forza Italia , magistratura permettendo , ed i Fratelli de sto cazzo….e pure li piano piano se li stanno bevendo uno dopo l’altro , visto che pur di raccimolare qualche voto hanno imbarcato il peggio del peggio , e pure la Meloni , pian piano la stanno sgamando tutti. Questo ad oggi il triste scenario politico del ns paese .